Palm Springs con Andy Samberg
Palm Springs con Andy Samberg

Palm Springs con Andy Samberg al cinema dopo l’anteprima alla Festa del Cinema di Roma


Un loop temporale, un matrimonio infinito, una commedia sulla natura dell'amore e della solitudine: arriva in italia Palm Springs di Max Barbakow.

E' stato annunciato che il film Palm Springs di Max Barbakow, suo primo lungometraggio di finzione, sarà presentato alla quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma prima di arrivare nelle sale italiane il 29 ottobre distribuito da I Wonder Pictures.

Il regista e scrittore californiano arriverà alla Festa dopo aver presentato questo suo film all'inizio di quest'anno negli Stati Uniti al Sundance Film Festival. In Italia, il film uscirà col titolo "Palm Springs Vivi come se non ci fosse un domani".

Questa commedia romantica sulla natura dell'amore segue le vicende di due sconosciuti che si incontrano casualmente nel corso di un matrimonio a Palm Springs: le cose si complicano quando lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d'onore Sarah restano bloccati in un loop temporale, impossibilitati a scappare dal ricevimento, da sé stessi e, soprattutto, l'uno dall'altra.

Palm Springs vede protagonisti Andy Samberg, vincitore del Golden Globe come Miglior attore per la serie Brooklyn Nine-Nine, e Cristin Milioti, premiata con il Grammy Award per il musical "Once", interprete in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese e nelle serie Black Mirror e Fargo. Nel cast, anche il premio Oscar J. K. Simmons con Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin e Peter Gallagher. 

La quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma si svolgerà da 15 al 25 ottobre 2020 presso l'Auditorium Parco della Musica, con la direzione artistica di Antonio Monda. 

Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domaniFesta del Cinema di Roma 2020
Impostazioni privacy