Parenthood
Parenthood

Parenthood: cosa aspettarsi dall’ultima stagione


Jason Katims ha parla dell'ultima stagione di 'Parenthood', definendola un Dono. In più ha aggiunto che i 13 episodi finali saranno collegati da una storia d'insieme che coinvolgerà tutti i componenti della famiglia Braverman.

La scorsa primavera i fan della serie Parenthood hanno passato il proverbiale brutto quarto d'ora, quando c'era la possibilità che lo show venisse cancellato a causa dei bassi ascolti. Poi, proprio quando si pensava di dover dire addio anticipatamente alla famiglia Braverman al centro del telefilm, la NBC ha fatto sapere che Parenthood sarebbe tornato con una sesta (e ultima) stagione composta da 13 episodi.

La notizia, naturalmente, ha reso molto felice lo showrunner Jason Katims, che si è detto grato per aver la possibilità di dire addio ai Braverman:

Per uno show in cui sono personalmente coinvolto … be', considero un dono il fatto di sapere di poter raccontare l'ultima parte della storia. E' un'ottima sensazione sapere di avere questi 13 episodi finali

Katims, intervistato domenica dalla Television Critics Association, ha avuto modo anche di suscitare un po' la curiosità del suo pubblico parlando dei suoi piani per la stagione finale:

Una delle cose che volevo fare con questa stagione era trovare una grande storia che coinvolgesse tutti i personaggi dello show. […] E' un'enorme sfida per tutta la famiglia ed è qualcosa che non abbiamo mai affrontato prima. Mi sento come se stessimo raccontando una storia che prima non eravamo in grado di affrontare.

Ovviamente nel pubblico circola l'idea che qualcuno dei Braverman possa morire; Katims, tuttavia, non si è sbilanciato. Perciò, per scoprire quale sarà questa "enorme sfida" bisognerà aspettare la messa in onda della sesta stagione, che comincerà il 25 Settembre.

Parenthood
Impostazioni privacy