Piovono polpette 2 olpette Dance
Piovono polpette 2 olpette Dance

Piovono polpette 2: impazza la Polpette Dance


Siete pronti per ballare la Polpette Dance? Vi presentiamo la locandina italiana e il video musicale del film d'animazione Piovono Polpette 2.

Vi presentiamo la locandina italiana e il video musicale "Polpette Dance" del film d'animazione Piovono Polpette 2, la commedia della Sony Pictures Animation che, dopo il grande successo del 2009, tornerà nelle sale il prossimo Natale, distribuita da Warner Bros. Pictures Italia.

Con le voci originali di Bill Hader (Flint Lockwood), Anna Faris (Sam Sparks), James Caan (Tim Lockwood), Will Forte (Chester V), Kristen Schaal (Barb), Terry Crews (Earl), Andy Samberg (Brent), Neil Patrick Harris (Steve), Benjamin Bratt (Manny), il film è diretto da Cody Cameron e Kris Pearn da una sceneggiatura che è stata tratta dai personaggi del libro Cloudy with a Chance of Meatballs, scritto da Judi Barrett ed illustrato da Ron Barrett.

Qui di seguito vi lascio alla divertente clip musicale "Polpette Dance", che ricorda in parte la Harlem Shake, che dite? La nuova locandina italiana in alta definizione e altre immagini tratte dal film le trovate nella galleria fotografica di Piovono Polpette 2.

Piovono polpette 2
Impostazioni privacy