Questi sono i 40
Questi sono i 40

Paul Rudd e Leslie Mann parlano di Questi sono i 40


Paul Rudd e Leslie Mann hanno rilasciato un'intervista in merito al loro ruolo all'interno della commedia Questi sono i 40.

Paul Rudd e Leslie Mann hanno rilasciato un’intervista al sito Collider relativa al loro ruolo all’interno della commedia Questi sono i 40, che li vede protagonisti insieme a Melissa McCarthy, Megan Fox, John Lithgow, Iris Apatow, Maude Apatow, Robert Smigel, Charlene Yi e Albert Brooks.

La pellicola racconta la storia di Pete (Paul Rudd) e Debbie (Leslie Mann), già presenti nel film precedente Molto Incinta, dello stesso autore e regista (Judd Apatow marito di Leslie Mann), alle prese con i quarant’anni. In particolare, Pete cerca di lanciare la sua etichetta discografica mentre Debbie cerca di trarre maggiori profitti dal suo negozio di vestiti. Il tutto dovendo fronteggiare le figlie Sadie di 13 anni e Charlotte di 8.

Essendo entrambi già quarantenni i due sono stati intervistati ed hanno parlato non soltanto del film ma anche della loro vita.

In merito al “salto” dai 30 ai 40 Leslie Mann ha dichiarato:

In merito al fatto di essere una quarantenne posso dire che ogni giorno è diverso. Un giorno mi sento al massimo, quello successivo potrei essere in grado di piangere tutta la giornata! Mi incontro spesso a pranzo con le mie amiche e in alcuni casi non facciamo che lamentarci delle rispettive vite e dei nostri mariti, mentre in altri ci diciamo che siamo fortunate e innamorate

Paul Rudd, invece ha detto:

Quando ero un ragazzino dicevo che sicuramente il passare del tempo avrebbe reso tutti meno ‘alternativi’. Tuttavia, attualmente, io sono più normale di mio padre, quindi non saprei cosa dire!

Successivamente, Leslie Mann ha indicato la scena più difficile da realizzare nel film:

Non avrei mai pensato di non riuscire a non ridere durante una scena di un film, ma lavorando con Melissa McCarthy mi è capitato! Per fortuna durante le riprese venivano utilizzate diverse inquadrature così, quando non eravamo ripresi, potevamo ridere“.

Paul Rudd, invece, ha parlato delle difficoltà a livello lavorativo ed economico, visto che il suo personaggio deve cercare di mantenere ad un buon livello la sua attività professionale:

Molte cose nella vita sono difficili da affrontare e possono intimorire. Per il momento non ho problemi a pagare l’affitto mensile, ma in un paio di mesi tutto potrebbe cambiare, quindi non si può mai dire che qualcuno sia completamente tranquillo“.

Impostazioni privacy