Paul Rudd
Paul Rudd

Paul Rudd in Ant-Man


Paul Rudd dovrebbe essere Henry Pym nel film Marvel Ant-Man.

Confermato per il ruolo dall'inizio di quest'anno, Paul Rudd è la scelta della Marvel Studios per un ruolo in Ant-Man: The Wrap riporta che la star di Anchorman 2: Fotti La Notizia interpreterà Henry Pym nel film in uscita il 31 Luglio 2015 nei cinema USA.

Con la produzione in programma per iniziare all'inizio del prossimo anno in Georgia, Ant-Man sarà diretto da Edgar Wright, che ha co – scritto la sceneggiatura con Joe Cornish (Attack the Block).

Anche se non c'è ancora certezza su quale sarà la storia raccontata dal film, il piano di Wright per il film è di raccontare al meglio la storia del Dottor Henry "Hank" Pym, il personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby, che nel corso della sua carriera ha assunto l'identità segreta di Ant-Man, ma anche di Giant-Man, Golia, Calabrone e Wasp. Dovrebbe comparire anche Scott Lang, un abile ingegnere elettronico, il cui lavoro però non gli consentiva di sostenere la famiglia e così si sentì costretto a rubare, finendo per scontare alcuni anni in prigione dove continuò a studiare elettronica, e, all'uscita, ebbe l'occasione di iniziare a lavorare per un dipartimento di sviluppo della Stark International.

"L'idea che abbiamo per l'adattamento è di coinvolgere in realtà sia Henry Pym che Scott Lang", ha detto Wright in una intervista rilasciata alcuni anni fa. "Così effettivamente fare un prologo in cui si vede Pym come Ant -Man in azione negli anni '60 , in una sorta di modalità 'Tales to Astonish' fondamentalmente, e poi passare al contemporaneo, una sorta di flash-forward, che è la storia di Scott Lang e come egli viene in possesso dell'abito [Ant-Man] quando si incrocia con Henry Pym, e poi, in un interessante sorta di modo machiavellico, entra in squadra con lui".

Il film , che dovrebbe lanciare la "fase tre" dell'Universo Cinematografico Marvel seguirà Avengers: Age of Ultron in uscita il 1 Maggio 2015.

Ant-Man
Impostazioni privacy