Percy Jackson: Il mare dei mostri trova le Tre Fate


Percy Jackson: Il mare dei mostri, il sequel dell'adattamento cinematografico Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini, tratto dall'omonima serie di libri, ha aggiunto tre nomi al suo cast. The Hollywood Reporter ha riportato che Mary Birdsong, Yvette Nicole Brown e Missi Pyle hanno firmato per interpretare le Tre Fate (Three Fates). […]

Percy Jackson: Il mare dei mostri, il sequel dell'adattamento cinematografico Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini, tratto dall'omonima serie di libri, ha aggiunto tre nomi al suo cast.

The Hollywood Reporter ha riportato che Mary Birdsong, Yvette Nicole Brown e Missi Pyle hanno firmato per interpretare le Tre Fate (Three Fates).

Il sequel trova Percy Jackson (Logan Lerman), il figlio di Poseidone, continuare il suo viaggio epico per compiere il suo destino. Con l'aiuto di una squadra di amici semidii (interpretati da Alexandra Daddario e Douglas Smith), Percy deve recuperare il Vello d'Oro, che ha il potere di salvare la loro casa ed il loro campo di allenamento, il Camp Half-Blood.

Sia Birdsong che Pyle sono recentemente apparsi in film nominati agli Academy Awards per la categoria Mmiglior Film. Birdsong ha avuto un ruolo in Paradiso Amaro, mentre Pyle è apparso nella pellicola grande vincitrice agli ultimi Oscar, The Artist. Brown, nel frattempo, è meglio conosciuta per il suo ruolo di Shirley nella serie della NBC "Community".

Percy Jackson: Il mare dei mostri sarà diretto da Thor Freudenthal ed è previsto in uscita nelle sale statunitensi il 27 marzo 2013. Ancora non abbiamo una data programmata ufficialmente per l'uscita del film nelle sale italiane.

Impostazioni privacy