Pluto TV Italia
Pluto TV Italia

Pluto TV, highlights Gennaio e Febbraio 2023. Il 16 gennaio omaggio a Gina Lollobrigida


Tra Gennaio e Febbraio 2023 su Pluto TV arrivano Peaky Blinders, Il Mio Amico Arnold, DCI Banks e Autostop per il cielo. Il 16 gennaio 2023, la piattaforma celebra la vita di Gina Lollobrigida.

Nel primo mese del 2023, il servizio Pluto TV di televisione lineare in streaming gratuito supportato dalla pubblicità di Paramount accende nuovi canali e propone una programmazione dedicata a grandi e piccini ma anche agli amanti della musica italiana. A Febbraio, spazio ad una programmazione speciale per celebrare l'amore e tutto ciò che fa emozionare o fa battere il cuore, qualsiasi sia l'età.

Sul canale Pluto TV Crime, nei weekend di Gennaio, ogni venerdì e sabato, spazio al ciclo "British Crime Night" con i cattivi più terribili della criminalità inglese. Il 27 gennaio, dalle 21.30, appuntamento con i fratelli Shelby, con le prime due stagioni di Peaky Blinders, la serie con Cillian Murphy e Tom Hardy. Il 28 gennaio, alle 21.30, in onda DCI Banks, serie TV crime inglese, con Monica Dolan e Sian Breckin, in cui l'agente Alan Banks lavora alla risoluzione di casi di omicidio assieme collaboratrice Annie Cabbot. Per gli appassionati del genere, nel corso del mese spazio anche a Wallander, Whitechapel, Scott & Bailey e Broadchurch.

Su Pluto TV Film ogni sabato dalle 21.00 spazio al ciclo "Storie di nuovi inizi". Il 7 gennaio in onda Main Street, uno straniero giunge in una cittadina piegata dalla recessione con un piano per salvarla. Il 14 gennaio, in onda Personal Effects, giallo in cui si narrano le vicende di Walter, che dopo il brutale omicidio della sorella, torna a vivere con la madre. Il 21 gennaio, in onda Il Diario dell'Amore, l'amicizia tra un architetto vedovo e un'adolescente alla ricerca del padre che riescono a realizzare un sogno.  

Dal 6 gennaio, il canale Super! Danger and Thunde dedicato a Henry Danger e ai Thunderman riuniti nell'unica missione di far ridere il pubblico. Dal 13 gennaio, il canale Mai dire sì dedicato all'investigatrice Laura Holt. Dal 20 gennaio, il canale Case pazzesche dedicato a MTV Cribs, il format in cui personaggi famosi aprono le porte delle loro case al pubblico. Dal 27 gennaio, il canale VH1+ Canzoni Italiane, canale interamente dedicato alle hit della musica italiana, per prepararsi in vista di Sanremo 2023.

Dal 6 gennaio, in piattaforma un canale speciale dedicato alla serie tv "Il Mio Amico Arnold". I nostalgici degli anni '80, ma non solo, possono così rivivere le esilaranti avventure di Arnold Jackson e del fratello Willis, due fratellini afroamericani rispettivamente di 8 e 13 anni, che vengono adottati dal ricco uomo d'affari Philip Drummond. All'inizio i due ragazzini si rivelano due pesti, in particolare il piccolo Arnold, ma con il passare del tempo, imparano a fidarsi del patrigno e a vivere incredibili ed esilaranti avventure nell'attico di Park Avenue. Con un mix di pungente ironia e situazioni comiche, nel corso delle 8 stagioni la serie creata da Jeff Harris, Bernie Kukoff e Herbert Kenwith, ha fatto innamorare il pubblico italiano e internazionale del piccolo Arnold e dei suoi amici. La serie racconta uno spaccato del tessuto sociale americano dell'epoca e il punto d'incontro tra due culture e stili di vita profondamente diversi tra loro, diventando nel tempo uno show iconico. Numerose anche le guest star e personaggi famosi comparsi nel corso degli episodi. Tra i camei più noti, quello di Nancy Reagan, moglie dell'allora presidente Ronald Reagan, apparsa per pubblicizzare la sua campagna contro l'abuso di droga, Just Say No. Oltre a Nancy Reagan, la serie ha visto la partecipazione di Meadowlark Lemon, Muhammad Ali, Ed "Too Tall" Jones, Dorothy Hamill, Mr. T, David Hasselhoff, l'automobile KITT, Hervé Villechaize, Lawrence Tureaud (Mr. T), la squadra americana di ginnastica delle Olimpiadi del 1984 e Lance Parrish.

Il 16 gennaio 2023, in prima serata dalle ore 21, dopo la notizia della scomparsa di Gina Lollobrigida, il canale Pluto TV Cinema Italiano trasmette il film "La Romana" per celebrare la vita e il talento dell'attrice italiana famosa in tutto il mondo: Roma, 1935; la giovane ed avvenente Adriana Silenzi viene indotta dalla madre vedova a lavorare come modella presso un pittore di via Margutta, per fare fronte alla loro povertà. Qui conosce Gisella, un'altra modella, che le propone di frequentare uomini ricchi e potenti tra cui Astarita, un importante gerarca fascista, ma Adriana rifiuta.

Dal 23 gennaio, il canale dedicato alla serie "Autostop per il cielo" in cui un angelo in prova viene rispedito sulla Terra, unisce le forze con un ex-poliziotto per assistere le persone in difficoltà.

Dal 30 gennaio, il canale Pluto TV Western con la messa in onda di una selezione di film western come "La collina degli stivali", "Little Rita nel West", "Quel maledetto giorno d'inverno…", "Django e Sartana all'ultimo sangue".

Nel mese di febbraio, invece, tutti i martedì dalle 21.30 su Pluto TV Film Commedia appuntamento con il ciclo "Dal Libro al Film" con una selezione di alcuni dei film più visti tratti dai libri come "Agatha Christie: Dieci Piccoli Indiani", "Qui Dove Batte Il Cuore", il film del 2000 con Natalie Portman, in onda il 14 febbraio, "Scambio d'Identità" e "La Colazione dei Campioni".

In piattaforma si accende poi Super! Girl Power, canale interamente dedicato alle giovani ragazze e ai loro sogni, qualsiasi essi siano. Tra i contenuti disponibili nel mese di febbraio la serie "True Jackson": la quindicenne True ha una grande passione per la moda e d'un tratto viene assunta come vicepresidente di un'importante maison, ma i nuovi colleghi non sono entusiasti di averla come capo. E poi anche "The Astronauts": cinque ragazzini, figli di importanti scienziati in procinto di partire per una missione spaziale, si intrufolano in un'astronave e vengono accidentalmente spediti nello spazio.

Aspettando San Valentino, la festa degli innamorati, l'1 febbraio Pluto TV Film Romantici si trasforma in Pluto TV in Love con una programmazione che include "Laws of Attraction – Matrimonio in appello", "Tutta colpa di Sara", "Alex & Emma", "Toy Boy", "Tentazioni Irresistibili", "Paper Heart" e una selezione di TV movies come "Ricomincio da San Valentino", "L'ora dolce dell'amore", "Volo Notturno", "Addestramento d'amore", "Inaspettate Passioni" e "Amnesia d'amore". Dal 3 febbraio, sul canale VH1+ Love Music spazio alle canzoni d'amore più belle di tutte i tempi in cui trovare la colonna sonora perfetta per coppie, single e cuori di pietra.


Aggiornamento: 19.12.2022 ore 21:00 | Pluto TV ha posticipato nel mese di febbraio il lancio di un canale inizialmente previsto a gennaio, quindi abbiamo aggiornato l'articolo. 
Aggiornamento: 16.01.2023 ore 17:00 | Aggiunti gli highlights del mese di febbraio 2023 e il cambio della programmazione del 16.01.2023 per rendere omaggio a Gina Lollobrigida.

MTV Cribs Italia
Impostazioni privacy