Paul Walker produttore e protagonista dell’action-thriller Skyscraper


L'attore e produttore Paul Walker ha firmato un accordo di produzione di due anni che coinvolge la sua società Laguna Ridge Pictures con Universal Pictures per produrre due nuovi progetti cinematografica. L'annuncio arriva oggi tramite un comunicato stampa dello Studio. Il primo progetto ai sensi del suddetto accordo è l'action-thriller Skyscraper, basato su un'idea originale […]

L'attore e produttore Paul Walker ha firmato un accordo di produzione di due anni che coinvolge la sua società Laguna Ridge Pictures con Universal Pictures per produrre due nuovi progetti cinematografica. L'annuncio arriva oggi tramite un comunicato stampa dello Studio.

Il primo progetto ai sensi del suddetto accordo è l'action-thriller Skyscraper, basato su un'idea originale di Mike Sobel. Walker sarà il produttore esecutivo e protagonista, mentre Neal Moritz della Original Film sarà il produttore.

Il film più recente della Universal che ha coinvolto Walker è stato Fast and Furious 5, che ha incassato oltre 630 milioni di dollari al box office in tutto il mondo, che lo rende uno dei più grandi film della storia della Universal. Questa primavera, Walker inizierà la produzione di Fast and Furious 6, la cui uscita nelle sale è prevista per il 24 maggio 2013.

Walker affiancherà anche il produttore Peter Safran, dell'azienda Safran, per Hours. Il thriller, ambientato a New Orleans, dovrebbe entrare in produzione nel mese di aprile.

Laguna Ridge Pictures è gestita da Walker, Brandon Birtell e dal manager Matt Luber.

Impostazioni privacy