Outer Banks rinnovata stagione 2
Outer Banks rinnovata stagione 2

Outer Banks rinnovata per la stagione 2, l’avventura di John B continua su Netflix


La ricerca dell'oro che tanto gli è costato trovarlo continuerà per John B.

L'avventura di John B, Sarah, Kiara, Pope e JJ non è finita. Netflix ha annunciato l'arrivo della seconda stagione di Outer Banks, tra le migliori serie disponibili sulla piattaforma di streaming, capace di catturare l'attenzione dello spettatore dall'inizio alla fine.

Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita. La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, una vitale caccia al tesoro e tensioni crescenti coi rivali trasformeranno la loro estate in un'indimenticabile avventura piena di misteri.

Leggere la trama o guardare il trailer di Outer Banks potrebbe far credere ad una serie 'sempliciotta' per adolescenti, ma cosi' non è. C'è un po' di tutto – mistero, tanto thriller, drammi, azione, avventura e anche momenti divertenti. Non è un caso se è una serie vietata ai minori di 14 anni. Chi non ha ancora visto Outer Banks ma ha intenzione di guardare lo show deve sapere che correrà il rischio di guardare un episodio dietro l'altro, tra un colpo di scena e l'altro: una volta iniziata la visione ci si lega ai personaggi e si ha voglia di vedere come andrà a finire la loro avventura. Outer Banks non è da sottovalutare, è da vedere.

L'annuncio dello show per una seconda stagione – inevitabile considerato come va a concludersi la prima stagione – è stato fatto da Netflix come l'azienda è abituata spesso a fare: la scritta "E' ufficiale: è in arrivo un'altra stagione" è comparsa nella scheda della serie in catalogo. 

Nel cast di Outer Banks ci sono Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow.

speciale NetflixOuter Banks
Impostazioni privacy