Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, intervista a Ivano Russo


Oggi, mercoledi 8 giugno 2011, in esclusiva a “Pomeriggio Cinque“, programma condotto da Barbara d’Urso su Canale 5, ha parlato Ivano Russo, il ragazzo conteso tra Sabrina Misseri e Sarah Scazzi, che ha voluto dire la sua riguardo l’omicidio della piccola Sarah e sul suo rapporto con Sabrina. Prima di tutto Ivano parla degli sms […]

Oggi, mercoledi 8 giugno 2011, in esclusiva a “Pomeriggio Cinque“, programma condotto da Barbara d’Urso su Canale 5, ha parlato Ivano Russo, il ragazzo conteso tra Sabrina Misseri e Sarah Scazzi, che ha voluto dire la sua riguardo l’omicidio della piccola Sarah e sul suo rapporto con Sabrina.

Prima di tutto Ivano parla degli sms che si scambiava con Sarah, e commenta:

“La pubblicazione degli sms mi ha dato molto fastidio perché si tratta della mia privacy ed è buttata agli occhi dei qualsiasi persona. Sono arrivato a un punto che se serve a qualche cosa, anche se mi da fastidio, penso che sia giusto essere al centro dell’attenzione… Questi sms? Erano messaggi normalissimi che interpretavo a livello di amicizia e quindi ce ne siamo scambiati tanto, penso che sia normale.

Ivano fa poi riferimento a Michele Misseri e delle azioni da lui compiute una volta scarcerato:

Cosa mi ha ferito tanto è vedere Misseri che mimava il suo reato e spero che Concetta non lo abbia visto, penso che per una madre vedere quella cosa è come vedere uccisa una figlia una seconda volta!

Successivamente Ivano ha fatto alcuni riferimenti al suo rapporto con Sabrina Misseri, dichiarando:

Il mio rapporto con Sabrina? Se ho mai pensato che avesse potuto uccidere Sarah? Spero che non abbia fatto un gesto del genere ma ultimamente ci sono delle cose che non sono chiare, da amico che ero mi spiace profondamente anche per l’essere al centro del movente, per l’uccisione di questa ragazza non è piacevole. Ogni giorno che passa non la si vive bene, non la auguro a nessuno se fosse il movente della gelosia se mi sentirei in colpa? L’animo rimane un po’ turbato anche se non ho nessuna colpa, e quindi anche se ho un profondo dispiacere non mi sento colpevole”.

Infine Ivano parla del suo legame con Sarah perché:

” probabilmente sfugge il nocciolo di questa tragedia che è la scomparsa di una bambina di 15 anni che poteva esser la figlia di qualsiasi mamma, la sorella di qualsiasi fratello o l’amica di qualsiasi persona. Quanto mi manca Sarah? Tanto, mi mancano alcune cose che era abituata a fare, tipo alle persone a cui voleva bene, ti correva incontro, ti abbracciava, era fatta così.

Infine Ivano fa un appello a coloro che hanno visto qualche cosa o hanno notizie:

Penso che Sarah sia entrata nei cuori di qualsiasi famiglia avetranese e se qualcuno ha visto deve andare senza paura a raccontare ciò che potrebbe aiutare questa ragazza a trovare giustizia perché Sarah se lo merita.”

Pomeriggio Cinque
Impostazioni privacy