The Bagel and Becky Show
The Bagel and Becky Show

POP a Giugno 2018: quattro nuovi film per POP Corn e The Bagel and Becky Show


AXEL niente è impossibile, Bun-Fu dalla Cina con furore, CUCO e la banda del circo e Johan nel regno delle piume i nuovi film in onda su POP nel mese di Giugno 2018, con partenza anche di The Bagel and Becky Show.

Nel mese di Giugno 2018 prosegue l'appuntamento su POP, il canale kids al 45 del DTT, con film d'animazione in prima TV mentre si rinnova il ciclo POP Corn con quattro titoli mai trasmessi prima in Italia e in esclusiva e per tutta la famiglia, in onda ogni domenica alle 20.15.

L'appuntamento settimanale comincia con AXEL niente è impossibile per proseguire con l'inaspettato guerriero Bun-Fu in Bun-Fu dalla Cina con furore, con l'eroico CUCO in CUCO e la banda del circo per terminare a fine mese con Johan nel regno delle piume.

NOVITA' POP CORN DI GIUGNO 2018

AXEL niente è impossibile
In onda domenica 3 giugno alle 20.15, in replica giovedì 7 giugno sempre alle 20.15 e sabato 9 giugno alle 9.00.
Il piccolo Axel e il suo migliore amico Jono, partono alla ricerca della pianta magica di cactus che si trova nella foresta di Bonta. La pianta potrebbe salvare la loro tribù ma il percorso è insidioso a causa delle minacce del re Lucertola. Una favola d'animazione che ha tutti gli ingredienti per conquistare grandi e piccini, tra una principessa monella da salvare, un saggio drago ed un amico inaspettato che li guiderà fino al termine di questa avventura – un gigantesco struzzo robot.

Bun-Fu dalla Cina con furore
In onda domenica 10 giugno alle 20.15 e in replica sabato 16 giugno alle 9.20
L'anziano Maestro dell'Accademia delle Arti Marziali manda una missiva alla figlia con la quale spera di convincerla a lasciarsi il passato alle spalle e a tornare a casa. Purtroppo, il Maestro viene ferito dal perfido Dapàn e verrà soccorso per caso dal coniglietto pasticcere Bun. Poco prima di morire il Maestro trasferisce a Bun tutti i suoi poteri nelle arti marziali e gli chiede come ultima cosa di ritrovare la figlia Penelope a cui Bun dovrà consegnare la preziosa tavoletta, simbolo dei poteri dei Maestri. Nel frattempo, il malvagio Dapàn si è insediato come Maestro nell'Accademia delle Arti Marziali. Bun si infiltra nell'Accademia come aiuto in cucina ed incontra la graziosa Penny che poi si rivelerà essere proprio Penelope la figlia dell'anziano Maestro. Riusciranno Bun e Penny insieme a contrastare il malvagio Dapàn?

CUCO e la banda del circo
In onda domenica 17 giugno alle 20.15 e in replica sabato 23 giugno alle 9.20.
Cuco deve salvare la sua famiglia e il circo in cui lavora dalle grinfie del malvagio Martingo. Convinto che l'unico a poterli salvare dalla catastrofe sia l'Alibecco Volante – l'eroe del suo programma TV preferito – inizierà un viaggio alla sua ricerca, scoprendo infine che il vero eroe in grado di cambiare la situazione è proprio lui.

Johan nel regno delle piume
In onda domenica 24 giugno alle 20.15 e in replica sabato 30 giugno alle 9.20.
Johan è un piccolo coniglio, giovane e inesperto. Quando la sua mamma si ammala e non torna più, scegli di partire per andare a cercarla. Johan è convinto che sia stata rapita dal "re delle Piume", così decide di avventurarsi nel suo misterioso regno per riportarla a casa.

Il ciclo POP Corn è in onda ogni domenica di giugno alle 20.15 e in replica il sabato alle 9.00 solo su POP, canale 45 del Digitale Terrestre e di Tivùsat.

THE BAGEL AND BECKY SHOWTECNICO

The Bagel and Becky Show
Da lunedì 11 giugno arriva su POP The Bagel and Becky Show, in prima TV. Serie animata divertente e movimentata che racconta le rocambolesche avventure di Bagel e Becky, due fratelli 'spaiati': Bagel è un cane, mentre Becky è una gattina. I due ogni giorno affrontano la vita con i migliori propositi, ma i disastri sono sempre dietro l'angolo, a causa di imprevisti incredibili.

The Bagel and Becky Show è prodotto da BBC Worldwide Ltd e nasce dalla vivida penna di Dave Cooper, cartoonista canadese co-cratore di un altro titolo in onda su POP – Maiale Capra Banana Grillo – che ha anche lavorato a progetti molto popolari come Futurama. The Bagel and Becky Show è un programma dal ritmo veloce, ironico e imprevedibile che ben si concilia con l'anima più comedy del canale.

Anche se Bagel e Becky sono dei combinaguai, cercano sempre di fare del loro meglio per evitare complicazioni. Bagel è un cagnolino irrequieto e buono che si caccia sempre nei pasticci, Becky invece è una gattina responsabile che cerca di tirare fuori lei e suo fratello dal caos. Ogni episodio termina con un'affannosa corsa verso casa, giusto in tempo per la famosa cena a base di pancake della loro mamma.

Le avventure di Bagel & Becky sono in onda su POP tutti i giorni alle 10:25 e alle 14:40.

Impostazioni privacy