Pechino Express 2014
Pechino Express 2014

Pechino Express 2014: anticipazioni 5a puntata – 29 settembre


Nella Quinta puntata di Pechino Express 2014 prima tappa in Malaysia, per un totale di 510 km.

Pechino Express – Ai confini dell'Asia torna con la quinta puntata lunedì 29 settembre, in prima serata alle ore 21:10. Dopo l'eliminazione inaspettata della coppia degli #eterosessuali (qui il liveblog) la quinta puntata parte dalla Malaysia, un paese esotico ed emozionate, sospeso tra tradizione ed avanguardia. La conduzione è come sempre affidata a Costantino della Gherardesca.

I viaggiatori dovranno affrontare un viaggio di 510 km: dalla coloniale e multiculturale Georgetown fino alla moderna e dinamica capitale, Kuala Lumpur, attraversando Cameron Highlands uno dei luoghi più suggestivi di tutta la Malaysia e famoso per i suoi splendidi campi di The. Dopo l'appassionante Myanmar i concorrenti si troveranno ad affrontare avventure in solitaria, dovranno dimostrare di essere autonomi e avranno finalmente l'occasione di conoscere meglio i loro avversari e di scoprirne i loro lati più nascosti. Alleanze insospettabili, colpi di scena e difficoltà ad ambientarsi in un nuovo paese ed alla sua cultura saranno lo scenario della una nuova e travolgente puntata di Pechino Express. 

Le coppie rimaste in gara che continueranno l'avventura insieme al conduttore attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli Angelina e Antonella Ventura; i #fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Il programma, che si conferma ogni settimana anche top trend su Twitter, si può commentare con l'hashtah #PechinoExpress o con gli hashtag che rappresentano ciascuna coppia.

Anche questa quinta puntata la seguiremo per voi in diretta liveblog in contemporanea con Rai2.

Pechino Express
Impostazioni privacy