Mission: Impossible 'Flock to Unlock'
Mission: Impossible 'Flock to Unlock'

Paramount presenta Mission: Impossible ‘Flock to Unlock’


Paramount Pictures ha annunciato oggi la campagna promozionale per Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, in cui i fan possono sbloccare filmati esclusivi tratti dal film usando Twitter e Facebook. Quello che segue è il comunicato con i dettagli ufficiali. Paramount Pictures lancia il “Flock Per Sbloccare – Da Una Parte Della Missione #“, campagna a […]

Paramount Pictures ha annunciato oggi la campagna promozionale per Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, in cui i fan possono sbloccare filmati esclusivi tratti dal film usando Twitter e Facebook.

Quello che segue è il comunicato con i dettagli ufficiali.

Paramount Pictures lancia il “Flock Per Sbloccare – Da Una Parte Della Missione #“, campagna a sostegno del suo prossimo rilascio, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma. Il celebre film interpretato da Tom Cruise e diretto dal due volte premio Oscar Brad Bird, arriverà in IMAX e su altri schermi statunitensi venerdì 16 dicembre e nei cinema di tutto il mondo il 21 dicembre.

A partire da oggi, i fan sono invitati a sbloccare una prima occhiata al filmato esclusivo del prossimo Mission: Impossible – Protocollo Fantasma. Il sito ufficiale ospiterà la promozione esclusiva e i fan si impegneranno attraverso Twitter e Facebook in una gara per rivelare il filmato. Con ogni messaggio inviato su Twitter o Facebook, i fan funzioneranno come una comunità per rivelare una delle scene più emozionanti del film.

Flock Per Sbloccare è un modo eccitante per la linea Mission: Impossible per consentire l’accesso ai nuovi contenuti“, ha dichiarato il presidente Amy Powell. “Impegnandosi nelle loro reti sociali esistenti, i fan sono invitati a raccolta per vedere filmati esclusivi per primi.

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma
Impostazioni privacy