Power Rangers, Naomi Scott è Pink Ranger
Power Rangers, Naomi Scott è Pink Ranger

Power Rangers, Naomi Scott è Pink Ranger


Naomi Scott scelta per essere Kimberly Ann Hart, Pink Ranger, nel reboot di Power Rangers.

Lionsgate ha annunciato ufficialmente il primo membro del cast del prossimo reboot di Power Rangers: Naomi Scott (The Martian, "Terra Nova") sarà una dei protagonisti e la vedremo nei panni di Kimberly, AKA The Pink Ranger.

Altri attori sono ancora in lizza per altri ruoli: Daniel Zovatto ("It Follows"), Ross Butler ("Chasing Life") e Brian "Sene" Marc sono in lizza per il ruolo di Zack (aka the Black Ranger); KJ Apa ("Shortland Street"), Austin Butler ("The Shannara Chronicles") e Mitchell Hope ("The Descendants") sono in lizza per il ruolo di Jason (alias il Ranger Rosso).

Gli sceneggiatori Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) ha scritto la sceneggiatura di Power Rangers, che viene descritto come una reinvenzione moderna del franchise seriale che vede un gruppo di ragazzi delle scuole superiori trovarsi con dei poteri extraterrestri e decidono di sfruttare tali poteri in squadra per salvare il mondo. Il creatore dei personaggi Haim Saban è legato al progetto in qualità di produttore insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur.

Kimberly Ann Hart, Pink Ranger, ha i poteri dello pterodattilo e come arma usa l'arco.

La serie del 1993 per ragazzi è diventata un fenomeno della cultura pop e ha ispirato due film della 20th Century Fox, "Power Rangers: The Movie", realizzato nel 1995, e "Turbo Power Rangers – Il film", rilasciato nel 1997.

Con la regia di Dean Israelite, il nuovo Power Rangers arriverà nei cinema il 13 gennaio 2017.

Power Rangers
Impostazioni privacy