Power Book II Ghost 2
Power Book II Ghost 2

Power Book II: Ghost rinnovata per una terza stagione da STARZ


Mentre su STARZPLAY va in onda la seconda stagione, STARZ ha già annunciato l'avvio della produzione della terza all'inizio del 2022. Brett Mahoney sarà lo showrunner.

A pochi giorni dal debutto della seconda stagione, STARZ ha annunciato il rinnovo della sua serie originale Power Book II: Ghost per una terza stagione, con inizio della produzione previsto all'inizio del 2022. In Italia andrà in onda su STARZPLAY, il servizio di streaming premium internazionale di STARZ, dove è attualmente in onda la seconda stagione dal 21 novembre in tutta Europa, America Latina e Giappone, con nuovi episodi disponibili ogni domenica.

Power Book II: Ghost è la prima serie del cosiddetto Universo Power, dai produttori esecutivi Courtney A. Kemp e Curtis "50 Cent" Jackson. Brett Mahoney sarà showrunner e produttore esecutivo per la terza stagione.

"Il continuo successo e la risonanza culturale dell'Universo Power non ha precedenti e i fan hanno chiaramente voglia di saperne di più su Power Book II: Ghost", ha commentato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di STARZ. "Siamo entusiasti che la terza stagione della serie costellata di grandi attori entri in produzione all'inizio del prossimo anno, poco prima del debutto di "Power Book IV: Force", il quarto capitolo di questa saga in rapida espansione."

Aspettando la terza stagione, la prima è già tutta disponibile su STARZPLAY mentre la seconda stagione è oggi arrivata al terzo episodio, con il prossimo disponibile in piattaforma dal 12 dicembre. Questa seconda stagione è iniziata con Tariq St. Patrick ancora in fuga da un retaggio che lo perseguita.

Il cast della seconda stagione di Power Book II: Ghost include Michael Rainey Jr. nei panni di Tariq St. Patrick, Mary J. Blige nei panni di Monet Stewart Tejada, Shane Johnson nei panni di Cooper Saxe, Gianni Paolo come Brayden Weston, Daniel Bellomy come Ezekiel 'Zeke' Cross, Paige Hurd come Lauren Baldwin, Cliff 'Method Man' Smith come Davis MacLean, Melanie Liburd come Caridad 'Carrie' Milgram, Daniel Sunjata come Mecca, Berto Colon come Lorenzo Tejada, Woody McClain come Cane Tejada, Lovell Adams-Gray come Dru Tejada, LaToya Tonodeo come Diana Tejada, Alix Lapri come Effie Morales e Paton Ashbrook come Jenny Sullivan.

Le serie del Power Universe sono prodotte dalla creatrice e showrunner di Power Courtney A. Kemp attraverso la sua società di produzione End of Episode, Curtis "50 Cent" Jackson attraverso G-Unit Film and Television e Mark Canton attraverso Atmosphere Entertainment MM. La terza stagione di Power Book II: Ghost 2 sarà prodotta da Courtney A. Kemp, Curtis "50 Cent" Jackson, Brett Mahoney, Mark Canton e Chris Selak con Geary McLeod che fungerà da supervisore al produttore e dirigerà il primo episodio della terza stagione. La serie è prodotta dalla Lionsgate Television per STARZ.

Impostazioni privacy