Over the Moon
Over the Moon

Over the Moon, Elodie interpreta ‘Volo via’ per il film originale Netflix


Il brano, che nel film accompagna i titoli di coda, è la versione italiana di 'Rocket to the Moon', la prima canzone che i compositori Christopher Curtis e Marjorie Duffield hanno scritto per il lungometraggio originale Netflix.

La cantante italiana Elodie è stata scelta per interpretare la canzone "Volo via" nel film d'animazione originale Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria, dal 23 ottobre 2020 su Netflix. Il brano, che nel film accompagna i titoli di coda, è la versione italiana di "Rocket to the Moon", la prima canzone che i compositori Christopher Curtis e Marjorie Duffield hanno scritto per il lungometraggio.

"Ho riconosciuto nella storia di Fei Fei, nella sua caparbietà e nel profondo legame che la unisce alla famiglia, una parte di me", spiega Elodie. "La sua avventura mi ha emozionato e ricordato quanto sia importante credere nei sogni".

Diretto dall'animatore e regista premio Oscar Glen Keane, Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria è una co-produzione Pearl Studio e Netflix e vede come produttrici le celebri Gennie Rim e Peilin Chou.

speciale NetflixOver the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria
Impostazioni privacy