Pluto TV

Pluto TV, highlights Novembre 2022


A Novembre 2022, su Pluto TV si accende pop-up channel dedicata alla Coppa del Mondo FIFA 2022 e si inizia a respirare l'atmosfera natalizia.
Pluto TV

A Novembre 2022, il servizio Pluto TV di televisione lineare in streaming gratuito supportato dalla pubblicità di Paramount accende nuovi canali e si prepara ad entrare nella atmosfera natalizia.

Dal 4 novembre, il nuovo canale Pluto TV Food Mania dedicato alle abbuffate: in programmazione una carrellata di programmi MTV a tema food. Dalle gare per lo spuntino più goloso ad esperimenti estremi a base di junk food, il tutto servito con la partecipazione di ospiti famosi.

Dal 11 novembre, il canale Super! RUGRATS dedicato alla serie degli anni '90 RUGRATS, per rivivere le folli avventure di Tommy, Chuckie, i gemelli, e tornare un po' bambini, in attesa del Natale.

Per iniziare ad entrare nella atmosfera natalizia, dal 18 novembre il canale Pluto TVChristmas proporrà film dedicati a tutta la famiglia e speciali a tema natalizio. Dal 25 novembre, attivi i canali Christmas Lights, per donare alla casa la tipica atmosfera delle luci di Natale, Pluto TVFireplace, per creare l'atmosfera di un caminetto con lo scoppiettio del fuoco accompagnato da una dolce musica, e VH1+ Christmas, per ascoltare una selezione di colonne sonore natalizie.

Dal 20 novembre, sulla piattaforma si accende il canale pop-up interamente dedicato a Inazuma Eleven, anime a tema calcistico, che celebra la 22a edizione della più importante competizione calcistica della FIFA: la World Cup FIFA 2022, in programma in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre.  Il canale sarà onair per tutta la durata della competizione.

Su Pluto TV Film Romantici al via il ciclo di film interamente dedicato agli amori che sbocciano sotto il vischio: Santa's Coming to… Pluto TV!, dall'1 novembre ogni martedì in prima serata alle ore 21.00. Il primo appuntamento è con Natale con l'Ex: una tormenta di neve costringe un uomo a trascorrere il Natale con la propria ex moglie. Martedì 8 novembre in onda Caro Babbo Natale… con protagonisti Ethan e Hallie desiderano che i genitori divorziati tornino insieme. Babbo Natale esaudirà il loro desiderio? Il 15 novembre, Girlfriends of Christmas Past: dopo essere stata lasciata dal fidanzato, Livvy decide di vendicarsi con l'aiuto di un gruppo di ex fidanzate, anche loro tradite, riuscirà nel suo intento? Martedì 29 novembre, in onda Tutto per una Canzone: Adelaide è una stella della musica che dopo un litigio con il proprio agente scappa in un villaggio della Pennsylvania; qui ritrova sé stessa e l'amore.

Per gli appassionati di misteri, gialli e verità nascoste, dal 5 novembre su Pluto TV Film al via il ciclo Finding the Truth - Alla scoperta della verità, in onda tutti i sabati dalle ore 21.30. Il primo appuntamento è con Freelancers, la storia di Jonas Maldonado, che per scoprire chi ha ucciso il padre poliziotto, decide di arruolarsi nel corpo di Polizia di New York. Il 12 novembre in onda il film Silent Witness di Peter Markle basato sul romanzo di Richard North Patterson. Il 19 novembre in onda il thriller psicologico Separate Lives con Jim Belushi ed Elisabeth Moss. Il 26 novembre, in onda Hollywood Confidential, che narra della misteriosa morte del produttore Thomas Ince, avvenuta sullo yacht del magnate dell'editoria William Randolph Hearst.

Dal 15 novembre, disponibile il nuovo canale Pluto TV K-POP interamente dedicato al mondo del k-pop coreano, che raccoglie una programmazione, le uscite più recenti e concerti delle band K-Pop più popolari al mondo come BTS, Blackpink, Seventeen o Itzy, e molte altre 24 ore al giorno tutti i giorni. Tra i brani che potranno essere ascoltati sul canale Dynamite e Life Goes On dei BTS e How You Like That delle Blackpink. Inoltre, sul canale saranno disponibili anche filmati esclusivi di concerti dal vivo con le performance di gruppi e solisti, video musicali di canzoni e interviste agli artisti della scena.


ultimo aggiornamento: 16.11.2022