Pan di Joe Wright
Pan di Joe Wright

PAN – Viaggio sull’isola che non c’è in Anteprima ad Alice nella città


Domenica 18 ottobre al Festival del Cinema di Roma l'anteprima italiana di 'PAN - Viaggio sull'isola che non c'è' di Joe Wright.

Alice nella città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni e alle famiglie, prevede nella giornata di domenica 18 ottobre l'anteprima italiana in 3D del film, presentato come Evento Speciale, Pan – Viaggio sull'isola che non c'è, di Joe Wright con Hugh Jackman, Amanda Seyfried e Rooney Mara. Dopo Espiazione e Orgoglio e pregiudizio, Joe Wright, dirige un film live-action per tutta la famiglia che racconta l'origine della leggenda dell'amato personaggio nato dalla penna di Sir James Matthew Barrie.

Hugh Jackman interpreta il malvagio pirata Barbanera e il piccolo Levi Miller quello dell'orfanello portato sull'Isola Che Non C'è, dove diventerà un eroe a capo della rivolta contro i malvagi pirati. Dopo Espiazione e Orgoglio e pregiudizio, Joe Wright, dirige un film live-action per tutta la famiglia che racconta l'origine della leggenda dell'amato personaggio nato dalla penna di Sir James Matthew Barrie.

Dopo l'anteprima domenica 18 ottobre ad Alice nella città, PAN – Viaggio sull'isola che non c'è uscirà in Italia in 2D e in 3D il prossimo 12 novembre, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Pan – Viaggio Sull’isola Che Non C’e’Festa del Cinema di Roma 2015
Impostazioni privacy