Pechino Express 2012
Pechino Express 2012

Pechino Express 2014 dal 7 settembre su Rai2: i concorrenti


Ai confini dell'Asia partendo dalla Birmania, passando per la Malesia e Singapore e l'Indonesia per arrivare a Bali.

La terza edizione di Pechino Express prenderà il via lil 7 settembre 2014 su Rai2 e sarà anche quest'anno condotta da Costantino Della Gherardesca (per il secondo anno consecutivo). Dieci le puntate che andranno in onda su Rai2 per raccontare il viaggio che dieci coppie (all'inizio) percorreranno per le strade dell'Asia, partendo dalla Birmania, passando per la Malesia e Singapore e l'Indonesia per arrivare a Bali. La terza edizione è infatti sottotitolata "Ai confini dell'Asia".

I concorrenti della terza edizione di Pechino Express sono: Alessandra Celentano, Corrado Giordani, Eva Grimaldi, Roberta Garzia, La Pina, Emiliano Pepe, Clementino, Paolo Maccaro, Romina Giamminelli, Mariana Rodriguez, Michael Lewis, Luca Betti, Antonella Ventura e Alessandra Angeli, Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi.

Otto coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere contando solamente sulla resistenza fisica, sull'intraprendenza, sulla capacità di adattamento e sullo spirito di iniziativa. Un solo euro a persona al giorno con cui vivere. Un premio finale da devolvere in beneficenza che attende i vincitori all'arrivo di ogni tappa.

E queste sono le coppie:

I fratelli: Clementino – Paolo Maccaro 
Le immigrate: Romina Giamminelli – Mariana Rodriguez 
Le Cougar: Eva Grimaldi – Roberta Garzia 
Gli Eterosessuali: Michael Lewis – Luca Betti 
I Benestanti: Sofia Odescalchi – Uberto Marchesi 
Le Cattive: Antonella Ventura – Alessandra Angeli 
Gli sposini: La Pina – Emiliano Pepe 
I Coreografi: Alessandra Celentano – Corrado Giordani 

Pechino Express
Impostazioni privacy