Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare
Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare

Pirati dei Caraibi 5 ha un titolo: Dead Men Tell No Tales


Il titolo ufficiale del quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi è Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

E' stato annunciato il titolo ufficiale che avrà il quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi. Il film sarà Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. In italiano, la traduzione letterale è Pirati dei Caraibi: Uomini morti non parlano.

Lanciato nel 2003 con La Maledizione della prima luna, il franchise ha, in ogni film finora, caratterizzato Johnny Depp nel ruolo del capitano Jack Sparrow. La più recente avventura, Oltre i confini del mare, ha coinvolto anche l'attrice Penelope Cruz, così come Ian McShane e Sam Claflin e ha incassato più di 1 miliardo di dollari al box office in tutto il mondo.

Lo sceneggiatore Jeff Nathanson ha fornito la sceneggiatura per il quinto capitolo, che sarà diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg.

La produzione di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales è programmata per iniziare nel mese di gennaio del 2014 per arrivare nei cinema degli Stati Uniti il 15 luglio 2015.

Ancora non ci sono informazioni sulla sinossi.

Impostazioni privacy