Piovono polpette 2
Piovono polpette 2

Piovono Polpette 2: nuovo trailer italiano


Nuovo trailer italiano di Piovono Polpette 2, sequel d'animazione del successo del 2009 che Warner Bros distribuirà a Natale 2013 nelle sale italiane.

Vi presentiamo il nuovo trailer italiano di Piovono Polpette 2 – la rivincita degli avanzi, la commedia della Sony Pictures Animation che, dopo il grande successo del 2009, tornerà nelle sale il prossimo Natale, distribuita da Warner Bros. Pictures Italia.

Il sequel riparte da dove si era conclusa la precedente commedia campione d'incassi della Sony Pictures Animation. All'inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuto l'ingegno grazie all'invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana.

Essere riconosciuto come un grande inventore è sempre stato il sogno di Flint, ma le cose iniziano a prendere un nuovo percorso quando viene a sapere che la sua invenzione più conosciuta, una macchina che trasforma l'acqua in cibo, è ancora in funzione e sta generando dei cibo-animali ibridi, gli Animacibi.

Chester assieme a Flint ed i suoi amici, intraprende quindi una missione pericolosa, combattendo contro Tacodrilli, Orangamberi, Torte a iderburgher ed altri Animacibi, per salvare il destino dell'umanità che è nuovamente nelle sue mani.

Come detto sopra il film uscirà in Italia entro la fine dell'anno, ma intanto vi lascio al nuovo trailer in Italiano. Nella galleria fotografica di Piovono Polpette 2 invece trovate la prima foto ufficiale tratta dal film assieme con la locandina.

Piovono polpette 2
Impostazioni privacy