Paul McGuigan potrebbe dirigere il nuovo Frankenstein


20th Century Fox sembra aver trovato un regista per il suo prossimo, ancora senza titolo, progetto legato al personaggio Frankenstein. Variety riporta che il regista di Push e Lucky Number Slevin Paul McGuigan è in trattative per dirigere il lungometraggio. Il film, scritto da Max Landis (Chronicle), si adatta al romanzo "1818" di Mary Shelley. "Ho […]

20th Century Fox sembra aver trovato un regista per il suo prossimo, ancora senza titolo, progetto legato al personaggio Frankenstein. Variety riporta che il regista di Push e Lucky Number Slevin Paul McGuigan è in trattative per dirigere il lungometraggio.

Il film, scritto da Max Landis (Chronicle), si adatta al romanzo "1818" di Mary Shelley.

"Ho cominciato conoscere 'Frankenstein' e ho scoperto che l'idea del pubblico di questo mito viene da un milione di posti diversi", ha detto Landis l'anno scorso. "… Mi sono impegnato a ricontestualizzare tutto e 'tutto' si è riversato in una storia. La cosa migliore che ho scritto. "

Shawn Levy aveva già espresso il proprio interesse nel dirigere il progetto, ma sembra che gli impegni precedenti gli impediranno di farlo.

Non ci sono al momento informazioni su quando la produzione del nuovo film su Frankenstein inizierà, e nemmeno la data in cui è prevista l'uscita nelle sale.

Impostazioni privacy