Poster segreto per Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno


Un poster promozionale nuovo di zecca per Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è stato appena rilasciato, attraverso il portale statunitense Batman-News. Il nuovo poster compare seguendo il collegamento che appare scoprendo il codice QR presente nella parte inferiore del manifesto attualmente nei cinema americani (il codice si trova solo nelle versioni nei cinema reali, […]

Un poster promozionale nuovo di zecca per Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è stato appena rilasciato, attraverso il portale statunitense Batman-News.

Il nuovo poster compare seguendo il collegamento che appare scoprendo il codice QR presente nella parte inferiore del manifesto attualmente nei cinema americani (il codice si trova solo nelle versioni nei cinema reali, non su quelle nel web).

Manca poco ormai all’uscita nelle sale cinematografiche del film, prevista il 29 agosto prossimo, che è il capitolo finale del supereroe diretto da Christopher Nolan. Tra i protagonisti ricordo esserci Christian Bale, Michael Caine, Anne Hathaway, Tom Hardy, Gary Oldman, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt e Morgan Freeman.

Di seguito l’immagine che compare seguendo il QR code presente in uno dei nuovi poster promozionali presenti nei cinema americani.

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy