Paramount+
Paramount+

Paramount+, le uscite di Febbraio 2023


Arrivano sulla piattaforma Paramount+ '1923' con Elodie e le nuove serie 'Are You The One? Italia S2' e 'The Journey Con Andrea Bocelli' oltre ad una sezione speciale di film per festeggiare San Valentino.

Nel mese di Febbraio 2023, sulla piattaforma Paramount+ arrivano nuovi contenuti tra serie, film, show, cartoni e documentari tra cui la serie 1923 con Harrison Ford ed Helen Mirren, Are You The One? Italia, la docuserie The Journey Con Andrea Bocelli.

1923
Disponibile dal 12 febbraio
Nuova serie drammatica in otto episodi, con due episodi al lancio e un nuovo episodio ogni settimana successiva.
Interpretata da Helen Mirren e Harrison Ford e realizzata da Taylor Sheridan, 1923 è il nuovo capitolo della storia delle origini di "Yellowstone". La serie introduce una nuova generazione di Dutton guidata dal patriarca Jacob (Ford) e dalla matriarca Cara (Mirren). La serie esplora i primi anni del XX secolo, quando pandemie, siccità storiche, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono l'Ovest montano e i Dutton che lo chiamano casa. Oltre a Harrison Ford e Helen Mirren, 1923 è interpretata anche da Darren Mann (Animal Kingdom), Michelle Radolph (A Snow White Christmas), James Badge Dale (Hightown), Marley Shelton (Scream), Brian Geraghty (Big Sky), Aminah Nieves (Blueberry) e Jerome Flynn (Game of Thrones).

ARE YOU THE ONE? ITALIA | 2a Stagione
Disponibile dal 15 febbraio
La seconda stagione della versione italiana del dating show di MTV, prodotta da Fremantle, in cui dieci ragazzi e dieci ragazze devono rintracciare il vero amore. In questo show condotto da Luca Vezil e ambientato tra i paesaggi di Gran Canaria, venti concorrenti – selezionati da un pool di esperti tra più di 400 candidati – sono abbinati in dieci coppie. Per vincere il montepremi di 200.000 euro i ragazzi devono individuare tutti i dieci match, pena la perdita dell'intera somma di denaro. Ad aiutarli nella ricerca, una serie di giochi e di sfide che permette ai vincitori la possibilità di conoscersi meglio nel corso di date romantici.  Il 19 febbraio, il primo episodio dello show disponibile anche su Pluto TV e, alle ore 21.00, in onda anche su MTV (canale Sky 131 e su NOW) e VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715). Sulle piattaforme social di MTV Italia (Facebook, Instagram, TikTok Twitter e YouTube), inoltre, anticipazioni degli episodi, ma anche contenuti video ed interviste esclusive dietro le quinte per scoprire segreti e curiosità dei protagonisti. 

THE JOURNEY CON ANDREA BOCELLI
Disponibile dal 1° febbraio
Nuova docu-serie originale Paramount+ con protagonista il tenore Andrea Bocelli mentre percorrere a cavallo la via Francigena. Una sorta di pellegrinaggio attraverso cui riscoprire alcune suggestioni della vita: pace, bellezza, natura, musica, cultura. Dalla Basilica di San Pietro a Roma fino all'ultima tappa a Lajatico, città natale di Andrea Bocelli, il viaggio diventa un'occasione di raccoglimento e un momento di riflessione sui temi più profondi dell'esistenza. Il percorso, tuttavia, non è pensato per essere vissuto da soli: Andrea, infatti, durante tutto il tragitto viene accompagnato anche da alcuni membri della sua famiglia e da amici e colleghi, per un susseguirsi di intime conversazioni e inedite performance con personaggi vicini all'artista, il tutto ambientato nello scenario dei paesaggi tra il Lazio e la Toscana. Tra le guest star: Tori Kelly, Michael W.Smith, 2Cellos, 40 Fingers, Katherine Jenkins, Tauren Wells, Taya, Beatrice Venezi, Ramin e Clara Barber Serrano. Non soltanto un travel show, ma un invito a cogliere il "meraviglioso". La serie è prodotta da TBN, Impact Productions e Cineroma, e co-diretta da Gaetano Morbioli e Paolo Sodi.

YOUR HONOR | 2a Stagione
Disponibile dal 3 febbraio
La seconda stagione della serie drammatica in 10 episodi Your Honor, disponibile su Paramount+ con 1 episodio a settimana.
Bryan Cranston è un giudice di New Orleans il cui figlio provoca un incidente stradale in cui rimane coinvolto il figlio di un membro della malavita: l'uomo dovrà affrontare scelte difficili e scoprirà quanto è disposto a spingersi oltre per salvare suo figlio.
Nel cast, oltre a Bryan Cranston, anche Hunter Doohan, Lily Kay, Michael Stuhlbarg, e Hope Davis-

LOVE ME | 1a Stagione
Disponibile dal 14 febbraio
Serie australiana in sei episodi che tratta d'amore, del senso di perdita e della complessità delle relazioni umane. È la storia di un padre e dei suoi due figli che, dopo la morte della loro madre, si ritrovano a fare i conti con le proprie vite. Con Bojana Novakovic, William Lodder e Hugo Weaving.

THE FOLLOWERS (AS SEGUIDORAS)
Disponibile dal 3 febbraio
Serie dark comedy in 6 episodi sulla vita di Liv, un'influencer ossessionata dai social e dalla propria immagine che, dopo essere stata attaccata da uno stalker, lo uccide. Per non rischiare di essere scoperta, si ritroverà a diventare una serial killer. Con Maria Bopp.

AT MIDNIGHT
Disponibile dal 10 febbraio
Commedia romantica con Diego Boneta e Monica Barbaro.
Alejandro è un ambizioso direttore d'albergo e Sophie una star del cinema che si muove con scaltrezza nelle dinamiche di Hollywood. Lui è focalizzato sull'apertura del suo boutique hotel, mentre lei cerca di concentrarsi sulle riprese del suo nuovo film di supereroi Super Society 3, nella speranza di ottenere un proprio spinoff, quando scopre che il suo fidanzato la tradisce. Per una casualità del destino le riprese portano tutti nell'hotel di Alejandro in Messico. Nonostante le loro vite radicalmente diverse, Alejandro e Sophie iniziano a incontrarsi segretamente a mezzanotte…

CATFISH UK | Stagioni 1-3
Disponibile dal 2 febbraio
Edizione inglese dello show Catfish di MTV con Oobah Butler che cerca di far luce su possibili casi di catfish che si nascondono dietro ambigue identità online.

INSIDE AMY SCHUMER | 5a Stagione
Disponibile dal 9 febbraio
Direttamente dalla mente provocatoria e malvagia di Amy Schumer, Inside Amy Schumer esplora il sesso, le relazioni e il casino in generale che è la vita.

STAND UP COMEDY | 4a Stagione
Disponibile dal 16 febbraio
La quarta stagione dello show comico di Comedy Central Italia. In questa stagione partecipano, tra gli altri: Michela Giraud, Luca Ravenna, Stefano Rapone, Francesco Mileto, Daniele Tinti, Velia Lalli, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo.

COAL MINER'S DAUGHTER: LA VITA E LA MUSICA DI LORETTA LYNN
Disponibile dal 2 febbraio
Musicisti di altissimo livello si riuniscono per celebrare la vita e la carriera della defunta cantautrice e interprete Loretta Lynn.

OASIS – 10 YEARS OF NOISE AND CONFUSION: LIVE AT BARROWLANDS
Disponibile dal 28 febbraio
Il live della rock band britannica Oasis al Barrowland Ballroom di Glasgow, in Scozia, come parte del tour dell'anniversario "10 Years of Noise & Confusion" del 2001.

OASIS – THERE WE WERE… NOW HERE WE ARE
Disponibile dal 28 febbraio
Documentario sull'ascesa dei pionieri del Britpop Oasis, con Burt Bacharach, Tim Abbot della Creation Records e gli stessi fratelli Gallagher.

SAMPLED
Disponibile dal 28 febbraio
Sampled segue i musicisti in tour in tutto il mondo. Mostra come Marc Rebillet conquista Londra, Tinashe ama Amsterdam, Arlo Parks padroneggia le tradizioni di Tokyo, Bas si diletta a Medellin, NGHTMRE sfascia Monterrey e Goldlink abbraccia Berlino.

VALENTINE'S DAY
In piattaforma si apre una selezione speciale di film e grandi classici Paramount per festeggiare il mese dell'amore. Tra i titoli: Il Paziente Inglese, Quattro Matrimoni e un Funerale, Ufficiale e Gentiluomo, Romeo e Giulietta, Harry Ti Presento Sally, Revolutionary Road, e altri ancora.

TEEN WOLF: THE MOVIE | dal 23 febbraio
Nel film Teen Wolf: The Movie, prodotto da MTV Entertainment Studios e MGM's Orion Television, la luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di banshee, mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Posey), non più adolescente ma ancora alfa, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato. Il cast  comprende Tyler Posey, Crystal Reed, JR Bourne, Vince Mattis, Orny Adams, Holland Roden, Shelley Hennig, Melissa Ponzio, Ryan Kelley, Colton Haynes, Linden Ashby, Amy Workman, Ian Bohen, Seth Gilliam, Dylan Sprayberry, Khylin Rhambo, Nobi Nakanishi e Tyler Hoechlin.

WOLF PACK | dal 23 febbraio in versione originale con i sottotitoli in italiano / da giugno in versione doppiata in italiano
Basata sulla serie di libri di Edo Van Belkom, la serie Wolf Pack segue un ragazzo e una ragazza adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l'uno dall'altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li lega: il morso e il sangue di un lupo mannaro. Il cast della serie comprende Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson, Tyler Lawrence Gray, Rodrigo Santoro e Sarah Michelle Gellar. E poi ancora Bailey Stender, Chase Liefeld, Hollie Bahar, Lanny Joon, Rio Mangini, Stella Smith, Zack Nelson, James Martinez, Amy Pietz, Bria Brimmer, John L. Adams e Sean Philip Glasgow. Scritta e prodotta da Jeff Davis. Oltre a Davis, Joe Genier, Mike Elliott e Karen Gorodetzky sono produttori esecutivi per Capital Arts. Jason Ensler, Sarah Michelle Gellar e Christian Taylor sono produttori esecutivi.  


Aggiornamento 20.01.2023: Paramount+ ha modificato la programmazione e previsto l'uscita della docu-serie "L'omicidio Del Banchiere Di Dio (Murder Of God's Banker)" non più nel mese di Febbraio ma più avanti. 
Aggiornamento 13.02.2023: Aggiunte le uscite Teen Wolf: The Movie e Wolf Pack
Aggiornamento 14.02.2023: Aggiunte informazioni e trailer su Are You The One? Italia. 

Wolf Pack1923Wolf Pack (stagione 1)1923 (stagione 1)
Impostazioni privacy