Pluto TV
Pluto TV

Pluto TV, highlights Dicembre 2022


Nell'ultimo mese del 2022, sulla piattaforma Pluto TV arrivano il ciclo 'I Classici di Alberto Sordi' e nuovi canali a tema Natale per le festività natalizie.

A Dicembre 2022, il servizio Pluto TV di televisione lineare in streaming gratuito supportato dalla pubblicità di Paramount accende nuovi canali e si addentra ancora di più nella atmosfera natalizia.

Dal 2 dicembre tutti i venerdì alle 21 sul canale Cinema Italiano spazio al ciclo I Classici di Alberto Sordi, partendo con la messa in onda del film "Lo Scapolo". La settimana successiva, il 9 dicembre dalle ore 21 in onda "Il Medico della Mutua", mentre il 16 dicembre la commedia "Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in Africa?". Il 23 dicembre, in onda il film del 1969 "Amore Mio Aiutami" con Alberto Sordi e Monica Vitti. A chiudere il ciclo, il 30 dicembre, la commedia "Bello Onesto Emigrato Australia Sposerebbe Compaesana Illibata" con Claudia Cardinale.

Dal 1 dicembre fino alla Vigilia di Natale, ogni giorno sulla piattaforma in onda gli speciali natalizi di popolari serie. Dagli speciali di Doctor Who in onda dal 11 dicembre alle puntate natalizie di Fanboy e Chum Chum, Henry Danger, T.U.F.F. e Puppy in onda sul canale Super! Eroi il 5 dicembre. Spazio poi agli episodi speciali a tema natalizio di show come Faking It - Più che amiche e Diario Di Una Nerd Superstar in onda sul canale Serie Teen il 7 dicembre, e di reality come Geordie ShoreeTeen Mom.

Dal 2 dicembre, acceso il canale speciale Super! Natale per festeggiare il Natale con la famiglia: in onda una selezione di episodi a tema delle serie più amate dai bambini per vivere la magia del Natale. Da giovedì 8 dicembre acceso Super! A casa dei Loud, un canale per entrare nel mondo di Lincoln Loud e le sue 10 diversissime sorelle. Dal 16 dicembre spazio al canale Renegade dedicato all'omonima serie.

Dal 5 dicembre, disponibile il canale interamente dedicato alla serie poliziesca Squadra Speciale Cobra 11, con la messa in onda delle prime 10 stagioni. Creata da Claude Cueni, la serie, in onda da venticinque anni, è una delle più longeve mai prodotte con più di 369 episodi trasmessi in oltre 120 stati. I protagonisti della serie ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini e pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio. Squadra Speciale Cobra 11 è prodotta da Action Concept e trasmessa su RTL (Germania) e RTL Plus (Germania); Fremantle si occupa della distribuzione della serie a livello globale.