Frozen - Il regno di ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

Oscar 2014: Idina Menzel si esibirà in ‘Let it Go’


Idina Menzel si esibirà agli Oscar 2014 nel brano candidato all'Oscar "Let it Go", colonna sonora del film Frozen - Il Regno di Ghiaccio della Disney.

La cantante vincitrice del Tony Award, cantautrice e attrice Idina Menzel sarà sul palco degli Oscar 2014 per esibirsi nel brano candidato all'Oscar "Let it Go", colonna sonora del film Frozen – Il Regno di Ghiaccio della Disney. L'annuncio è stato fatto oggi dai produttori dello show, Craig Zadan e Neil Meron Gli Oscar, presentati da Ellen DeGeneres, si terranno Domenica 2 marzo.

"Let it Go", scritto da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez per Frozen, è nominato nella categoria Miglior Canzone Originale. Le altre tre canzoni nominate sono "Happy" di Cattivissimo Me 2, "Ordinary Love" di Mandela: Long Walk to Freedom e The Moon Song" dal film Lei.

Dall'ottobre 2003 al gennaio 2005 Idina Menzel è stata protagonista del musical campione di incassi Wicked, ottenendo, per la sua interpretazione di Elphaba, il Tony Award come attrice protagonista. Ha ricevuto una nomination al Tony per il suo debutto a Broadway in "Rent" ed ha guadagnato una nomination per il Drama Desk Award nel 2000 per la sua performance al Manhattan Theater Club nel musical "The Wild Party". Nel marzo Mezel sarà la protagonista di "If/Then", un nuovo musical di Broadway su una donna che torna a New York City per un nuovo inizio.

I vincitori degli Oscar 2014, i più alti meriti cinematografici, saranno annunciati Domenica 2 marzo 2014, presso il Dolby Theatre di Los Angeles. A condurre la serata è stata scelta per la seconda volta Ellen DeGeneres. A trasmettere la trasmissione negli Stati Uniti sarà ancora il Network ABC.

Clicca qui per tutte le Nomination degli Oscar 2014.

Frozen – Il regno di ghiaccio
Impostazioni privacy