Planes 2
Planes 2

Planes 2: il primo poster italiano


Ecco il poster italiano del film Disney Planes 2: Missione Antincendio, nel quale l'aeroplano Dusty torna al cinema nelle sale italiane da Agosto.

Il coraggioso aeroplano Dusty torna al cinema nelle sale italiane ad Agosto in Planes 2: Missione Antincendio con tanti nuovi amici e una nuova avvincente sfida da affrontare. Dopo avervi mostrato il teaser trailer italiano del film, oggi vi proponiamo il primo poster della pellicola, che potete vedere qui sotto e nella gallery del film in alta definizione.

Dopo aver realizzato il sogno di tutta la sua vita gareggiando intorno al mondo nel film Disney Planes, Dusty è pronto per vivere una nuova avventura e sta per incontrare un gruppo di simpatici personaggi destinati a cambiare la sua vita per sempre. Nel sequel Planes 2 – Missione antincendio, si parla di seconde opportunità, vi troviamo protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d'alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.

Ecco qui il primo poster del film:

Planes 2
Planes 2

Impostazioni privacy