Perduta nel Vermont [credit: Ufficio Stampa Rai]
Perduta nel Vermont [credit: Ufficio Stampa Rai]
C: Ufficio Stampa Rai

Perduta nel Vermont e Un’estate a Salamanca su Rai1


In prima visione in Italia, il film romantico tedesco 'Perduta nel Vermont' diretto da David Winning e con Julie Gonzalo, Benjamin Ayres, Lauren McNamara, Christian Michael Cooper seguito dalla commedia tedesca 'Un'estate a Salamanca' diretta da Michael Keusch e con Susan Hoecke, Patricia Aulitzky, Fernando Corral, Manuel Cortez.

Il dramma romantico tedesco "Perduta nel Vermont" (Falling for Vermont) è il film in onda in prima visione martedì 18 agosto alle 21.25 su Rai1. Con la regia di David Winning, il film racconta la storia di una scrittrice famosa, Angela Young, che scappa nel Vermont per un weekend da sola ma, a seguito di un incidente, perde la memoria e viene affidata al medico della cittadina, che vive da solo con i due figli dopo la morte della moglie. Per Angela comincia un'altra vita…

In seconda serata su Rai1 "Un'estate a Salamanca"

La stessa sera del 18 agosto 2020, in seconda serata su Rai1 alle ore 23.15, va in onda la commedia romantica "Un'estate a Salamanca" (Ein Sommer in Salamanca), anche questa in prima visione tv. Nel cast Susan Hoecke, Patricia Aulitzky, Fernando Corral, Manuel Cortez, Adolfo Assor, Dagmar Sachse, Katharina Zapatka, Mirza Šakić.

Nicole porta la sorella Rike a fare una vacanza a sorpresa, in stile "volonturismo". Rike, che sperava, invece,di passare giornate spensierate a bordo piscina, cerca immediatamente di lasciare Salamanca. Poi, complici una compagnia davvero speciale e un progetto importante, Rike decide di rimboccarsi le maniche e di lavorare ancora più duramente di tutti. Fra nuove amicizie, rivelazioni dolorose, dolcissimi segreti e un nuovo amore che sembra affacciarsi timidamente, le due sorelle faranno la vacanza più importante della loro vita.

Impostazioni privacy