Outlander 4
Outlander 4

Outlander 4 su Fox Life


Dopo tre stagioni in cui hanno cercato un posto da chiamare 'casa', Jamie e Claire trovano le radici in America e lo scenario di questa nuova dimensione sarà la più gloriosa delle battaglie per la libertà: la Rivoluzione Americana.

"Hai fiducia in me?", "Con tutta la mia vita". Queste battute di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) annunciano la quarta stagione di Outlander (5 nomination ai Golden Globe) che torna in Italia in prima visione assoluta su FoxLife da venerdì 9 novembre alle 21:00. La serie, nata dalla penna della scrittrice americana Diana Gabaldon (25 milioni di copie vendute), racconta un amore eterno che va oltre le logiche razionali dello spazio e del tempo.

1767. Dopo una violenta tempesta e convinti di essere naufragati su un'isola sperduta, Jamie e Claire si rendono presto conto di essere catapultati in un altro continente: l'America. Dopo tre stagioni in cui hanno cercato un posto da chiamare "casa", Jamie e Claire trovano le radici nel Nuovo Mondo e lo scenario di questa nuova dimensione sarà la più gloriosa delle battaglie per la libertà: la Rivoluzione Americana. Approdati sulle sponde della Georgia, si recano dall'unica persona conosciuta nel continente: Jocasta (Maria Doyle Kennedy, Orphan Black, The Tudors), zia di Jamie, con cui Claire avrà subito un'accesa discussione sul tema della schiavitù.

Nei nuovi episodi di Outlander 5 spicca l'antagonista Stephen Bonnet (Ed Speleers, Downtown Abbey): diabolico pirata di origini irlandesi che darà filo da torcere ai protagonisti e avrà grande impatto sulle vicende della giovane figlia dei protagonisti, Brianna (Sophie Skelton), lasciata dalla madre nel ventesimo secolo. Questo sarà il tema centrale della stagione: il viaggio nel tempo della ragazza e il suo ricongiungimento con i genitori e, soprattutto, con un padre mai conosciuto prima. Ma cosa succederà una volta scoperto che la madre è dall'altra parte dell'oceano?

Outlander
Impostazioni privacy