oriocenter Uci Cinemas
oriocenter Uci Cinemas

Oriocenter, presentato ampliamento con sala IMAX


Si è tenuta a Milano la conferenza stampa per la presentazione della nuova estensione di Oriocenter, che diventa così uno dei mall più grandi in Europa. All'interno, oltre a 280 negozi, anche anche una multisala del circuito Uci Cinemas.

Giovedì 25 maggio, alle ore 19, aprirà al pubblico la nuova estensione di Oriocenter, che diventa così uno dei più grandi mall d'Europa. Alla conferenza stampa di presentazione della nuova ala sono intervenuti Andrea Stratta di Uci Cinemas, Antonio Percassi, Rolf Stiel di Commerz Real Ag, Giancarlo Bassi del consorzio operatori di OrioCenter e i sindaci di Azzano San Paolo e Orio al Serio, Simona Pergreffi e Alessandro Colletta.

Il centro avrà 280 negozi, oltre 7.000 posti auto, due Food Court, un ipermercato, ed una multisala del circuito Uci Cinemas, con 14 sale, per un totale di 2.500 posti. Tra queste sarà presente anche una sala Imax con doppio proiettore laser e lo schermo più largo d'Europa da oltre 450mq (l'inizio proiezioni Imax è previsto il 24 giugno in occasione dell'uscita di Transformers). La nuova ala sarà divisa su due piani e comprenderà, oltre a numerosi negozi d'abbigliamento, di accessori e per la casa, anche marchi premium come Emporio Armani, Hugo Boss, Michael Kors, Furla, Weekend di Max Mara, Twin Set e molti altri. Saranno presenti anche dei brand che sbarcheranno per la prima volta in Italia, come wagamama, Under Armour e Thule. Dell'area fa inoltre parte un NH Hotel (4 stelle), sviluppato su 4 piani per un totale di 118 camere.

A promuovere l'ampliamento del centro commerciale Finser (società del gruppo Percassi) in accordo con la società d'investimenti e asset tedesca Commerz Real AG. Per quanto riguarda invece il progetto architettonico di ampliamento, ad occuparsene è stato lo studio De Otto Architetti insieme a Schwitzke retail studio.

Impostazioni privacy