Carlo Verdone
Carlo Verdone

Posti in piedi in paradiso, al via le riprese con Carlo Verdone


Carlo Verdone inizia tra una settimana le riprese del suo nuovo film ”Posti in piedi in paradiso” del quale prende parte sia come regista che come attore. Nel cast saranno presenti anche Marco Giallini, Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti. I tre, oltre a Verdone, saranno i protagonisti della pellicola della quale le riprese seul set avranno […]

Carlo Verdone inizia tra una settimana le riprese del suo nuovo film ”Posti in piedi in paradiso” del quale prende parte sia come regista che come attore.

Nel cast saranno presenti anche Marco Giallini, Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti. I tre, oltre a Verdone, saranno i protagonisti della pellicola della quale le riprese seul set avranno come location Roma, Cinecitta’ e Parigi. Con loro Nicoletta Romanoff e Diane Fleri.

Nel cast sono presenti anche Gabriella Germani (imitatrice famosa per personaggi come Marini, Argento, De Filippi, Bellucci).

E ancora: Corinne Jiga (Il mio miglior nemico, 2006), Giulia Greco (La voce, 2010), Barbara Terrinoni (Raul – Diritto di uccidere, 2005; Uomini senza donne, 1996), Manuela Morabito (Breve storia di lunghi tradimenti, 2011; La voce, 2010; Una sconfinata giovinezza, 2010), Carolina Torta, Roberta Mengozzi, Daniela Daneli e Teresa Bagnato.

Impostazioni privacy