Teenage Mutant Ninja Turtles e World War Z
Teenage Mutant Ninja Turtles e World War Z

Paramount, nuove date USA per Teenage Mutant Ninja Turtles, One Shot e World War Z


Paramount Pictures ha riorganizzato il proprio programma di uscite cinematografiche, fissando nuove date sia per One Shot che Teenage Mutant Ninja Turtles e ritardando World War Z fino alla prossima estate. Naturalmente, stiamo facendo riferimento alle date di uscita nelle sale statunitensi. Basato sul nono romanzo della serie Jack Reacher di Lee Child, One Shot […]

Paramount Pictures ha riorganizzato il proprio programma di uscite cinematografiche, fissando nuove date sia per One Shot che Teenage Mutant Ninja Turtles e ritardando World War Z fino alla prossima estate. Naturalmente, stiamo facendo riferimento alle date di uscita nelle sale statunitensi.

Basato sul nono romanzo della serie Jack Reacher di Lee Child, One Shot ora arriva nelle sale statunitensi il 21 dicembre di quest’anno (la data precedentemente associata dallo studio a World War Z). Il film è diretto da Christopher McQuarrie e le vede protagonisti Tom Cruise, Rosamund Pike, David Oyelowo, Richard Jenkins, Alexia Fast, Robert Duvall, Jai Courtney e Werner Herzog.

Teenage Mutant Ninja Turtles è ancora senza un regista confermato, ma è stato detto recentemente che lo stesso regista de La furia dei titani, Jonathan Liebesman, potenzialmente avrà la funzione di dirigere il progetto, la cui uscita è ora prevista per il 25 dicembre 2013.

World War Z di Marc Forster, nel frattempo, è stato posticipato fino al 21 giugno 2013. Un adattamento del libro di Max Brooks, il film è interpretato da Brad Pitt, Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox e David Morse e si occupa della ricaduta dell’apocalisse degli zombie.

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti nel caso in cui vengano svelate anche le date di uscita dei film di cui sopra anche nelle sale italiane.

World War ZTartarughe Ninja
Impostazioni privacy