Pechino Express 2014
Pechino Express 2014

Pechino Express 2014: anticipazioni Finale – 3 Novembre


Decima ed ultima puntata di Pechino Express 2014: il viaggio termina all'isola di Bali. I Finale: Perez, Cougar e Coinquilini.

E' arrivato l'atteso appuntamento per la combattutissima sfida finale di Pechino Express – Ai confini dell'Asia, in onda lunedì 3 novembre alle 21.10 su Rai2. Dopo l'eliminazione, al termine della semifinale, della coppia delle #cattive composta da Angelina e Antonella Ventura, le ultime tre coppie rimaste in gara arrivano all'isola di Bali, da dove partirà la decima ed ultima puntata.

Queste le ultime 3 coppie rimaste in gara: i #iperez ovvero Amaurys Perez e la moglie Angela Rende; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; i #coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis. Le coppie hanno percorso più di 8 mila chilometri: dal tradizionale e buddista Myanmar fino alla multiculturale isola di Giava, in Indonesia, passando per la moderna Malesia e l'avanguardistica Singapore.

I viaggiatori proseguiranno verso le incantevoli cascate Gitgit dove dovranno armarsi di sangue freddo e autocontrollo per superare una difficile missione. La gara procederà lungo l'isola di Bali: dalle spettacolari risaie a terrazza di Tegalalang alle bianca spiagge di Kuta, ed è proprio qui che le coppie dovranno dimostrare di essere degli abili venditori e deliziare il palato dei locali.

Una corsa agguerrita per giocarsi la vittoria dell'edizione 2014 di Pechino Express, con i viaggiatori che dovranno mettere in pratica tutto quello che hanno imparato durante questa avventura. Missioni sempre più difficili, tensioni, ostacoli, ardue prove ed un prezioso messaggio da amici lontani fino all'ultimo salto sul tappeto rosso nel cuore di Bali per il finale di Pechino Express.

Il programma, che si conferma ogni settimana anche top trend su Twitter, si può commentare con l'hashtah #PechinoExpress o con gli hashtag che rappresentano ciascuna coppia.

Anche questa ottava puntata la seguiremo per voi in diretta liveblog in contemporanea con Rai2.

Pechino Express
Impostazioni privacy