Piovono polpette 2
Piovono polpette 2

Piovono polpette 2: trailer italiano e prima foto dal film


Il trailer italiano e una prima immagine ufficiale di Piovono Polpette 2, la commedia firmata Sony Pictures Animation sequel del successo del 2009, Piovono Polpette.

Vi presentiamo il trailer italiano e una prima immagine ufficiale di Piovono Polpette 2, la commedia della Sony Pictures Animation che, dopo il grande successo del 2009, tornerà nelle sale il prossimo Natale, distribuita da Warner Bros. Pictures Italia.

Piovono Polpette 2 riprende proprio da dove si era conclusa la precedente commedia campione d'incassi della Sony Pictures Animation. Il genio dell'inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuto quando riceve l'invito del suo idolo, Chester V, per entrare a far parte della The Live Corp Company, una compagnia che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, che si impegnano insieme a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Nel frattempo, il braccio destro di Chester, che è essere una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint.

Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina in grado di trasformare l'acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi – gli Animacibi. Chester si trova con il destino dell'umanità nelle sue mani e, per riuscire a salvare nuovamente il mondo, decide di unirsi a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi.

Di seguito il trailer italiano del film, mentre l'immagine ufficiale la trovate in alta definizione nella galleria fotografica di Piovono Polpette 2.

Regia: Cody Cameron & Kris Pearn
Sceneggiatura:  John Francis Daley & Jonathan Goldstein e Erica Rivinoja
Tratto dai personaggi del libro Cloudy with a Chance of Meatballs: scritto da Judi Barrett ed illustrato da Ron Barrett
Prodotto da: Kirk Bodyfelt
Produttori Esecutivi: Phil Lord, Christopher Miller
Cast: Bill Hader (Flint Lockwood), Anna Faris (Sam Sparks), James Caan (Tim Lockwood), Will Forte (Chester V), Kristen Schaal (Barb), Terry Crews (Earl), Andy Samberg (Brent), Neil Patrick Harris (Steve), Benjamin Bratt (Manny)

Piovono polpette 2
Impostazioni privacy