OstiaFilmFest 2012: premiati Ferretti e Lo Schiavo


Momenti di autentico cinema oggi, venerdi 8 giugno 2012, per la terza giornata dell’OstiaFilmFest con la doppia premiazione della coppia da Oscar Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, che ricevono il “Premio speciale Bulgari“. Premiazione anche per i due registi italiani Michele Placido e Carlo Lizzani. Domani, sabato 9 giugno 2012, evento di chiusura con […]

Momenti di autentico cinema oggi, venerdi 8 giugno 2012, per la terza giornata dell’OstiaFilmFest con la doppia premiazione della coppia da Oscar Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, che ricevono il “Premio speciale Bulgari“. Premiazione anche per i due registi italiani Michele Placido e Carlo Lizzani.

Domani, sabato 9 giugno 2012, evento di chiusura con la premiazione delle talent Margareth Madè e Anita Kravos, del truccatore Franco Freda e del montatore Roberto Pepignani.

Per la sezione Ultravisioni, il programma di oggi dei short movie d’autore prevede, per la giornata di oggi: L’amore è un giogo di Andrea Rovetta con Neri Marcorè e Cecilia Dazzi, La verità apparente di Cristiano Cesolari con Alessia Barela, Andrea Caprari, Francesca Figus e Sergio Valastro; Corpo Immagine di Marco Simon Puccioni con Piera degli Esposti e Nicolas Vaporidis, e il film-documentario sul delicato tema della cittadinanza Il colore delle parole di Puccioni.

Per la sezione Ultravisioni, il programma di domani prevede: la produzione italo-brasiliana Cristina di Melissa Gava e Quando dico no è no di Francesco D’Ignazio e  Christian Marazziti.

Per la sezione Anteprime, grande attesa per il poliziesco Le paludi della morte (Texas Killing Fields) diretto da Ami Canaan Mann con la collaborazione del detective e sceneggiatore Donald F. Ferrarone e del film Qualche Nuvola di Saverio Di Biagio firmato Fandango e girato anche a Ostia, che chiuderà domani l’OstiaFilmFest 2012.

Impostazioni privacy