Piranha 3DD: primi due Poster internazionali


Due nuovi poster internazionali per il follow-up di Piranha 3D, Piranha 3DD, sono ora online e possono essere visualizzati di seguito. Scritto da Marcus Dustan e Patrick Melton (Feast, la serie Saw), il film è interpretato da Danielle Panabaker, Matt Bush, Chris Zylka, David Koechner, Meagan Tandy, Paul James Jordan, Jean-Luc Bilodeau, Hector Jimenez, Adrian […]

Due nuovi poster internazionali per il follow-up di Piranha 3D, Piranha 3DD, sono ora online e possono essere visualizzati di seguito.

Scritto da Marcus Dustan e Patrick Melton (Feast, la serie Saw), il film è interpretato da Danielle Panabaker, Matt Bush, Chris Zylka, David Koechner, Meagan Tandy, Paul James Jordan, Jean-Luc Bilodeau, Hector Jimenez, Adrian Martinez, Clu Gulager, Gary Busey, Katrina Bowden, Ving Rhames, Christopher Lloyd e Paul Scheer.

Attualmente, la sinossi ufficiale di Piranha 3DD recita come segue:

Lo sciame si dirige a monte per cercare di fare un pasto al The Big Wet Water Park, un parco acquatico locale in cui, quando si tratta di divertimento, nessuno si tira indietro! Maddy aspira a lasciare la sua città natale dove tutti la derivano, e spera di diventare una biologa marina. In quanto figlia del proprietario del parco, è la prima a scoprire la minaccia acquatica. Per allontanare il pericolo dalla sua casa, chiede aiuto a Barry, un hacker dal cuore d’oro. Ma i preistorici piranha carnivori cominciano a infestare la città attraverso le tubature, arrivando nelle piscine e in un parco acquatico appena aperto, il Wilderness Waters.

Piranha 3DD
Piranha 3DD

Piranha 3DD
Piranha 3DD

Impostazioni privacy