Pechino Express, chi ha vinto il reality? In rete spoiler per Marco Pizza

Pechino Express,

Pechino Express: sul web gli spoiler sulla possibile coppia vincitrice di questa prima edizione del programma condotto da Emanuele Filiberto. A vincere potrebbe essere la coppia non famosa composta da Antonio e Marco Pizza di Avellino.

Pechino Express, chi ha vinto il reality? In rete spoiler per Marco Pizza

Pechino Express: mentre questa sera si consumerà una nuova puntata del reality show in ona su Rai Due, sul web fioccano le anteprime e gli spoiler sulla possibile coppia vincitrice di questa prima edizione del programma condotto da Emanuele Filiberto.

In gara sono rimasti ormai in pochi: la coppia dei fidanzati, composta da Simone Rugiati e la fidanzata Malvina Seferi; la coppia degli attori, composta da Silvano Sampaoli e la collega Debora Villa; la coppia delle veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; la coppia dei ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo detto Barù, e la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino.

Chi vincerà il reality show?

Stando ad alcune indiscrezioni, Pechino Express potrebbe esser stato vinto dalla coppia padre e figlio, Antonio e Marco Pizza: a lasciare il beneficio del dubbio, lanciando questa tesi, il sito Reality House che, dopo una serie di controlli incrociati sui vari profili Twitter dei concorrenti, ha rilevato - e rivelato - che a vincere il reality show potrebbero essere stati proprio i napoletani, coppia di non famosi.

Indiziato numero uno è il tweet di Marco Pizza, che il 31 Luglio scorso - data in cui le riprese di Pechino Express dovrebbero essere terminate - ha scritto: "@alesampaoli a quanto pare questo portafortuna ha funzionato!! Come vaa?".

Sarà la coppia padre-figlio ad aver vinto il reality?

Intanto, questa sera alle 21.00 su Rai Due, ci sarà la nuova puntata di Pechino Express.

 

Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata