ParaNorman
ParaNorman

ParaNorman: ultimo full trailer internazionale


Focus Features ha rilasciato il trailer definitivo per ParaNorman, il film animato che arriverà nei cinema americani questo Venerdì, 17 agosto. Diretto da Sam Fell e Chris Butler, la versione originale presenta le voci di Casey Affleck, Tempestt Bledsoe, Alex Borstein, Jodelle Ferland, John Goodman, Bernard Hill, Anna Kendrick, Leslie Mann, Christopher Mintz-Plasse, Kodi Smit-McPhee […]

Focus Features ha rilasciato il trailer definitivo per ParaNorman, il film animato che arriverà nei cinema americani questo Venerdì, 17 agosto. Diretto da Sam Fell e Chris Butler, la versione originale presenta le voci di Casey Affleck, Tempestt Bledsoe, Alex Borstein, Jodelle Ferland, John Goodman, Bernard Hill, Anna Kendrick, Leslie Mann, Christopher Mintz-Plasse, Kodi Smit-McPhee e Elaine Stritch.

In ParaNorman, una piccola città è sotto assedio dagli zombie, e la storia è ufficialmente descritta come segue:

A chi chiedere aiuto? L'unico è Norman, l'incompreso ragazzo del posto capace di comunicare con i morti. Per salvare le sorti della sua città colpita da una maledizione secolare, Norman sarà costretto ad affrontare, oltre agli zombie, fantasmi, streghe, come se non bastasse, adulti ottusi. Ma il rischio per questo giovane in grado di entrare in contatto con i morti è quello di spingere sé stesso e la sue capacità medianiche ben al di là dei confini mondani.

Potete vedere il nuovo trailer di ParaNorman in lingua originale qui sotto.

ParaNorman
Impostazioni privacy