Pirati dei Caraibi 5: Javier Bardem il capitano Brand


Javier Bardem è in trattative per interpretare care il capitano Brand, che se la vedrà con Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 5.

Il capitano Jack Sparrow-Johnny Depp sembra aver trovato un nuovo nemico. TheWrap riferisce che Javier Bardem è in trattative per interpretare care il capitano Brand, l'antagonista principale del prossimo Pirati dei Caraibi 5, 'Uomini morti non parlano'.

Il film, la cui produzione è prevista nel Queensland, in Australia, segue le vicende di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare ed è probabile che vedrà il ritorno di Penelope Cruz (nella vita reale moglie di Bardem), come Angelica. Le indiscrezioni precedenti hanno inoltre suggerito che il personaggio Will Turner interpretato da Orlando Bloom potrebbe anch'esso fare ritorno nel quinto capitolo del franchise.

Non estraneo a vestire i panni del cattivo della situazione, Bardem è stato Raoul Silva, un ex agente MI6 che organizza crimini di qualsiasi genere per poi venderli all'asta informatica al miglior offerente, in Skyfall di Sam Mendes nel 2013 e, non molto tempo prima, ha portato a casa un Oscar per il suo ruolo in Non è un paese per vecchi di Ethan e Joel Coen. Egli potrà presto essere visto in The Gunman, al fianco di Sean Penn, Idris Elba, Ray Winstone, Mark Rylance e Jasmine Trinca, quando il thriller d'azione uscirà nei cinema nel 2015.

Il quinto capitolo della saga "Pirati dei Caraibi" è prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg. Il film è previsto per essere rilasciato nelle sale statunitensi il 7 luglio 2017.

Impostazioni privacy