Poster e trailer per ‘The Big Year’


Finalmente disponibili il poster e il primo trailer in lingua originale della commedia ‘The Big Year‘ diretta da David Frankel. Il cast comprende Steve Martin, Jack Black, Owen Wilson, Rashida Jones, Angelica Huston, Jim Parsons, Rosamund Pike, JoBeth Williams, Brian Dennehy, Dianne Wiest, Anthony Anderson, Tim Blake Nelson, Kevin Pollak e Joel McHale. Il film […]

Finalmente disponibili il poster e il primo trailer in lingua originale della commedia ‘The Big Year‘ diretta da David Frankel.

Il cast comprende Steve Martin, Jack Black, Owen Wilson, Rashida Jones, Angelica Huston, Jim Parsons, Rosamund Pike, JoBeth Williams, Brian Dennehy, Dianne Wiest, Anthony Anderson, Tim Blake Nelson, Kevin Pollak e Joel McHale.

Il film è la trasposizione cinematografica del libro scritto da Mark Obmascik nel 1998 “The Big Year: A Tale of Man, Nature and Fowl Obsession“.

La storia è quella di tre uomini che cercano di superarsi a vicenda in un concorso per individuare gli uccelli più rari nel Nord America.

The Big Year
The Big Year

Impostazioni privacy