Paramount+
Paramount+

Paramount+ annuncia le date di uscita in Italia di nuove serie tra cui Grease: Rise Of The Pink Ladies


Nei prossimi mesi, arriveranno in Italia sulla piattaforma Paramount+ anche Rabbit Hole, Fatal Attraction, At Midnight e School Spirits.

Al Television Critics Association il 9 gennaio, Paramount+ ha annunciato le date di debutto dei nuovi contenuti originali disponibili sul servizio di streaming nel corso del 2023: Rabbit Hole, disponibile dal 27 marzo; Grease: Rise Of The Pink Ladies disponibile dal 6 aprile negli USA mentre in Italia dal 7 aprile; Fatal Attraction, in Italia dall'1 maggio; At Midnight, in Italia dal 10 febbraio; infine School Spirits, disponibile dal 9 marzo negli Stati Uniti e prossimamente in Italia.

RABBIT HOLE, dal 27 Marzo in Italia

Prodotta da CBS Studios, la stagione in otto episodi debutterà domenica 26 marzo con due episodi su Paramount+ negli Stati Uniti e in Canada, poi dal giorno successivo – 27 marzo – in Italia oltre che nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Germania, Svizzera, Austria e Francia.

Al panel di Rabbit Hole al TCA hanno partecipato anche i protagonisti della serie Kiefer Sutherland, Meta Golding, Enid Graham e Rob Yang.

In Rabbit Hole, niente è come sembra quando John Weir (Sutherland), un maestro dell'inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, viene incastrato per omicidio da forze potenti con la capacità di influenzare e controllare la popolazione. Oltre a Sutherland, Rabbit Hole vanta un cast dinamico che comprende Charles Dance (Game of Thrones) nel ruolo del Dr. Ben Wilson, Meta Golding (Empire) nel ruolo di Hailey Winton, Enid Graham (Mare of Easttown) nel ruolo di Josephine Jo Madi, Jason Butler Harner (Ozark) nel ruolo di Valence, Walt Klink (Arctic Circle) nel ruolo dello Stagista e Rob Yang (Succession) nel ruolo di Edward Homm.

Sutherland è produttore esecutivo di Rabbit Hole, insieme ai registi John Requa e Glenn Ficarra (This Is Us, WeCrashed), Charlie Gogolak (The Sinner, WeCrashed), Suzan Bymel (Designated Survivor) e Hunt Baldwin (Longmire, The Closer).


Aggiornamento 16.03.2023: Paramount+ ha annunciato che Rabbit Hole non arriverà il 27 marzo ma prossimamente.


GREASE: RISE OF THE PINK LADIES, dal 7 Aprile in Italia

La serie originale Grease: Rise Of The Pink Ladies debutterà giovedì 6 aprile, in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e in Canada, poi il giorno successivo in Italia, Regno Unito, Australia, America Latina, Italia, Germania, Svizzera, Austria e Francia.

Il panel di Grease: Rise Of The Pink Ladies durante TCA ha visto la partecipazione delle star della serie Marisa Davila, Cheyenne Isabel Wells, Tricia Fukuhara e Ari Notartomaso; della showrunner, scrittrice, regista e produttrice esecutiva Annabel Oakes; della regista e produttrice esecutiva Alethea Jones; del produttore musicale esecutivo Justin Tranter e del regista e coreografo Jamal Sims.

Prodotta dai Paramount Television Studios, Grease: Rise Of The Pink Ladies ha come protagonisti Marisa Davila nel ruolo di Jane, Cheyenne Isabel Wells nel ruolo di Olivia, Ari Notartomaso nel ruolo di Cynthia, Tricia Fukuhara nel ruolo di Nancy, Shanel Bailey nel ruolo di Hazel, Madison Thompson nel ruolo di Susan, Johnathan Nieves nel ruolo di Richie, Jason Schmidt nel ruolo di Buddy, Maxwell Whittington-Cooper nel ruolo di Wally e Jackie Hoffman nel ruolo di Asst. Principal McGee.
La serie musicale si svolge quattro anni prima dell'originale Grease; nel 1954, prima che il rock 'n' roll spadroneggiasse, prima che i T-Birds fossero i più fighi della scuola, quattro emarginati stufi osano divertirsi alle loro condizioni, scatenando un panico morale che cambierà per sempre la Rydell High.

Grease: Rise Of The Pink Ladies è scritta e prodotta da Annabel Oakes (Atypical, Transparent), che è anche showrunner e regista. Marty Bowen e Wyck Godfrey producono esecutivamente per Temple Hill, Adam Fishbach è anche produttore esecutivo e Alethea Jones (Made For Love, Dollface, Evil) ha diretto l'episodio pilota e altri due episodi e produce esecutivamente. Erik Feig e Samie Kim Falvey producono esecutivamente tramite Picturestart, ed è prodotto da Grace Gilroy. Le coreografie sono di Jamal Sims, che ha curato anche la regia, e le musiche di Justin Tranter, candidato ai Grammy Awards e produttore musicale esecutivo.

FATAL ATTRACTION, dal 1° Maggio in Italia

La nuova serie originale Fatal Attraction debutterà con due episodi domenica 30 aprile su Paramount+ negli Stati Uniti e in Canada, poi il giorno successivo in Italia, oltre che nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Germania, Svizzera, Austria e Francia.

Al panel di Fatal Attraction durante TCA hanno partecipato le star della serie Joshua Jackson, Lizzy Caplan, Amanda Peet, Alyssa Jirrels e i produttori esecutivi Alexandra Cunningham, Kevin J. Hynes e Silver Tree.

Fatal Attraction è una rivisitazione approfondita del classico thriller psicosessuale e pietra di paragone della cultura degli anni '80. La nuova serie esplorerà l'attrazione fatale e i temi senza tempo del matrimonio e dell'infedeltà attraverso la lente degli atteggiamenti moderni verso le donne forti, i disturbi della personalità e il controllo coercitivo.

La serie è interpretata da Joshua Jackson nel ruolo di Dan Gallagher, Lizzy Caplan nel ruolo di Alex Forrest, Amanda Peet nel ruolo di Beth Gallagher, Alyssa Jirrels nel ruolo di Ellen Gallagher, Toby Huss nel ruolo di Mike Gerard, Reno Wilson nel ruolo del detective Earl Booker e Brian Goodman nel ruolo di Arthur Tomlinson.

Alexandra Cunningham (Dirty John, Chance) è scrittrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes (Perry Mason), con cui la Cunningham condivide il merito della storia, e ai produttori esecutivi Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television. Silver Tree è anche produttore esecutivo e ha diretto cinque episodi.

AT MIDNIGHT, dal 10 Febbraio in Italia

At Midnight è un film commedia romantica originale incentrata su Alejandro (Diego Boneta, Il padre della sposa), un ambizioso direttore d'albergo, e Sophie (Monica Barbaro, Top Gun: Maverick), una star del cinema che si muove con scaltrezza nelle dinamiche di Hollywood. Lui è concentrato sull'apertura del suo hotel boutique. Lei cerca di concentrarsi sulle riprese del suo nuovo film di supereroi Super Society 3, nella speranza di ottenere un proprio spinoff, ma scopre che il suo co-protagonista (e fidanzato!) Adam (Anders Holm, Workaholics) la tradisce. Il destino colpisce quando le riprese li portano tutti nell'hotel di Alejandro in Messico. Nonostante le loro vite radicalmente diverse, Alejandro e Sophie iniziano a incontrarsi segretamente A mezzanotte

At Midnight è prodotto dagli studi internazionali di Paramount e da Fred Berger (La La Land), David Bernon (Hearts Beat Loud), Brian Kavanaugh-Jones (Loving), Eréndira Núñez Larios (Sundown), Josh Glick e Diego Boneta attraverso la sua società di produzione Three Amigos. Tra i produttori esecutivi figurano Michel Franco, Gemma Levinson e Cory Crespo. At Midnight è diretto da Jonah Feingold (Dating & New York) e scritto da Feingold, Maria Hinojos (Cindy la Regia) e Giovanni M. Porta. Porta, Hinojos e Natalia Boneta sono co-produttori esecutivi.

At Midnight sarà disponibile da venerdì 10 febbraio su Paramount+ in Italia, oltre che negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Australia, in America Latina, in Brasile.

SCHOOL SPIRITS, prossimamente in Italia

School Spirits è una nuova serie drammatica per giovani adulti prodotta da Awesomeness Live-Action Studios e basata sulla graphic novel di prossima uscita di Nate & Megan Trinrud e Maria Nguyen. La serie è incentrata su Maddie Nears  (Peyton List), un'adolescente bloccata nell'aldilà che indaga sulla sua misteriosa scomparsa. Maddie intraprende un viaggio per risolvere i crimini mentre si adatta alla scuola superiore nell'aldilà, ma più si avvicina a scoprire la verità, più segreti e bugie scopre.

Al panel di School Spirits al TCA hanno partecipato Peyton List, insieme ai membri del cast Nick Pugliese e Milo Manheim; lo showrunner e produttore esecutivo Oliver Goldstick; i creatori, produttori esecutivi e scrittori Nate e Megan Trinrud.

Altri membri del cast includono Kristian Flores (Reboot, The Unbearable Weight of Massive Talent) nel ruolo di Simon Elroy, Spencer MacPherson (Reign, Degrassi: Next Class) nel ruolo di Xavier Baxter, Kiara Pichardo (The Society, Mother/Android) nel ruolo di Nicole Herrera, Sarah Yarkin (Texas Chainsaw Massacre, Happy Death Day 2U) nel ruolo di Rhonda, Nick Pugliese (13 Reasons Why, Dramarama) nel ruolo di Charley, Rainbow Wedell (The Wilds, The Bureau of Magical Things) nel ruolo di Claire Zolinski e Milo Manheim (Zombies 3, Prom Pact) nel ruolo di Wally Clark. Josh Zuckerman (The Offer, Oppenheimer) e Maria Dizzia (13 Reasons Why, Orange Is the New Black) hanno ruoli di guest star ricorrenti, rispettivamente nei panni di Mr. Martin e Sandra Nears. Oliver Goldstick (Pretty Little Liars, Bridgerton) è showrunner e produttore esecutivo di School Spirits, insieme ai creatori Nate e Megan Trinrud, che hanno scritto il pilot. Max Winkler (Cruel Summer, Jungleland) ha diretto i primi due episodi ed è anche produttore esecutivo.

School Spirits debutterà con due episodi giovedì 9 marzo su Paramount+ negli Stati Uniti e in Canada, poi il giorno successivo in Australia e nel Regno Unito. Ancora non sono state annunciate le date delle première per gli altri mercati internazionali.

Attrazione FataleSchool SpiritsAttrazione Fatale (stagione 1)School Spirits (stagione 1)
Impostazioni privacy