Sky Sport
Sky Sport

Premier League 2021-22 su Sky Sport


La programmazione della Premier League inglese, stagione 2021-22, trasmessa da Sky Sport.

In Inghilterra va di scena la Premier League 2021/2022, in onda anche quest'anno su Sky Sport, anche in streaming su NOW. Almeno 6 match live in onda per ogni turno, con diversi "Friday Night" e "Monday Night" e il tradizionale "Boxing Day" che caratterizza il periodo delle feste natalizie.

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 38ma e ultima giornata | 22 Maggio

Ultima giornata di campionato anche in Premier League, con il 38mo turno che si gioca interamente alle ore 17 di domenica 22 maggio. Grazie a "Diretta Gol", su Sky Sport Football sarà possibile seguire tutti gli incontri in contemporanea, mentre chi vorrà potrà assistere al live integrale delle due partite che valgono il titolo, Manchester City-Aston Villa e Liverpool-Wolverhampton, rispettivamente su Sky Sport Calcio e Sky Sport Arena, ma anche su NOW. City-Villa in diretta anche su Sky Sport 4K.

Da seguire in diretta alle 16.30 anche lo studio pre partita, in onda su Sky Sport Football, Sky Sport 24 e NOW all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; con la conduzione di Federica Lodi, in compagnia di Paolo Di Canio.

Una domenica di verdetti  in Inghilterra, con il rush finale tra le due contendenti al titolo, divise in classifica da un solo punto, con i "Citizens" in testa con 90 punti e i "Reds" subito dietro a quota 89, che se la vedranno con formazioni dalla classifica tranquilla. A parte combinazioni e intrecci vari, entrambe proveranno a vincere il proprio incontro, sperando in un passo falso della rivale. Il City parte con un leggero vantaggio, perché quel punto in più sul Liverpool potrebbe avere un peso determinate al termine di questo turno, che gli uomini di Guardiola giocheranno in casa. A Liverpool confidano in una grande prestazione dell'Aston Villa, visto che alla sua guida c'è una leggenda dei "Reds" come Steven Gerrard, al quale, probabilmente, non dispiacerebbe fare lo sgambetto alla capolista e consegnare il titolo al suo ex e mai dimenticato club. Dall'altra parte, il Liverpool dovrà, però, fare il suo, battendo a Anfield il Wolverhampton e aspettando buone notizie dall'Etihad Stadium. Con gli inviati Sky in Inghilterra, Filippo Benicampi a Manchester e Paolo Ciarravano a Liverpool, la possibilità di vivere l'immediata vigilia delle due sfide, con diversi collegamenti, anche su Sky Sport 24, e con le interviste a fine partita, quando partirà la festa davanti al proprio pubblico di chi si sarà laureato campione.

Passando alla corsa per l'Europa, definite le tre sicure che andranno in Champions League, Manchester City, Liverpool e Chelsea, manca ancora la quarta, che uscirà dalla sfida a distanza tra il Tottenham, attualmente quarto con 68 punti, e l'Arsenal, quinto con 66. Una delle due finirà in Europa League, alla quale puntano anche il Manchester United, sesto con 58 punti, e il West Ham, settimo con 56.  Al termine della giornata si scoprirà chi delle due vi andrà e chi finirà, invece, in Conference League. Nella lotta per non retrocedere manca l'ultimo verdetto, quello della terza squadra che accompagnerà in Championship le già retrocesse Watford e Norwich. Sfilatosi l'Everton, salvo aritmeticamente dopo la clamorosa rimonta casalinga di giovedì sera ai danni del Crystal Palace, l'ultimo posto utile per rimanere in Premier se lo giocheranno il Burnley, quartultimo, e il Leeds, terzultimo, che hanno gli stessi punti, 35, ma con una differenza reti notevolmente a favore del Burnley.

Domenica 22 maggio 2022
ore 16.30
La Casa dello Sport Internazionale | Sky Sport Football, Sky Sport 24 e NOW
(con Federica Lodi; ospite Paolo Di Canio)
ore 17
Manchester City-Aston Villa | Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e NOW
(telecronaca Federico Zancan; inviato Filippo Benincampi)
Liverpool-Wolverhampton | Sky Sport Arena e NOW
(telecronaca Massimo Marianella; inviato Paolo Ciarravano)
"Diretta Gol" su Sky Sport Football e NOW con: Norwich-Tottenham (telecronaca Dario Massara), Arsenal-Everton (telecronaca Paolo Redi), Crystal Palace-Manchester United (telecronaca Dario Massara), Brighton-West Ham (telecronaca Paolo Redi), Brentford-Leeds United (telecronaca Alessandro Sugoni) , Burnley-Newcastle (telecronaca Luca Boschetto), Chelsea-Watford (telecronaca Calogero Destro), Leicester-Southampton (telecronaca Calogero Destro), Manchester City-Aston Villa (telecronaca Nicola Roggero), Liverpool-Wolverhampton (telecronaca Riccardo Gentile)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 19 Maggio

In attesa che domenica vada in scena l'ultima e decisiva giornata di campionato, in Inghilterra giovedì 19 maggio si recuperano alcuni match della 37ma e penultima giornata di Premier League, due di questi in onda live su Sky. Nel primo incontro in campo, al Goodison Park di Liverpool, i padroni di casa dell'Everton e il Crystal Palace. Sfida importante per l'Everton, 16mo in classifica con 36 punti, che con una vittoria sarebbe certo della matematica salvezza. Situazione più tranquilla per la formazione di Londra, 13ma in graduatoria a quota 45. Calcio d'inizio alle ore 20.45. Poco dopo, alle 21, il Chelsea, già sicuro di partecipare alla prossima Champions League, proverà a blindare definitivamente il terzo posto. Attualmente i "Blues" hanno 70 punti, 2 in più del Tottenham, quarto. Allo Stamford Bridge ospita un'altra squadra tranquilla, il Leicester, attualmente in nona posizione con 48 punti.

Giovedì 19 maggio 2022
ore 20.45 Everton-Crystal Palace | Sky Sport Calcio e NOW | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 21 Chelsea-Leicester | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 15-19 Maggio

Tra domenica 15 e giovedì 19 maggio, in Inghilterra si giocano le gare della 37a e penultima giornata di Premier League, con sei match live su Sky e in streaming su NOW. Da seguire in diretta anche gli studi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; con la conduzione di Federica Lodi, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio.

In Premier prosegue la volata per il titolo con protagoniste Manchester City e Liverpool, divise in classifica da tre punti, con i "Citizens" in testa con 89 e i "Reds" a inseguire con 86. Una volata che potrebbe chiudersi anche in questo turno, grazie ad alcuni risultati che potrebbero consegnare la Premier agli uomini di Guardiola, impegnati domenica a Londra in un match non molto semplice, almeno sulla carta. Questo perché si troveranno di fronte un West Ham, settimo con 55 punti, ancora in corsa per un posto in Europa. In qualsiasi caso si dovrà aspettare fino a martedì per saperne di più, visto che il Liverpool scenderà in campo solo in quella giornata, in quanto impegnato oggi nella finale di FA Cup contro il Chelsea. In caso di successo a Londra dei "Citizens", "Reds" costretti a vincere martedì a Southampton per rimandare il verdetto all'ultima giornata, perché anche un pari non basterebbe agli uomini di Klopp per sperare ancora nel titolo. Al contrario, invece, un pareggio con il West Ham potrebbe bastare al City per conquistare il titolo, a patto, però, che il Liverpool martedì perda il suo match. West Ham-Manchester City live anche su Sky Sport 4K.

Il programma prevede anche un "Monday Night", che lunedì sera alle 21 vedrà affrontarsi il Newcastle e l'Arsenal.

Settimana prossima, diversi recuperi, con in campo, appunto, il Liverpool, martedì alle 20.45 in casa del Southampton, e il Chelsea, che alle 21 di giovedì ospiterà il Leicester.

Domenica 15 maggio 2022
ore 13 Tottenham-Burnley | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 15 West Ham-Manchester City | Sky Sport Football, NOW e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Andrea Marinozzi)
ore 17.30 Everton-Brentford | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
Lunedì 16 maggio 2022
ore 21 Newcastle-Arsenal | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Martedì 17 maggio 2022
ore 20.45 Southampton-Liverpool | Sky Sport Football e NOW | diretta
Giovedì 19 maggio 2022
ore 21 Chelsea-Leicester | Sky Sport Football e NOW | diretta

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 7-12 Maggio

Tra sabato 7 e domenica 8 maggio, in Inghilterra si giocano le gare della 36a giornata, con cinque match live su Sky e in streaming su NOW. Da seguire in diretta anche gli studi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; con la conduzione di Federica Lodi, sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Massimo Marianella, e domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. In Premier prosegue la volata per il titolo con protagoniste Manchester City e Liverpool, divise in classifica sempre da un solo punto, con i "Citizens" in testa con 83 e i "Reds" a inseguire con 82. Per entrambe impegni in casa, con i "Reds" che Sabato, a un insolito orario per la Premier, le 20.45, ospitano il Tottenham, nel big-match di questo turno, visto che gli uomini di Antonio Conte, quinti con 61 punti, sono in piena corsa Champions League. Inoltre, all'interno di "Sky Calcio – L' Originale" di sabato sera, nel pre e post partita di Lazio-Sampdoria, pre e post anche di Liverpool-Tottenham, con collegamenti dalla città inglese e le interviste ai protagonisti prima e dopo l'incontro. Meno difficile, almeno sulla carta, l'impegno dei "Citizens", che devono, però, mettersi alle spalle la bruciante sconfitta con il Real Madrid e la conseguente mancata finale di Champions. All'Etihad domani arriva un Newcastle tranquillo, decimo in graduatoria con 43 punti. Calcio d'inizio alle ore 17.30, live anche su Sky Sport 4K. Per la Champions in corsa ci sono il Chelsea, terzo con 66 punti, ormai a un passo dal centrare l'obiettivo e che sabato ospita il Wolverhampton, l'Arsenal, quarto con 63, domenica in casa con il Leeds, e il Manchester United, sesto a quota 58, sabato in trasferta a Brighton.

Poi, tra martedì e giovedì, diversi recuperi, con in campo le contendenti per il titolo e alcune squadre in corsa per la Champions. In primo piano il derby londinese Tottenham-Arsenal.

36ma giornata
Sabato 7 maggio 2022
ore 16 Chelsea-Wolverhampton | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 18.30 Brighton-Manchester United | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Andrea Marinozzi)
ore 20.45 Liverpool-Tottenham | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Domenica 8 maggio 2022
ore 15 Arsenal-Leeds United | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17.30 Manchester City-Newcastle | Sky Sport Football, NOW e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Recuperi 33ma giornata
Martedì 10 maggio 2022
ore 21 Aston Villa-Liverpool | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
Mercoledì 11 maggio 2022
ore 20.30 Leeds United-Chelsea | Sky Sport Calcio e NOW | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 21.15 Wolverhampton-Manchester City | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Federico Zancan)

Recupero 22ma giornata
Giovedì 12 maggio 2022
ore 20.45 Tottenham-Arsenal | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 35a giornata | 30 Aprile-2 Maggio

Tra sabato 30 aprile e lunedì 2 maggio, in Inghilterra si giocano le gare della 35a giornata, con sette match live su Sky e in streaming su NOW. Da seguire in diretta anche gli studi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; con la conduzione di Federica Lodi, sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Massimo Marianella, e domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Nicola Roggero. In Premier prosegue la volata per il titolo con protagoniste Manchester City e Liverpool, divise in classifica sempre da un solo punto, con i "Citizens" in testa con 80 e i "Reds" a inseguire con 79. Per entrambe, impegni in trasferta, con il City ospite alle 18.30 del Leeds, 16mo con 34 punti e non ancora del tutto salvo, mentre il Liverpool alle 13.30 affronterà il Newcastle, formazione decisamente più tranquilla, attualmente al nono posto a quota 43. I due match verranno proposti live anche su Sky Sport 4K. Qui in diretta anche il derby londinese tra il West Ham, settimo con 52 punti, e l'Arsenal, quarto con 60. Per tutte e due l'obiettivo è un piazzamento in Europa, meglio se in Champions League. Calcio d'inizio alle ore 17.30 di domenica. A chiudere questo turno, lunedì sera, il "Monday Noght" tra il Manchester United, sesto con 55 punti e in corsa per un posto in Champions, e il Brentford, formazione di centroclassifica con il suo 12mo posto a quota 40.

Sabato 30 aprile 2022
ore 13.30 Newcastle-Liverpool | Sky Sport Football, NOW e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Watford-Burnley | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 18.30 Leeds United-Manchester City | Sky Sport Football, Sky Sport Uno, NOW e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Domenica 1° maggio 2022
ore 15 Tottenham-Leicester | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 15 Everton-Chelsea | Sky Sport Arena e NOW | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 17.30 West Ham-Arsenal | Sky Sport Football, NOW e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Lunedì 2 maggio 2022
ore 21 Manchester United-Brentford | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 34a giornata | 23-24-25 Aprile

Tra sabato 23 e giovedì 28 aprile, in Inghilterra si giocano le gare della 34a giornata e un anticipo della 37ma di Premier League, con otto match live su Sky e in streaming su NOW. Da seguire in diretta anche gli studi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; con la conduzione di Federica Lodi, sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Di Canio, e domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Federico Zancan. In Premier prosegue la volata per il titolo, con protagoniste Manchester City e Liverpool, divise in classifica sempre da un solo punto, con i "Citizens" in testa con 77 e i "Reds" a inseguire con 76. Per entrambe, impegni contro formazioni in lotta per la salvezza, con il City che ospiterà il Watford, penultimo in classifica, mentre per il Liverpool ecco il derby con l'Everton, quartultimo, con tutte le incognite che si porta dietro una stracittadina. A scendere in campo per prima sarà la squadra di Guardiola, sabato alle ore 16, mentre gli uomini di Klopp saranno di scena domenica, alle 17.30, in un match che verrà proposto live anche su Sky Sport 4K. Su Sky Sport 4K anche il big-match di questo turno, Arsenal-Manchester United, che sabato a Londra alle 13.30 aprirà il weekend di calcio inglese. Una classica importante per entrambe, che puntano a un piazzamento in Champions League, con l'Arsenal quinto con 57 punti e lo United sesto con 54. Liverpool-Everton non l'unico derby di giornata, perché il programma prevede domenica anche la sfida londinese tra Chelsea e West Ham, altre due squadre che puntano a un piazzamento europeo. Chelsea terzo in graduatoria con 62 punti, West Ham settimo con 52. A chiudere questo turno, lunedì, Crystal Palace-Leeds United, in un "Monday Night" fra due formazioni relativamente tranquille. In classifica, Palace al 14mo posto con 37 punti, Leeds 16mo a quota 33.

Poi, giovedì 28 aprile, Manchester United e Chelsea nuovamente in campo, all'Old Trafford, in un big-match valido quale anticipo della 37ma giornata. Calcio d' inizio alle ore 20.45.

34ma giornata
Sabato 23 aprile 2022

ore 13.30 Arsenal-Manchester United | Sky Sport Football, NOW e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Manchester City-Watford | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 16 Leicester-Aston Villa | Sky Sport Arena e NOW | diretta
(telecronaca Paolo Redi)
ore 18.30 Brentford-Tottenham | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Domenica 24 aprile 2022
ore 15 Chelsea-West Ham | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17.30 Liverpool-Everton | Sky Sport Football, NOW e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Lunedì 25 aprile 2022
ore 21 Crystal Palace-Leeds United | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)

Anticipo 37ma giornata
Giovedì 28 aprile 2022

ore 20.45 Manchester United-Chelsea | Sky Sport Calcio e NOW | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | recuperi | 19-21 Aprile

Tra martedì 19 e giovedì 21 aprile, in Inghilterra si giocano alcuni recuperi di Premier League. Su Sky e in streaming su NOW quattro gli incontri in onda in diretta del campionato inglese. Tra i recuperi previsti in Inghilterra, spicca il big-match tra Liverpool e Manchester United, una classica del calcio inglese che potrà essere seguita domani a partire dalle ore 21. In campo anche il Manchester City, rivale dei "Reds" nella corsa al titolo, che gioca mercoledì, sempre alle 21. Mercoledì anche il giorno del derby di Londra, importante per un piazzamento in Champions League; allo Stamford Bridge, alle 20.45, saranno di scena Chelsea e Arsenal. Entrambe le partite live anche su Sky Sport 4K.
Martedì 19 aprile 2022
ore 21 Liverpool-Manchester United Sky Sport Football, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K
e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Mercoledì 20 aprile 2022
ore 20.45 Chelsea-Arsenal Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming
su NOW diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 21 Manchester City-Brighton Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
Giovedì 21 aprile 2022
ore 20.45 Burnley-Southampton Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 33a giornata | 16-17 Aprile

Tra sabato 16 e domenica 17 aprile, in Inghilterra si giocano le gare della 33a giornata di Premier League, con tre match live su Sky e NOW. Oltre agli incontri, da seguire in diretta anche gli studi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; con la conduzione di Federica Lodi, sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Di Canio, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Massimo Marianella. Turno di Premier incompleto, per la contemporaneità delle semifinali di FA Cup, che vedranno impegnate Liverpool, Manchester City, Chelsea e Crystal Palace. Un'occasione, anche se momentanea, per il Tottenham di proseguire la sua cavalcata verso un piazzamento Champions sempre più concreto. Per gli uomini di Antonio Conte, quarti in classifica con 57 punti, impegno casalingo contro il Brighton, undicesimo a quota 37. Calcio d'inizio alle ore 13.30 di Sabato. Fra le grandi del calcio inglese da seguire su Sky in questo fine settimana, anche il Manchester United che, nonostante il ritardo, spera ancora di agguantare la Champions. Speranze che passano anche attraverso la sfida al fanalino di coda Norwich, assolutamente da vincere. "Red Devils", settimi con 51 punti, in campo sempre sabato, ma alle 16. In ottica Champions o, comunque, europea, c'è anche il West Ham, che ha gli stessi punti dello United e che domenica alle 15.15 ospiterà il pericolante Burnley.

Sabato 16 aprile 2022
ore 13.30 Tottenham-Brighton | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 16 Manchester United-Norwich | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Domenica 17 aprile 2022
ore 15.15 West Ham-Burnley | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 32a giornata | 8-10 Aprile

Tra venerdì 8 e domenica 10 aprile, in Inghilterra si giocano le gare della 32a giornata di Premier League, con sei match live su Sky e in streaming su NOW. Oltre agli incontri, da seguire in diretta anche gli studi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; con la conduzione di Valentina Mariani, sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Ciarravano, domenica, direttamente da Manchester, con la conduzione di Federica Lodi, alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio.

In Premier tutto ruota intorno al duello per il primato e per il titolo tra la capolista Manchester City, in vetta con 73 punti, e il Liverpool, staccato di una sola lunghezza. Duello che sta per mettere in scena il tanto atteso faccia a faccia che, magari, non deciderà definitivamente le sorti della Premier, ma che di sicuro la indirizzerà verso una o l'altra squadra. Tutto dipenderà dalla super sfida di domenica, attesissima non solo in Inghilterra, ma praticamente in tutto il mondo, e che in Italia potrà essere seguita in diretta alle 17.30 su Sky Sport Football, Sky Sport Uno, NOW e anche su Sky Sport 4K. Tutto dal posto, con la telecronaca dall'Etihad Stadium di Massimo Marianella e il commento di Luca Marchigiani, uno Studio panoramico per il pre e il post partita condotto da Federica Lodi in compagnia di Paolo Di Canio e con Filippo Benincampi e Gianluigi Bagnulo inviati in questi giorni a Manchester e Liverpool per raccontare l'atmosfera delle due città e che domenica fungeranno da insider all'interno dell'Etihad per raccogliere le voci dei protagonisti. Tutto live anche su Sky Sport 24, con una programmazione speciale dedicata, per documentare le fasi di avvicinamento alla sfida. Aggiornamenti continui anche su skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport.

Oltre a Man City-Liverpool, di interesse anche gli incontri che riguardano la corsa per un posto in Champions League. Trasferta delicata per il Chelsea, terzo in classifica con 59 punti e reduce da due pesanti sconfitte casalinghe, Brentford in campionato e Real Madrid ieri sera in Champions, che sabato andrà a far visita al Southampton, 12mo a quota 36. Sta decisamente meglio il Tottenham di Antonio Conte, che nella sua cavalcata verso le posizioni più alte ha raggiunto l'attuale quarto posto, 54 punti, e che, sempre sabato, andrà a far visita all'Aston Villa, 11mo con 36.

Venerdì 8 aprile 2022
ore 21 Newcastle-Wolverhampton | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Sabato 9 aprile 2022
ore 13.30 Everton-Manchester United | Sky Sport Football, NOW e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Southampton-Chelsea Sky | Sport Football e in streaming su NOW | diretta
(telecronaca Paolo Redi)
ore 18.30 Aston Villa-Tottenham | Sky Sport Football e in streaming su NOW | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Domenica 10 aprile 2022
ore 15 Brentford-West Ham | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 17.30 Manchester City-Liverpool | Sky Sport Football, Sky Sport Uno, NOW e Sky Sport 4K | diretta
(dall'Etihad Stadium, telecronaca Massimo Marianella; commento Luca Marchegiani;
inviati Filippo Benincampi e Gianluigi Bagnulo)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 31a giornata | 2-4 Aprile

Tra sabato 2 e lunedì 4 aprile, in Inghilterra si giocano le gare della 31a giornata di Premier League, con sette match in onda su Sky e in streaming su NOW, sei in diretta e uno in differita. Oltre agli incontri, da seguire anche gli studi, condotti in diretta da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Di Canio, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Massimo Marianella.

In Premier prosegue il duello a distanza (breve) tra la capolista Manchester City, in vetta con 70 punti, e il Liverpool, staccato di una sola lunghezza, in attesa dell'attesissimo scontro diretto del 10 aprile. Per entrambe, sabato impegni agevoli, almeno sulla carta, dovendo affrontare due formazioni in lotta per non retrocedere. "Reds" protagonisti a Anfield alle 13.30, orario d'inizio della sfida con il Watford, live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite. Per i "Citizens", ospiti del Burnley, un piccolo vantaggio, quello di giocare conoscendo già il risultato dei rivali per il titolo, visto che scenderanno in campo alle 16. Se la corsa per il titolo è una questione a due, non da meno lo è anche quella per l'Europa, in particolare per un posto in Champions League, con alcune formazioni che avranno, poi, la possibilità di incamerare altri punti, grazie a dei recuperi. È il caso del Chelsea e dell'Arsenal, che devono recuperare una partita. I "Blues", terzi in classifica con 59 punti, sabato pomeriggio ospiteranno allo Stamford Bridge il Brentford (match in differita in serata), mentre i "Gunners, quarti a quota 54, lunedì sera chiuderanno questo turno di Premier andando a far visita al Crystal Palace, in uno dei tanti derby di Londra.

Sabato 2 aprile 2022
ore 13.30 Liverpool-Watford | Sky Sport Football, Sky Sport Uno, NOW e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Burnley-Manchester-City | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 18.30 Manchester United-Leicester | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 23.30 Chelsea-Brentford | Sky Sport Football e NOW | differita
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Domenica 3 aprile 2022
ore 15 West Ham-Everton | Sky Sport Football e NOW | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 17.30 Tottenham-Newcastle | Sky Sport Football e NOW |
diretta (telecronaca Paolo Ciarravano)
Lunedì 4 aprile 2022
ore 21 Crystal Palace-Arsenal | Sky Sport Football, Sky Sport Uno e NOW | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 18-20 Marzo

Tra venerdì 18 e domenica 20 marzo, in Inghilterra si giocano le gare della 30a giornata di Premier League, con 4 match in diretta su Sky e in streaming su NOW. Oltre agli incontri, da seguire anche gli studi, condotti in diretta da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; sabato alle 13 e alle 18, ospite Nicola Roggero, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. Mentre si deve ancora concludere la 29ma giornata, stasera alle 20.45 si gioca Everton-Newcastle, la Premier è già pronta a mettere in scena un 30mo turno dimezzato, perché nel weekend si disputeranno parallelamente anche i quarti di finale di FA Cup. Dunque, non saranno in campo le due rivali per il titolo, il Manchester United, primo con 70 punti, e il Liverpool, che ieri sera, battendo a Londra l'Arsenal, si è ulteriormente avvicinato alla capolista, dalla quale adesso dista una sola lunghezza. Se la corsa per il titolo si è definitivamente riaperta, annunciando così un funale di stagione dalle mille emozioni, prosegue quella per conquistare un posto in Europa, possibilmente in Champions League, obiettivo comune di Tottenham e West Ham, e non solo, che domenica daranno vita ad un atteso derby di Londra. A giocare in casa saranno gli uomini di Antonio Conte, settimi con 48 punti in classifica e una partita da recuperare. Stessi punti per gli "Hammers" che, però, occupano la sesta posizione, grazie a una migliore differenza reti. All'Europa, e alla Champions in particolare, ci pensa anche l'Arsenal che, nonostante la sconfitta di ieri sera per mano del Liverpool, proverà a riprendere il cammino europeo sabato alle 13.30, quando sarà ospite a Birmingham dell'Aston Villa. In classifica, "Gunners" al quarto posto con 51 punti e due partite in meno, "Villans" al nono a quota 36, con un incontro da recuperare.

Venerdì 18 marzo 2022
ore 21 Wolverhampton-Leeds United | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Sabato 19 marzo 2022
ore 13.30 Aston Villa-Arsenal | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Domenica 20 marzo 2022
ore 15 Leicester-Brentford | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 17.30 Tottenham-West Ham | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 16-17 Marzo

Tra mercoledì 16 e giovedì 17 marzo, in Inghilterra si giocano tre recuperi di Premier League, da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. In primo piano di questi recuperi a Londra, per una classica del calcio inglese, Arsenal-Liverpool, che vale molto per entrambe, tanto per i "Reds", che grazie al pari imposto ieri sera dal Crystal Palace alla capolista Manchester City hanno la possibilità di arrivare a meno uno dai "Citizens", quanto per l'Arsenal, che punta a un posto in Champions. Big-match da seguire Mercoledì 16 a partire dalle ore 21.15, live dall'Emirates Stadium della capitale inglese. L'incontro è valido per la 27ma giornata. In classifica, Liverpool secondo con 66 punti, contro i 70 del Manchester City, primo, Arsenal quarto a quota 51. Sempre Mercoledì 16, ma alle 20.30, appuntamento con il recupero del 16mo turno fra il Brighton e il Tottenham, mentre alle 21.15 di giovedì, per la 20ma giornata,  in campo Everton e Newcastle.

Mercoledì 16 marzo 2022
recupero 16a giornata
ore 20.30 Brighton-Tottenham | Sky Sport Calcio | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
recupero 27a giornata
ore 21.15 Arsenal-Liverpool | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Giovedì 17 marzo 2022
recupero 20a giornata
ore 20.45 Everton-Newcastle | Sky Sport Action | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 12-13-14 Marzo

Tra sabato 12 e lunedì 14 marzo, in Inghilterra si giocano le gare della 29a giornata di Premier League, con 7 match in diretta su Sky e su NOW. Oltre agli incontri, da seguire anche gli studi, condotti in diretta da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; sabato alle 13, alle 15 e alle 18, ospite Paolo Ciarravano, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. Turno incentrato in particolar modo sulla supersfida da Champions tra il Manchester United di Cristiano Rolando e il Tottenahm di Antonio Conte, divise in classifica da due lunghezze, con i "Red Devils" al quinto posto con 47 punti, contro i 45 degli "Spurs" che, però, devono ancora recuperare due partite. Si gioca sabato all'Old Trafford, con calcio d'inizio alle ore 18.30, live anche su Sky Sport 4K. Sono sempre sei i punti che dividono le principali antagoniste nella corsa al titolo, il Manchester City e il Liverpool, con i "Citizens" in testa a con 69 e i "Red" secondi a quota 63, ma con una partita in meno. A giocare per primo sarà il Liverpool, che sabato alle 13.30 apre questo turno di Premier andando a far visita al Brighton, 13mo in graduatoria con 33 punti. Anche questo match live su Sky Sport 4K. Il City, invece, questa giornata la chiuderà lunedì sera alle 21 a Londra, in casa del Crystal Palace, attualmente 11mo, con gli stessi punti del Brighton. In corsa per un posto nella prossima Champions League ci sono anche il Chelsea, terzo con 56 punti e vincitore ieri a Norwich nell'anticipo della 30ma giornata, che domenica ospiterà il Newcastle, e l'Arsenal, quarto a quota 48 e che, sempre domenica, se la vedrà in casa con il Leicester. Arsenal con due partite da recuperare, Chelsea con una.

Sabato 12 marzo 2022
ore 13.30 Brighton-Liverpool | Sky Sport Football, Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 16 Brentford-Burnley | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Redi)
ore 18.30 Manchester United-Tottenham | Sky Sport Football, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Domenica 13 marzo 2022
ore 15 Chelsea-Newcastle | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 15 West Ham-Aston Villa | Sky Sport Arena | diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
ore 17.30 Arsenal-Leicester | Sky Sport FootballV diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Lunedì 14 marzo 2022
ore 21 Crystal Palace-Manchester City | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 10 Marzo

Giovedì 10 marzo 2022, in Inghilterra si gioca un anticipo valido per la 30ma giornata di Premier League, in onda in diretta su Sky. Si tratta di Norwich-Chelsea, in programma al Carrow Road, che potrà essere seguito su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW a partire dalle ore 20.30. Match importante per entrambe le squadre e per i rispettivi obiettivi, con i padroni di casa impegnati nella lotta per non retrocedere e attualmente all'ultimo posto in classifica con 17 punti, e con i londinesi, terzi con 53, che vogliono blindare la partecipazione alla prossima Champions League.

Giovedì 10 marzo 2022
ore 20.30 Norwich-Chelsea | Sky Sport Calcio | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 5-6-7 Marzo

Tra sabato 5 e lunedì 7 marzo, in Inghilterra si giocano le gare della 28a giornata di Premier League, con 6 match in diretta su Sky e su NOW. Oltre agli incontri, da seguire anche gli studi, condotti in diretta da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; sabato alle 13, alle 15 e alle 18, ospite Federico Zancan, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. Turno incentrato in particolar modo sulla stracittadina di Manchester, per un derby di importanza notevole per entrambe le squadre, con il City capolista impegnato a contrastare la rimonta del Liverpool nella corsa al titolo e lo United, che deve difendere il quarto posto che vale un posto nella prossima Champions League. Si gioca domenica all'Etihad Stadium, la casa dei "Citizens", con calcio d'inizio alle ore 17.30, live anche su Sky Sport 4K. Sei i punti che dividono il Liverpool dal Manchester City, con i "Reds" che, però, devono recuperare una partita. Per gli uomini di Klopp impegno non dei più semplici, anche se casalingo, dovendo affrontare sabato il West Ham, quinto con 45 punti e in piena corsa Champions. Giocando il giorno dopo, il City avrà un piccolo vantaggio, quello di sapere già il risultato di Salah e compagni. Anche Liverpool-West Ham verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 4K. Questo turno di Premier si apre sabato 5 marzo alle 13.30 con la sfida tra il Leicester e il Leeds, che non avrà più in panchina Marcelo Bielsa, per chiudersi lunedì alle 21, con il Tottenham di Antonio Conte che ospiterà l'Everton.

Sabato 5 marzo 2022
ore 13.30 Leicester-Leeds United | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Burnley-Chelsea | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 18.30 Liverpool-West Ham | Sky Sport Football, Sky Sport Uno
e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Domenica 6 marzo 2022
ore 15 Watford-Arsenal Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 17.30 Manchester City-Manchester United | Sky Sport Football, Sky Sport Uno
e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Lunedì 7 marzo 2022
ore 21 Tottenham-Everton | Sky Sport Football e Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 1 Marzo

Martedì 1° marzo 2022, in Inghilterra si gioca un recupero valido per la 22ma giornata di Premier League, in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW. Si tratta di Burnley-Leicester, originariamente in programma sabato 15 gennaio, che potrà essere seguito su Sky Sport Football a partire dalle ore 20.45. In classifica, Leicester 13mo con 27 punti e quattro partite da recuperare, Burnley 18mo a quota 21 e con tre match in meno.

Martedì 1° marzo 2022
ore 20.45 Burnley-Leicester | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 25-26-27 Febbraio

Tra venerdì 25 e domenica 27 febbraio, in Inghilterra si giocano le gare della 27a giornata di Premier League, con 6 match da seguire in diretta su Sky e NOW. Oltre agli incontri, anche gli studi condotti in diretta da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Di Canio, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Massimo Marianella. Turno in trasferta per la capolista Manchester City, che proverà a riprendersi dopo il ko interno di sabato scorso con il Tottenham, che ha dato modo al Liverpool di portarsi a sole tre lunghezze dai "Citizens". Per gli uomini di Guardiola impegno al Goodison Park di Liverpool, dove troverà un Everton bisognoso di punti, vista la classifica che lo vede solamente 16mo con 22 punti, anche se deve recuperare ben tre partite. Calcio d'inizio alle ore 18.30 di sabato, live anche su Sky Sport 4K. Non di questo turno, invece, il Liverpool, secondo con 60 punti, e il Chelsea, terzo con 50, impegnate nella finale di Coppa di Lega. Tra le squadre che puntano a un piazzamento in Europa c'è anche il Tottenham, ottavo con 39 punti e due partite in meno, che ieri sera ha, però, sprecato l'occasione di avvicinarsi ancor di più alle prime, facendosi battere in trasferta dal Burnely. Per gli uomini di Antonio Conte ancora una sfida lontana da Londra, stavolta in casa del Leeds, 15mo in graduatoria a quota 23. Anche questo incontro live su Sky Sport 4K a partire dalle 13.30 di sabato.

Venerdì 25 febbraio 2022
ore 13.30 Southampton-Norwich | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
Sabato 26 febbraio 2022
ore 13.30 Leeds United-Tottenham | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Manchester United-Watford | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 16 Brentford-Newcastle | Sky Sport Action | diretta
(telecronaca Andrea Marinozzi)
ore 18.30 Everton-Manchester City | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Domenica 27 febbraio 2022
ore 15 West Ham-Wolverhampton | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 23 Febbraio

Mercoledì 23 febbraio, in Inghilterra si giocano due recuperi di Premier League, trasmessi in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Nella prima sfida, il Burnley ospita il Tottenham, nel recupero della 13ma giornata, rinviata a fine novembre scorso a causa di una bufera di neve abbattutasi sulla contea del Lancashire. Per gli "Spurs" di Antonio Conte un'altra occasione per avvicinarsi ancor di più alla zona Champions e dare seguito alla vittoria di sabato scorso in casa della capolista Manchester City. In classifica, Tottenham ottavo con 39 punti e tre incontri da recuperare, Burnley in piena zona retrocessione, penultimo a quota 17, ma con ben quattro partite in meno. Diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Arena.

Nella seconda sfida, a Anfield in campo Liverpool e Leeds, nel recupero della 19ma giornata. Programmato il 26 dicembre scorso, nel giorno del Boxing Day, il match è stato rinviato per diversi casi di Covid registrati nelle fila degli uomini di Bielsa. Grazie alla vittoria del Tottenham sui "Citizens", per i "Reds" ecco la possibilità di riaprire definitivamente un campionato che fino a qualche settimana fa sembrava già chiuso. Il cammino non proprio da prima della classe degli uomini di Guardiola dell'ultimo periodo ha dato modo a Salah e compagni di avvicinarsi sempre di più alla vetta, che ora dista solo sei lunghezze, ma che domani potrebbero ridursi addirittura a tre. Infatti, il Manchester City guida la classifica con 63 punti contro i 57 del Liverpool. Leeds 15mo a quota 23, ma con due partite da recuperare, compresa quella di domani. Calcio d'inizio alle ore 20.45, live su Sky Sport Football.

Mercoledì 23 febbraio 2022
recupero 13ma giornata: ore 20.30 Burnley-Tottenham | Sky Sport Arena diretta | telecronaca Massimo Marianella
recupero 19ma giornata: ore 20.45 Liverpool-Leeds United | Sky Sport Football diretta | telecronaca Nicola Roggero

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 19-20 Febbraio

Tra sabato 19 e domenica 20 febbraio, in Inghilterra si giocano le partite della 26a giornata di Premier League, con 6 match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Oltre agli incontri, anche gli studi condotti in diretta da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; sabato alle 13, alle 15 e alle 18, ospite Paolo Di Canio, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Federico Zancan. Turno imperniato in particolar modo sulla supersfida di sabato che all'Etihad di Manchester vedrà la capolista City ospitare il Tottenham. Gli uomini di Guardiola comandano sempre la classifica da soli con 63 punti, contro i 36 della formazione di Antonio Conte, solamente ottava, ma che deve recuperare ben tre partite e che, quindi, può continuare a sperare in un posto in Europa. Calcio d'inizio alle ore 18.30, live su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e anche su Sky Sport 4K, con telecronaca di Federico Zancan, con Francesco Cosatti inviato a Manchester. In un exploit all'Etihad degli "Spurs", che non stanno passando un momento propriamente positivo, ci spera soprattutto il Liverpool, secondo a 9 lunghezze dal City, ma con una partita in meno. Per i "Reds", sempre sabato, impegno decisamente meno complicato, almeno sulla carta, rispetto alla capolista, dovendo ospitare una formazione in lotta per non retrocedere come il Norwich City. Si gioca a Anfield alle ore 16. In 4K HDR anche l'incontro tra il Leeds, 15mo con 23 punti, e Manchester United, quanto con 43, in programma domenica alle ore 15.

Sabato 19 febbraio 2022
ore 13.30 West Ham-Newcastle Sky Sport Football diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 16 Liverpool-Norwich City Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 16 Crystal Palace-Chelsea Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 18.30 Manchester City-Tottenham Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Federico Zancan; inviato Francesco Cosatti)
Domenica 20 febbraio 2022
ore 15 Leeds United-Manchester United Sky Sport Football e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 17.30 Wolverhampton-Leicester Sky Sport Football diretta
(telecronaca Nicola Roggero)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 12-13-15 Febbraio

Tra sabato 12 e domenica 13 febbraio, in Inghilterra si giocano le partite della 25a giornata di Premier League, con 6 match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Oltre agli incontri, anche gli studi condotti in diretta da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; sabato alle 13 e alle 18, ospite Paolo Ciarravano, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. La capolista Manchester City, che guida sempre in solitaria la classifica con 60 punti, sabato ospite del Norwich, terzultimo a quota 18 e con una partita da recuperare: calcio d'inizio alle ore 18.30, live su Sky Sport Football e anche su Sky Sport 4K. Sempre sabato, ma alle 13.30, in 4K HDR anche l'incontro tra il Manchester United, sesto con 39 punti, e il Southampton, decimo a quota 28. Entrambe devono recuperare una partita. Liverpool, al secondo posto con 51 punti, in campo domenica alle 15, impegnato in casa del fanalino di coda Burnley, ultimo a quota 14. Il Liverpool ha una partita in meno rispetto alla capolista, mentre il Burnley di match ne deve recuperare addirittura quattro.

Sabato 12 febbraio 2022
ore 13.30 Manchester United-Southampton | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Everton-Leeds United | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
ore 18.30 Norwich-Manchester City | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
Domenica 13 febbraio 2022
ore 15 Tottenham-Wolverhampton | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 15 Burnley-Liverpool | Sky Sport Action | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17.30 Leicester-West Ham | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)

Martedì 15, il recupero della 18ma giornata tra Manchester United e Brighton, portando così a sette il totale delle partite in onda su Sky tra sabato 12 e il 15 febbraio.

Martedì 15 febbraio 2022
ore 21.15 Manchester United-Brighton | Sky Sport Action | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 8-9-10 Febbraio

Tra martedì 8 e giovedì 10 febbraio, turno infrasettimanale in Inghilterra, dove si giocano le partite della 24a giornata di Premier League, con 6 match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Manchester City guida in solitaria la classifica con 57 punti e mercoledì ospiterà all'Etihad Stadium il Brentford, 14mo con 23, il nuovo club del danese ex Inter Christian Eriksen, che difficilmente sarà in campo in questa occasione. Match in programma alle ore 20.45. La più immediata inseguitrice della capolista è il Liverpool, secondo posto con 48 punti e una partita in meno, che giovedì ospiterà il Leicester, decimo a quota 26, che di incontri ne deve recuperare ben tre. La sfida di Anfield verrà proposta live alle 20.45 anche su Sky Sport 4K. Su Sky Sport 4K in diretta anche Burnley-Manchester United, che si gioca Martedì alle ore 21. In classifica, lo United, che deve recuperare una partita, occupa il quarto posto con 38 punti, Burnley fanalino di coda a quota 13 e che di partite ne deve recuperare addirittura quattro.

Martedì 8 febbraio 2022
ore 20.45 Newcastle-Everton | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
ore 21 Burnley-Manchester United | Sky Sport Uno e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Mercoledì 9 febbraio 2022
ore 20.45 Manchester City-Brentford Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 20.45 Tottenham-Southampton | Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Giovedì 10 febbraio 2022
ore 20.45 Liverpool-Leicester | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 20.45 Wolverhampton-Arsenal | Sky Sport Action | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 21-23 Gennaio

Tra venerdì 21 e domenica 23 gennaio in Inghilterra si giocano le partite della 23a giornata di Premier League, con 6 match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Oltre agli incontri, anche gli studi condotti in diretta da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; sabato alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Ciarravano, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. Turno imperniato in particolare sul derby di Londra che domenica vedrà di fronte a Stamford Bridge Il Chelsea e il Tottenham, due formazioni che non hanno più ambizioni di titolo, vista la distanza dalla vetta, ma che puntano a un piazzamento nella prossima Champions League. In classifica Chelsea al terzo posto con 44 punti, mentre il Tottenham di Antonio Conte occupa la quinta posizione a quota 36, ma con tre partite da recuperare: calcio d'inizio alle ore 17.30, live anche su Sky Sport 4K. In vetta, alla Premier c'è il Manchester City, primo con 56 punti, ben 11 in più sulla seconda, il Liverpool. Per gli uomini di Guardiola, trasferta sabato in casa del Southampton, 12mo a quota 24. In trasferta anche il Liverpool, che deve recuperare una partita e che domenica va a far visita al Crystal Palace, 11mo con 24 punti. Anche questo match verrà live in 4k HDR su Sky Sport 4K, con calcio d'inizio alle ore 15. Questo turno di Premier League si apre Venerdì 21 con il Watford di Claudio Ranieri, 17mo posto con 14 punti, impegnato in casa nella sfida salvezza contro il Norwich, subito dietro a quota 13.

Venerdì 21 gennaio 2022
ore 21 Watford-Norwich | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Sabato 22 gennaio 2022
ore 13.30 Everton-Aston Villa | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
ore 16 Manchester United-West Ham | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 18.30 Southampton-Manchester City | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Domenica 23 gennaio 2022
ore 15 Crystal Palace-Liverpool | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 17.30 Chelsea-Tottenham | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Ciarravano)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 18-19 Gennaio

Tra martedì 18 e mercoledì 19 gennaio in Inghilterra si torna in campo con due recuperi e un anticipo, tutti da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. La prima sfida in onda quella di Martedì 18 tra il Brighton, nono in classifica con 28 punti, e il Chelsea che, reduce dalla sconfitta in casa della capolista Manchester City, ha visto il suo distacco dalla vetta aumentare ulteriormente, ora a 13 lunghezze, tanto da ritrovarsi adesso al terzo posto, scavalcato dal Liverpool, secondo. Si tratta dell'anticipo della 24ma giornata, con calcio d'inizio alle ore 21. Mercoledì, invece, si giocano due recuperi validi per il 17mo turno: alle 20.30 spazio al match tra il Leicester, decimo in graduatoria con 25 punti, e il Tottenham, sesto con 33, mentre alle 21 sarà la volta dell'incontro tra il Brentford, 14mo con 23, e il Manchester United, settimo con 32.

Anticipo 24a giornata
Martedì 18 gennaio 2022
ore 21 Brighton-Chelsea | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Recuperi 17a giornata
Mercoledì 19 gennaio 2022
ore 20.30 Leicester-Tottenham | Sky Sport Football e Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 21 Brentford-Manchester United | Sky Sport Arena | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 22a Giornata | 14-15-16 Gennaio

Tra venerdì 14 e domenica 16 gennaio in Inghilterra si giocano le partite della 22a giornata di Premier League, con 6 match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Oltre agli incontri, anche gli studi condotti in diretta da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Massimo Marianella, domenica alle 17.30 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. Manchester City-Chelsea e di Tottenham-Arsenal live anche su Sky Sport 4K.

All'Etihad Stadium di Manchester sabato in scena la sfida tra le prime due della classe, con i padroni di casa del City in vetta con 53 punti e i londinesi staccati di 10 lunghezze e che sperano in una vittoria per tenere vive le speranze di conquistare un titolo al momento alquanto lontano: calcio d'inizio alle ore 13.30, con il commento di Paolo Di Canio. Domenica il derby di Londra con di fronte alle 17.30 il Tottenham di Antonio Conte, sesto con 33 punti, e l'Arsenal, quinto con 35, che hanno come obiettivo un piazzamento nella prossima Champions. Gli "Spurs" devono recuperare ben tre partite, una i "Gunners". Un match da recuperare anche per le due formazioni che, sempre domenica, si affronteranno a Anfield, il Liverpool, terzo a quota 42, e il Brentford, tredicesimo con 23 punti.

Venerdì 14 gennaio 2022
ore 21 Brighton-Crystal Palace | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
Sabato 15 gennaio 2022
ore 13.30 Manchester City-Chelsea | Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano; commento Paolo Di Canio)
ore 16 Newcastle-Watford Sky Sport Football diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 18.30 Aston Villa-Manchester United | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Domenica 16 gennaio 2022
ore 15 Liverpool-Brentford | Sky Sport Football e Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 17.30 Tottenham-Arsenal | Sky Sport Football, Sky Sport Uno
e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | recuperi 18ma giornata | 11-12 Gennaio

Tra martedì 11, e mercoledì 12 gennaio in Inghilterra si giocano due partite valide quali recuperi della 18ma giornata di Premier League, rinviate a causa dell'emergenza sanitaria, visibili entrambe in diretta su Sky Sport Football e in streaming su NOW. Nel primo match di fronte Southampton e Brentford, in campo martedì 11 gennaio alle ore 21: in classifica, Brentford al dodicesimo posto con 23 punti, Southampton 14mo con 21, entrambe con due partite in meno. Teatro di questa sfida, il St. Mary's Stadium. Mercoledì tocca a West Ham-Norwich, in programma al London Stadium alle ore 20.45. In graduatoria, West Ham quinto con 34 punti e con una partita in meno, Norwich ultimo a quota 10, con due match in meno.

Martedì 11 gennaio 2022
ore 21 Southampton-Brentford | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
Mercoledì 12 gennaio 2022
ore 20.45 West Ham-Norwich | Sky Sport Football | dretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 21a Giornata | 1-2-3 Gennaio

Tra sabato 1 e lunedì 3 gennaio, in Inghilterra si torna in campo per le partite del 21esimo turno, con tutti i 10 match in programma da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, anche grazie a "Diretta Gol", in onda domenica per le partite delle ore 15. Oltre agli incontri, live anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale": sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18 e alle 20.30, ospite Paolo Ciarravano, domenica alle 14, alle 17.30 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. Su Sky e NOW saranno dieci gli incontri cui assistere, tra cui il big-match di Londra tra il Chelsea e il Liverpool in programma domenica. Calcio d'inizio alle ore 17.30, in diretta anche su Sky Sport 4K. Altra grande sfida di giornata, quella che si giocherà sempre a Londra, sabato alle ore 13.30, e che vedrà in campo i padroni di casa dell'Arsenal e i campioni in carica del Manchester City (anche questo match verrà trasmesso live su Sky Sport 4K). Ventunesimo turno che si chiuderà lunedì alle ore 18.30 con l'incontro tra il Manchester United e il Wolverhampton. Tutte le notizie e aggiornamenti in tempo reale su quanto sta accadendo in Premier League anche su Sky Sport 24, con l'inviato a Londra Francesco Cosatti.

Sabato 1° gennaio 2022
ore 13.30 Arsenal-Manchester City | Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 16 Watford-Tottenham | Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Nicola Roggero; inviato Francesco Cosatti)
Leicester-Norwich | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Davide Polizzi)
ore 18.30 Crystal Palace-West Ham | Sky Sport Football e Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
Domenica 2 gennaio 2022
ore 15 "Diretta Gol Premier League" | Sky Sport Uno | diretta
Brentford-Aston Villa (telecronaca Paolo Ciarravano)
Everton-Brighton (telecronaca Filippo Benincampi)
Leeds United-Burnley (telecronaca Gianluigi Bagnulo)
Southampton-Newcastle (telecronaca Davide Polizzi)
ore 17.30 Chelsea-Liverpool | Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Massimo Marianella; inviato Francesco Cosatti)
Lunedì 3 gennaio 2022
ore 18.30 Manchester United-Wolverhampton | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 19a e 20a Giornata | 26-30 Dicembre

Aggiornamento del 27.12.2021 dopo che le partite Arsenal-Wolverhampton e Leeds United-Aston Villa, inizialmente programmate per la giornata del 28 dicembre, sono state rinviate. Di seguito, la programmazione aggiornata. 

Aggiornamento del 29.12.2021 della 20a giornata, rinviata anche Everton-Newcastle (è il terzo match a saltare dopo Arsenal-Wolverhampton e Leeds-Aston Villa), quindi il programma della ventesima giornata di Premier League si chiude alle ore 21.15 con Manchester Utd-Burnley (diretta Sky Sport Uno).

Nonostante l'emergenza sanitaria ancora in corso, e che ha portato al rinvio di diverse partite, la Premier League ha deciso di andare avanti con il programma, con il Boxing Day valido per la 19ma giornata, senza le Liverpool-Leeds e Wolverhampton-Watford, e il turno successivo, il 20mo, in programma tra il 28 e il 30 dicembre, senza Arsenal-Wolverhampton e Leeds United-Aston Villa.

A Santo Stefano, su Sky la possibilità di seguire anche i match in contemporanea alle 16 del 26 dicembre grazie a "Diretta Gol Premier League". Due anche le sfide proposte live su Sky Sport 4K, entrambe martedì 28 dicembre, Arsenal-Wolverhampton (ore 13.30) e Leicester-Liverpool (ore 21). Spazio anche agli studi pre e post partita in compagnia di Federica Lodi e dei suoi ospiti, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale": domenica 26 alle 13, alle 15.30, alle 18 e alle 20.30, ospite Paolo Di Canio; martedì 28 alle 15.30, alle 18, alle 20.30 e alle 23, ospite Massimo Marianella, mercoledì 29 alle 20 e alle 23, ospite Nicola Roggero.

Domenica 26 dicembre 2021: (19a giornata)
ore 16 Manchester City-Leicester | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
"Diretta Gol Premier League" | Sky Sport Uno | diretta
Tottenham-Crystal Palace (telecronaca Filippo Benincampi)
West Ham-Southampton (telecronaca Gianluigi Bagnulo)
Norwich-Arsenal (telecronaca Paolo Redi)
Manchester City-Leicester (telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 18.30 Aston Villa-Chelsea | Sky Sport Football e Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 21 Brighton-Brentford | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Lunedi 27 dicembre 2021: (19a giornata)
ore 13 Newcastle-Manchester United | Sky Sport Football e Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)

Dal 28 dicembre, su Sky NOW la 20a giornata di Premier League, con un match in 4K HDR: Leicester-Liverpool, in diretta anche su Sky Sport 4K. Spazio anche agli studi pre e post partita in compagnia di Federica Lodi e dei suoi ospiti, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale": martedi 28 dicembre alle 15.30, alle 18, alle 20.30 e alle 23, con ospite Massimo Marianella; mercoledì 29 alle 20 e alle 23, con ospite Nicola Roggero. 

Martedi 28 dicembre 2021: (20a giornata)
ore 13.30 Arsenal-Wolverhampton | Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Federico Zancan)

ore 16 Southampton-Tottenham | Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
Watford-West Ham | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 18,30 Leeds United-Aston Villa | Sky Sport Football e Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)

ore 21 Leicester-Liverpool | Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Mercoledi 29 dicembre 2021: (20a giornata)
ore 20.30 Chelsea-Brighton | Sky Sport Arena | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 21.15 Brentford-Manchester City | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Giovedi 30 dicembre 2021: (20a giornata)
ore 20.30 Everton-Newcastle | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

ore 21.15 Manchester United-Burnley | Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 18a Giornata | 18-19 Dicembre

In una Premier League tornata a fare i conti con l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid19, così come tutta l'Inghilterra, il massimo campionato inglese si appresta, comunque, a mettere in scena nel weekend una 18ma giornata in versione dimezzata, visto che già si sa che cinque match non si giocheranno, con conseguente rinvio. Oltre agli incontri, anche gli studi condotti in diretta da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; domani alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Massimo Marianella, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. Al momento su Sky e in streaming su NOW saranno cinque gli incontri cui assistere, quattro live e uno in differita, compreso il big-match di domenica di Londra tra il Tottenham di Antonio Conte e il Liverpool di Jurgen Klopp, che potrà essere seguito in diretta anche su Sky Sport 4K: calcio d'inizio alle ore 17.30. In classifica, Liverpool al secondo posto con 40 punti, Tottenham a quota 25, ma con ben tre partite da recuperare. In vetta alla Premier ci sono in campioni in carica del Manchester City, primi con 41 punti che, sempre domenica, andranno a far visita al Newcastle, penultimo a quota 10. Alle spalle delle prime due c'è il Chelsea, terzo con 37 punti, anch'esso in trasferta e sempre domenica, ospite del Wolverhampton.

Sabato 18 dicembre 2021
ore 16 Aston Villa-Burnley | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 18.30 Leeds United-Arsenal | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Domenica 19 dicembre 2021
ore 15 Wolverhampton-Chelsea | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 17.30 Tottenham-Liverpool | Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 19.30 Newcastle-Manchester City | Sky Sport Football | differita
(telecronaca Paolo Ciarravano)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 17a Giornata | 14-15-16 Dicembre

Martedì 14 e giovedì 16 dicembre, in Inghilterra turno infrasettimanale con le partite della 17a giornata di Premier League, con cinque match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Turno casalingo per le prime tre della classifica, che hanno creato un solco notevole con le più immediate inseguitrici. In vetta, con 38 punti, c'è il Manchester City, che domani ospita all'Etihad Stadium il Leeds United, 15mo con 16, nel match di questa giornata proposto live anche su Sky Sport 4K; il Liverpool, secondo a una sola lunghezza dai campioni in carica, riceverà giovedì a Anfiled il Newcastle, penultimo a quota 10; sempre giovedì, il Chelsea, terzo con 36 punti, se la vedrà a Stamford Bridge con l'Everton, 14mo a quota 18. Il big-match di questo turno si gioca mercoledì a Londra, con uno dei tanti derby della capitale inglese, quello tra l'Arsenal, sesto con 26 punti, e il West Ham, quarto con 28.

Martedì 14 dicembre 2021
ore 20.30 Brentford-Manchester United | Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 21 Manchester City-Leeds United | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
Mercoledì 15 dicembre 2021
ore 21 Arsenal-West Ham | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Giovedì 16 dicembre 2021
ore 20.45 Chelsea-Everton | Sky Sport Arena | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 21 Liverpool-Newcastle | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Federico Zancan)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 16a Giornata | 10-11-12 Dicembre

Tra venerdì 10 e domenica 12 dicembre, in Inghilterra si giocano le partite della 16a giornata di Premier League e saranno sette i match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; Sabato 11 alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Di Canio, domenica alle 19.30, ospite Nicola Roggero. Turno senza scontri tra big e per le grandi d'Inghilterra la possibilità di confermare la posizione in classifica fin qui maturata, salvo risultati a sorpresa. Classifica che nella giornata precedente ha visto un doppio sorpasso ai danni del Chelsea, sconfitto nel derby con il West Ham, che da primo si ritrova adesso terzo, scavalcato dai campioni in carica del Manchester City, primi con 35 punti, e dal Liverpool, secondo a quota 34. Tutte e tre giocheranno Sabato 11 in casa, con la capolista che ospiterà alle 13.30 all'Etihad Stadium il Wolverhampton, mentre alle 16 il Liverpool se la vedrà a Anfield con l'Aston Villa, con il ritorno in veste di manager dei "Villans" di un'icona del passato dei "Reds", Steven Gerrard, e il Chelsea allo Stamford Bridge con il Leeds United. Il match di questo turno in onda live anche su Sky Sport 4K quello tra il Norwich, ultimo con 10 punti, e il Manchester United, sesto con 24. Anche questa partita si disputa Sabato 11, con calcio d'inizio alle ore 18.30. Il programma prevedeva anche Brighton-Tottenham, domenica alle 15, ma la partita è stata rinviata a causa del focolaio Covid che ha colpito la squadra londinese. Al suo posto andrà in onda Burnley-West Ham.

Venerdì 10 dicembre 2021
ore 21 Brentford-Watford Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Sabato 11 dicembre 2021
ore 13.30 Manchester City-Wolverhampton Sky Sport Football diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Liverpool-Aston Villa Sky Sport Football diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 16 Chelsea-Leeds United Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 18.30 Norwich-Manchester United Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Domenica 12 dicembre 2021
ore 15 Burnley-West Ham Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 17.30 Crystal Palace-Everton Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 15a Giornata | 4-5-6 Dicembre

Tra sabato 4 e lunedì 6 dicembre, in Inghilterra si giocano le partite della 15a giornata di Premier League di cui sette visibili in diretta su Sky e su NOW. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale", sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. Tra le sfide in programma, il derby londinese con il Chelsea, capolista con 33 punti, ospite dei concittadini del West Ham, quarti con 24. Questo match apre questo turno di Premier, con calcio d'inizio alle ore 13.30 di Sabato 4 dicembre: diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e anche su Sky Sport 4K. Alle spalle del Chelsea c'è il Manchester City, staccato dalla vetta di una sola lunghezza che, sempre sabato, ma alle 18.30, andrà a far visita al Watford di Claudio Ranieri, attualmente 17mo a quota 13. Terzo posto, con 31 punti, per il Liverpool, prossimo avversario del Milan in Champions League, impegnato in trasferta in casa del Wolverhampton, ottavo a quota 21. Anche questo incontro si disputerà sabato, con inizio alle ore 16.

Sabato 4 dicembre 2021
ore 13.30 West Ham-Chelsea Sky Sport Uno, Sky Sport Football
e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Wolverhampton-Liverpool Sky Sport Uno e Sky Sport Football diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 18.30 Watford-Manchester City Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Domenica 5 dicembre 2021
ore 15 Manchester United-Crystal Palace Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Tottenham-Norwich Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17.30 Aston Villa-Leicester Sky Sport Football diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
Lunedì 6 dicembre 2021
ore 21 Everton-Arsenal Sky Sport Uno e Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 14a Giornata | 30 Novembre-2 Dicembre

Tra martedì 30 e mercoledì 2 dicembre, in Inghilterra si giocano le partite della 14a giornata di Premier League con sei match da seguire in diretta su Sky e su NOW. Turno infrasettimanale molto intenso quello che sta per cominciare, con incontri interessanti e di alto livello, che riguardano la parte alta della classifica, e non solo. In vetta, nonostante il pareggio casalingo di domenica con il Manchester United, c'è sempre il Chelsea, che guida la Premier con 30 punti, uno in più sui campioni in carica del Manchester City. Per i londinesi, trasferta mercoledì a Watford, con gli uomini di Claudio Ranieri che navigano sempre nei piani bassi della classifica, 16mo posto a quota 13. Diretta su Sky Sport Action alle ore 20.30. Il big-match di giornata sarà quello tra il Manchester United, ottavo con 18 punti, e l'Arsenal, attualmente quinto con 23. Una classica del calcio inglese da non perdere, in onda alle 21.15 di giovedì e con lo United che avrà in panchina il tedesco Ralf Rangnick, ufficializzato oggi quale nuovo manager dei "Red Devils" fino a fine stagione. Da non perdere il sempre atteso e sentito derby di Liverpool, che andrà in scena mercoledì alle 21.15, live su Sky Sport Football. In classifica il Liverpool occupa la terza posizione con 28 punti, mentre l'Everton dell'ex "Reds" Rafa Benitez è 14mo a quota 15.

Martedì 30 novembre 2021
ore 20.30 Newcastle-Norwich | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 21.15 Leeds United-Crystal Palace | Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
Mercoledì 1° dicembre 2021
ore 20.30 Watford-Chelsea | Sky Sport Action | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 21.15 Everton Liverpool | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Giovedì 2 dicembre 2021
ore 20.30 Tottenham-Brentford | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 21.15 Manchester United-Arsenal | Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 13a Giornata | 27-28 Novembre

Tra sabato 27 e domenica 28 novembre, in Inghilterra si giocano le partite della 13a giornata di Premier League; sei i match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda live su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale", sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Massimo Marianella, e domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. Big-match di questo turno quello che domenica allo Stamford Bridge di Londra vedrà di fronte il Chelsea capolista a quota 29, e il Manchester United, precipitato all'ottavo posto con soli 17 punti e in attesa di ufficializzare il manager che sostituirà l'esonerato Solskjaer. Una classica del calcio inglese visibile in diretta alle 17.30 anche su Sky Sport 4K. In 4K HDR anche il match che sabato aprirà questo turno di Premier, quello tra l'Arsenal, quinto in classifica con 20 punti, e il Newcastle, fanalino di coda a quota 6. Diretta a partire dalle ore 13.30. Alle spalle dei londinesi ci sono i campioni in carica del Manchester City, staccati dalla vetta di tre lunghezze, che domenica ospiteranno il West Ham, quarto con 23 punti, nell'altra grande sfida di questa giornata. Calcio d'inizio alle ore 15. Subito dietro i "Citizens", ecco il Liverpool, terzo a quota 25, impegnato sabato a Anfield, dove riceverà la visita del Southampton, tredicesimo con 14 punti.

Sabato 27 novembre 2021
ore 13.30 Arsenal-Newcastle | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Liverpool-Southampton | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 18.30 Brighton-Leeds United | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Domenica 28 novembre 2021
ore 15 Manchester City-West Ham | Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
Burnley-Tottenham | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17.30 Chelsea-Manchester United | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 12a Giornata | 20-21 Novembre

Tra sabato 20 e domenica 21 novembre, in Inghilterra si giocano le partite della 12a giornata di Premier League: cinque i match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale", sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Ciarravano, e domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. Big-match di questo turno quello che Sabato 20 novembre a Anfield vedrà di fronte il Liverpool, quarto in classifica con 22 punti, e l'Arsenal, quinto con 20. Una classica del calcio inglese che potrà essere seguita in diretta alle 18.30 anche su Sky Sport 4K. In 4K HDR anche l'altra sfida da non perdere e che avrà per protagoniste il Leicester, dodicesimo in graduatoria con 15 punti, e la capolista Chelsea, che guida la Premier a quota 26. Anche questa sfida è in programma sabato e aprirà, alle 13.30, questo turno di campionato. Alle spalle dei londinesi ci sono i campioni carica del Manchester City, staccati dalla vetta di tre lunghezze, che domenica ospiteranno l'Everton, undicesimo con 15 punti. Promette gioco e spettacolo l'incontro che domenica a Londra metterà a confronto due filosofie di gioco opposte come quelle del Tottenham di Antonio Conte, al suo secondo match sulla panchina degli "Spurs", e il Leeds United del "Loco" Bielsa. Londinesi al nono posto con 16 punti, Leeds quindicesimo con 11. Calcio d'inizio alle 17.30.

Sabato 20 novembre 2021
ore 13.30 Leicester-Chelsea | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 16 Watford-Manchester United Sky Sport Football diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 18.30 Liverpool-Arsenal | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Domenica 21 novembre 2021
ore 15 Manchester City-Everton | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 17.30 Tottenham-Leeds United | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 11a Giornata | 5-6-7 Novembre

Tra venerdì 5 e domenica 7 novembre in Inghilterra si giocano le partite dell'11a giornata di Premier League, con sei match da seguire in diretta su Sky e NOW. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale", sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18 e domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. Tra le sfide di questo turno, il superderby di Manchester di sabato tra lo United, quinto in classifica con 17 punti, e i campioni in carica del City, terzi con 20: calcio d'inizio alle ore 13.30 e diretta anche su Sky Sport 4K. In 4K HDR anche il match di Londra tra il West Ham, quarto con 20 punti, e il Liverpool, secondo con 22: questa partita in programma domenica alle 17.30. Prima, Everton-Tottenham, che segna il ritorno in Premier di Antonio Conte, chiamato in settimana a guidare gli "Spurs", già molto attardati dalla vetta, nono posto a quota 15. Conte è il secondo manager italiano, dopo Claudio Ranieri, a tornare ad allenare in Premier e di fronte si troverà un Everton che, dopo un ottimo inizio di campionato, ha decisamente rallentato, abbandonando le posizioni di vertice, tanto da trovarsi ora alle spalle del Tottenham in decima posizione con 14 punti. In testa alla Premier League c'è sempre il Chelsea, primo con 25 punti, che nel pomeriggio di sabato allo Stamford Bridge di Londra riceverà la visita del Burnley, terzultimo a quota 7.

Venerdì 5 novembre 2021
ore 21 Southampton-Aston Villa | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Sabato 6 novembre 2021
ore 13.30 Manchester United-Manchester City | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 16 Chelsea-Burnley | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 18.30 Brighton-Newcastle | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
Domenica 7 novembre 2021
ore 15 Everton-Tottenham | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17.30 West Ham-Liverpool | Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 10a Giornata | 30 Ottobre-1 Novembre

Tra sabato 30 ottobre e lunedì 1 novembre in Inghilterra si giocano le partite della 10a giornata di Premier League con sette match da seguire in diretta su Sky e NOW. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale", sabato alle 15.30 e alle 18 e domenica alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. Tra le sfide di questo turno, il big-match di sabato a Londra tra due formazioni attualmente ai margini dell'altra classifica, Tottenham e Manchester United, con gli "Spurs" sesti con 15 punti e i "Red Devils", subito dietro a quota 14. Calcio d'inizio alle ore 18.30 e diretta anche su Sky Sport 4K. In 4K HDR anche il match che aprirà questa giornata, con il Leicester che al King Power Stadium riceverà la visita dell'Arsenal. In graduatoria, entrambe hanno 14 punti. Anche in questo caso, partita in programma sabato, con inizio alle 13.30. In testa alla Premier c'è sempre il Chelsea, primo con 22 punti, che nel pomeriggio di sabato andrà a far visita al Newcastle, penultimo. Alle spalle di londinesi c'è il Liverpool, secondo a quota 21 che, sempre sabato, ospiterà il Brighton, quinto.

Sabato 30 ottobre 2021
ore 13.30 Leicester-Arsenal Sky Sport Football, Sky Sport Uno e
Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
ore 16 Liverpool-Brighton Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Newcastle-Chelsea Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 18.30 Tottenham-Manchester United Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Domenica 31 ottobre 2021
ore 15 Norwich-Leeds United Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17.30 Aston Villa-West Ham Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Lunedì 1° novembre 2021
ore 21 Wolverhampton-Everton Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 9a Giornata | 22-24 Ottobre

Tra venerdì 22 e domenica 24 ottobre in Inghilterra si giocano le partite della 9a giornata di Premier League; sei i match in diretta su Sky e NOW. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale". Sabato alle 15.30 e alle 18, ospite Massimo Marianella, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio. Impegno casalingo per la capolista Chelsea, che guida la Premier con 19 punti, che sabato allo Stamford Bridge di Londra ospiterà il fanalino di cosa Norwich, ultimo con 2 soli punti. Incontro live alle ore 13.30 anche su Sky Sport 4K. In 4K HDR anche il big-match di questo turno, in quello che viene considerato il derby d'Inghilterra, Manchester United-Liverpool, con la sfida tra il "Red Devil" Cristiano Ronaldo e il "Red" Mohamed "Momo" Salah. Si gioca domenica all'Old Trafford, con calcio d'inizio alle ore 17.30. In classifica, Liverpool secondo con 18 punti, United sesto con 14. Tra le inseguitrici del Chelsea c'è anche il Manchester City, la squadra campione in carica, attualmente al terzo posto a quota 17. Per gli uomini di Guardiola, trasferta da non sottovalutare sabato in casa del sorprendente Brighton, quarto in classifica con 15 punti. Da segnalare anche la sfida del Watford di Claudio Ranieri che, dopo il suo nuovo esordio inglese, con netta sconfitta casalinga contro il Liverpool, sabato si troverà di fronte a Goodison Park l'altra squadra della città dei Beatles, l'Everton, ottavo con 14 punti. "Hornets" attualmente 16mi a quota 7.

Venerdì 22 ottobre 2021
ore 21 Arsenal-Aston Villa Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Sabato 23 ottobre 2021
ore 13.30 Chelsea-Norwich Sky Sport Football e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 16 Everton-Watford Sky Sport Football diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 18.30 Brighton-Manchester City Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Domenica 24 ottobre 2021
ore 15 West Ham-Tottenham Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 17.30 Manchester United-Liverpool Sky Sport Football, Sky Sport Uno
e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Nicola Roggero; inviato Filippo Benincampi)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 8a Giornata | 16-17 Ottobre

Tra sabato 16 e lunedì 18 ottobre in Inghilterra si giocano le partite dell'8a giornata di Premier League. Sette i match da seguire in diretta su Sky e su NOW. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale". Sabato alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Ciarravano, domenica alle 19.30, ospite Nicola Roggero. In una giornata senza incontri tra big, sono comunque diversi gli spunti interessanti che questo turno si appresta ad offrire. A partire dal ritorno su una panchina della Premier di Claudio Ranieri che, dopo i fasti di Leicester, con tanto di titolo, sta per cominciare una nuova esperienza inglese, stavolta alla guida del Watford. L'obiettivo è la salvezza e l'inizio per il manager italiano non sarà dei più facili, visto che al Vicarage Road arriverà una delle favorite nella corsa al titolo, il Liverpool, secondo in classifica con 15 punti, a una sola lunghezza dalla vetta. Watford 15mo a quota 7. Calcio d'inizio sabato 16 ottobre alle ore 13.30. Impegno in trasferta da non sottovalutare per la capolista Chelsea, in testa con 16 punti, che, sempre sabato, andrà a far visita al Brentford, settimo a quota 12, in un match proposto live alle 18.30 anche su Sky Sport 4K. In 4K HDR anche il "Monday Night" di questa giornata, in programma lunedì a Londra, dove saranno di fronte, in uno dei tanti derby della capitale, l'Arsenal e il Crystal Palace, allenato dall'ex "Gunners" Patrick Vieira. Tra le inseguitrici del Chelsea ci sono anche le due di Manchester, entrambe staccate di due lunghezze dai londinesi. Per i campioni in carica del City, impegno casalingo contro il Burnley, 18mo con 3 punti, in trasferta, invece, lo United, in casa del Leicester, 11mo a quota 8.

Sabato 16 ottobre 2021
ore 13.30 Watford-Liverpool | Sky Sport Football e Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
ore 16 Leicester-Manchester United | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Manchester City-Burnley Sky Sport Arena | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 18.30 Brentford-Chelsea | Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Paolo Redi)
Domenica 17 ottobre 2021
ore 15 Everton-West Ham | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 17.30 Newcastle-Tottenham | Sky Sport Football e Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
Lunedì 18 ottobre 2021
ore 21 Arsenal-Crystal Palace | Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 7a Giornata | 2-3 Ottobre

Tra sabato 2 e domenica 3 ottobre in Inghilterra si giocano le partite della 7a giornata di Premier League. Cinque i match trasmessi in diretta su Sky e NOW. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale". Sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Massimo Marianella, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo di Canio. Due partite live anche su Sky Sport 4K.

Super-match domenica ad Anfield tra due grandi del calcio inglese, che puntano apertamente al titolo, chi per riprenderselo, il Liverpool, chi per confermarsi regina d'Inghilterra, il Manchester City. Questo sarà anche l'incontro che chiuderà questo turno e si disputerà domenica alle ore 17.30. Diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e anche in 4K HDR, sul canale 213 di Sky Q via satellite. Ad aprirlo sarà un'altra partita molto interessante, anche questa live in 4K HDR, in programma sabato alle 13.30 all'Old Trafford di Manchester. Per lo United di Cristiano Ronaldo l'ostacolo da superare si chiama Everton. Come il Manchester City, anche il Chelsea proverà a mettersi alle spalle la sconfitta in Champions League, provando a prendersi la posta piena allo Stamford Bridge, ospitando sabato il Southampton. La classifica vede in testa il Liverpool, che comanda la Premier da solo con 14 punti, e subito dietro addirittura un quintetto formato da Manchester City, Chelsea, Manchester United, Everton e il sorprendente Brighton, tutti a una lunghezza dai "Reds".

Sabato 2 ottobre 2021
ore 13.30 Manchester United-Everton | Sky Sport Football e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Chelsea-Southampton | Sky Sport Football e Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 18.30 Brighton-Arsenal | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Domenica 3 ottobre 2021
ore 15 Tottenham-Aston Villa | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 17.30 Liverpool-Manchester City | Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 6a Giornata | 25-26-27 Settembre

Tra sabato 25 e lunedì 27 settembre in Inghilterra si giocano le partite della 6a giornata di Premier League. 6 i match da seguire in diretta su Sky Sport e su NOW, oltre a un settimo proposto con una sintesi in differita. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, "Euro Show", in onda su Sky Sport 24 all'interno de "La Casa dello Sport Internazionale". Quello che sta per iniziare sarà un turno con diversi incontri interessati da seguire, due in particolare, entrambi a Londra. Nel primo di fronte i campioni d'Europa del Chelsea e i campioni d'Inghilterra del Manchester City, in una specie di remake della finale di Champions League dello scorso maggio, ma con tre punti in palio, che possono voler dire molto nella corsa per il titolo, anche se siamo solo alla sesta giornata. In classifica, Chelsea in testa con 13 punti, gli stessi di Liverpool e Manchester United, City subito dietro, staccato di una lunghezza. Si gioca allo Stamford Bridge domani alle ore 13.30. Poco più di 24 ore e la capitale inglese avrà di nuovo gli occhi puntati addosso per uno dei derby londinesi più attesi e sentiti, quello tra Arsenal e Tottenham, costrette già inseguire le prime della classe, con l'obbligo di non sbagliare partita. Soprattutto per i "Gunners", solamente 13mi con 6 punti, mentre gli "Spurs" occupano la settima piazza a quota 9. L'appuntamento è fissato per le 17.30 di domenica all'Emirates Stadium e in diretta su Sky Sport, anche in 4K HDR. Sabato in campo pure le altre due squadre che guidano la Premier League insieme al Chelsea, con il Manchester United che ospiterà l'Aston Villa alle 13.30 (sintesi del match alle 18), mentre il Liverpool alle 18.30 farà visita al neopromosso Brentford, nono con 8 punti, in una trasferta da non sottovalutare. La sesta giornata di Premier si chiuderà lunedì sera con il "Monday Night" che metterà a confronto il Crystal Palace, 14mo con 5 punti, e il sorprendente Brighton, quarto con 12, a una sola lunghezza dal trio di testa.

Sabato 25 settembre 2021
ore 13.30 Chelsea-Manchester City | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 16 Leeds United-West Ham | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 18 Manchester United-Aston Villa | Sky Sport Football | sintesi-differita
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 18.30 Brentford-Liverool | Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Domenica 26 settembre 2021
ore 15 Southampton-Wolverhampton | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 17.30 Arsenal-Tottenham | Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Lunedì 27 settembre 2021
ore 21 Crystal Palace-Brighton | Sky Sport Football e Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 5a Giornata | 17-18-19 Settembre

Tra venerdì 17 e domenica 19 settembre, in Inghilterra si giocano le partite della 5a giornata di Premier League. 6 gli incontri da seguire in diretta su Sky, due anche su Sky Sport 4K. Si tratta di un turno che a suo modo passerà alla storia, perché a Londra si giocherà il primo Game Zero, ovvero la prima partita a zero emissioni; e che partita. Si tratta, infatti, del superderby tra il Tottenham e il Chelsea, divise in classifica da una sola lunghezza, con i "Blues" primi con 10 punti insieme a Manchester United, Liverpool e Everton, e "Spurs" subito dietro a 9. Si gioca domenica, con calcio d'inizio alle ore 17.30 e diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e anche in 4K HDR su Sky Sport 4K. Per le altre squadre che comandano la Premier, sabato impegno casalingo per il Liverpool, a Anfield contro il Crystal Palace, in trasferta, invece, per il sorprendente Everton, in casa dell'Aston Villa (match live anche su Sky Sport 4K). Fuori casa, ma domenica, anche il Manchester United, ospite a Londra del West Ham.

Venerdì 17 Settembre 2021
ore 21 Newcastle-Leeds United Sky Sport Football
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Sabato 18 Settembre 2021
ore 13.30 Wolverhampton-Brentford Sky Sport Football
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 16 Liverpool-Crystal Palace Sky Sport Football
(telecronaca Federico Zancan)
ore 18.30 Aston Villa-Everton Sky Sport Football e Sky Sport 4K
(telecronaca Nicola Roggero)
Domenica 19 Settembre 2021
ore 18.30 West Ham-Manchester United Sky Sport Football
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17.30 Tottenham-Chelsea Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K
(telecronaca Massimo Marianella)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 4a Giornata | 11-12-13 Settembre

Tra sabato 11 e lunedì 13 settembre, in Inghilterra si giocano le partite della 4a giornata di Premier League. 6 gli incontri da seguire in diretta su Sky Sport, due anche su Sky Sport 4K. Tra i match, quello dell'Old Trafford di Manchester che vedrà il nuovo esordio con la maglia dello United di Cristiano Ronaldo. Per il portoghese, la seconda vita con i "Red Devils" inizia Sabato 11 Settembre dal Newcastle, che CR7 e compagni affronteranno dalle ore 16. In classifica United terzo con 7 punti, Newcastle con 1. Detto del ritorno a Manchester di Ronaldo, il sabato di Premier si apre con il derby londinese tra il Crystal Palace e il Tottenham, capolista solitario a punteggio pieno a quota 9: calcio d'inizio alle ore 13.30 e match live anche su Sky Sport 4K. In contemporanea con l'incontro dell'Old Trafford, ecco il Leicester, prossimo avversario del Napoli in Europa League, che al King Power Stadium ospiterà i campioni del Manchester City, in una sfida tra due formazioni appaiate in classifica con 6 punti. Domenica, la partita tra il Leeds United e il Liverpool, mercoledì prossimo avversario del Milan in Champions League. Sarà anche Bielsa contro Klopp, in una partita tra due squadre divise in classifica da 5 lunghezze, con i "Reds" a quota 7 e il Leeds con 2 soli punti all'attivo. Il match dell'Elland Road live anche su Sky Sport 4K alle 17.30. Chiusura di turno lunedì con il "Monday Night", con dalle ore 21 di fronte al Goodison Park di Liverpool i padroni di casa dell'Everton e il Burnley.

Sabato 11 Settembre 2021
ore 13.30 Crystal Palace-Tottenham | Sky Sport Football e Sky Sport 4K
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 16 Manchester United-Newcastle | Sky Sport Football
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Leicester-Manchester City | Sky Sport Arena
(telecronaca Filippo Benincampi)
ore 18.30 Chelsea-Aston Villa | Sky Sport Football
(telecronaca Massimo Marianella)
Domenica 12 Settembre 2021
ore 17.30 Leeds United-Liverpool | Sky Sport Football e Sky Sport 4K
(telecronaca Nicola Roggero)
Lunedì 13 Settembre 2021
ore 21 Everton-Burnley | Sky Sport Football e Sky Sport Uno
(telecronaca Paolo Ciarravano)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 3a Giornata | 28-29 Agosto

Tra sabato 28 e domenica 29 agosto, in Inghilterra si giocano le partite della 3a giornata di Premier League. 6 gli incontri da seguire in diretta su Sky e su NOW, uno anche su Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Due i big-match. Il primo è in programma all'Etihad Stadium, dove i campioni in carica del Manchester City, 3 punti dopo due incontri giocati, ospiteranno l'Arsenal, ancora fermo a quota zero. Diretta a partire dalle ore 13.30 su Sky Sport Football. Qualche ora dopo, a Anfield, scenderanno in campo Liverpool e Chelsea, che guidano la classifica con 6 punti insieme a West Ham, Brighton e Tottenham. Calcio d'inizio alle ore 18.30, con diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Domenica, impegno casalingo per il Tottenham, che a Londra se la vedrà con il Watford, 3 punti in classifica, mentre il Manchester United, a quota 4, andrà a far visita al Wolverhampton, fermo a zero.

Sabato 28 Agosto 2021
ore 13 "Premier League Live" Sky Sport Football
(con Federica Lodi; ospite Paolo Di Canio)
ore 13.30 Manchester City-Arsenal Sky Sport Football
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 15.30 "Premier League Live" Sky Sport Football
(con Federica Lodi; ospite Paolo Di Canio)
ore 16 Norwich City-Leicester Sky Sport Football
(telecronaca Filippo Benincampi)
ore 16 West Ham-Crystal Palace Sky Sport Arena
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 18 "Premier League Live" Sky Sport Football
(con Federica Lodi; ospite Paolo Di Canio)
ore 18.30 Liverpool-Chelsea Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K
(telecronaca Federico Zancan)
Domenica 29 Agosto 2021
ore 14.30 "Premier League Show" Sky Sport Football
(con Federica Lodi; ospite Paolo Di Canio)
ore 15 Tottenham-Watford Sky Sport Football
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 17 "Premier League Show" Sky Sport Football
(con Federica Lodi; ospite Paolo Di Canio)
ore 17.30 Wolverhampton-Manchester United Sky Sport Football
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 19.30 "Premier League Show" Sky Sport Football
(con Federica Lodi; ospite Paolo Di Canio)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 2a Giornata | 21-22-23 Agosto

Tra sabato 21 e lunedì 23 agosto, della 2a giornata di Premier League 7 gli incontri da seguire in diretta su Sky e su NOW, due anche su Sky Sport 4K, il nuovo canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite. Il secondo turno offre subito un superderby di Londra, che all'Emirates Stadium vedrà di fronte domenica l'Arsenal, partito all'esordio con una sconfitta esterna contro il neopromosso Brentford, e i campioni d'Europa del Chelsea del neo "Blues" Romelu Lukaku, vittoriosi in casa sul Crystal Palace. Diretta alle ore 17.30 su Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Sconfitta alla prima anche per i campioni d'Inghilterra del Manchester City, a Londra di fronte al Tottenham, già costretti a inseguire. Per gli uomini di Guardiola impegno casalingo domani contro il neopromosso Norwich City. A proposito del Tottenham, incontro-amarcord per il nuovo manager dei londinesi Nuno Espirito Santo, che domenica incrocerà il suo passato più recente, andando a far visita al suo ex Wolverhampton. Questa giornata di Premier si apre sabato 21 agosto alle 13.30 con Liverpool-Burnley, live su Sky Sport Football e Sky Sport 4K, per chiudersi lunedì con il "Monday Night" che vedrà di fronte alle 21 West Ham e Leicester.

Sabato 21 Agosto 2021
ore 13 "Premier League Live" su Sky Sport Football
(con Federica Lodi; ospite Paolo Di Canio)
ore 13.30 Liverpool-Burnley su Sky Sport Football e Sky Sport 4K
(telecronaca Federico Zancan)
ore 15.30 "Premier League Live" su Sky Sport Football
(con Federica Lodi; ospite Paolo Di Canio)
ore 16 Manchester City-Norwich City su Sky Sport Football
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 18.30 Brighton-Watford su Sky Sport Football
(telecronaca Filippo Benicampi)
Domenica 22 Agosto 2021
ore 14.30 "Premier League Show" su Sky Sport Football
(con Federica Lodi; ospite Paolo Di Canio)
ore 15 Southampton-Manchester United su Sky Sport Uno
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 15 Wolverhampton-Tottenham su Sky Sport Football
(telecronaca Filippo Benincampi)
ore 17 "Premier League Show" su Sky Sport Football
(con Federica Lodi; ospite Paolo Di Canio)
ore 17.30 Arsenal-Chelsea su Sky Sport Football e Sky Sport 4K
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 19.30 "Premier League Show" su Sky Sport Football
(con Federica Lodi; ospite Paolo Di Canio)
Lunedi 23 Agosto 2021
ore 21 West Ham-Leicester su Sky Sport Football e Sky Sport Uno
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)

Premier League 2021/22 su Sky Sport | 1a Giornata | 13-14-15 Agosto

Per la prima giornata, Sky trasmette 6 partite, tutte in diretta, con studi pre e post partita affidati a Federica Lodi, in compagnia dei diversi ospiti in alternanza. Tutti a caccia dei detentori del titolo del Manchester City di Pep Guardiola, che inizia il campionato domenica con un big-match contro il Tottenham. Club ambizioso quello londinese che, dopo la partenza per Roma di Mourinho, ha affidato la guida tecnica a un altro portoghese, Nuno Espirito Santo, arrivato dal Wolverhampton. Incontro in programma domenica alle 17.30, live su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Oltre al Tottenham, tra le rivali dei "Citizens" ci sono i concittadini del Manchester United, il Chelsea campione d'Europa per club e vincitore ieri della Supercoppa Europea, il Liverpool di Klopp, l'Arsenal, che vuole riscattare il campionato precedente, e il Leicester dei miracoli che, dopo la conquista della passata FA Cup, ha iniziato la stagione alla grande vincendo anche il recente Community Shield, battendo proprio i campioni del City. Ad aprire la Premier 2021/2022, la sfida tra il neopromosso Brentford e l'Arsenal, anche questa in onda in 4K HDR. In 4K anche un terzo incontro, quello di sabato tra il Manchester United e il Leeds di Marcelo Bielsa, formazione assolutamente da non sottovalutare.

Venerdì 13 Agosto 2021
ore 20 "Premier League Live" | Sky Sport Football | diretta
(con Federica Lodi; ospite Federico Zancan)
ore 21 Brentford-Arsenal | Sky Sport Football | diretta  | anche in 4K HDR con Sky Q Satellite
(telecronaca Massimo Marianella)
Sabato 14 Agosto 2021
ore 13 "Premier League Live" | Sky Sport Football | diretta
(con Federica Lodi; ospite Paolo Ciarravano)
ore 13.30 Manchester United-Leeds United | Sky Sport Football | diretta | anche in 4K HDR con Sky Q Satellite
(telecronaca Davide Polizzi)
ore 15.30 "Premier League Live" | Sky Sport Football | diretta
(con Federica Lodi; ospite Paolo Ciarravano)
ore 16 Chelsea-Crystal Palace | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 18 "Premier League Live" | Sky Sport Football | diretta
(con Federica Lodi; ospite Paolo Ciarravano)
ore 18.30 Norwich City-Liverpool | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Filippo Benicampi)
Domenica 15 Agosto 2021
ore 14.30 "Premier League Show" | Sky Sport 24 | diretta
(con Federica Lodi; ospite Massimo Marianella)
ore 15 Newcastle-West Ham | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17 "Premier League Show" | Sky Sport Football | diretta
(con Federica Lodi; ospite Massimo Marianella)
ore 17.30 Tottenham-Manchester City | Sky Sport Football | diretta | anche in 4K HDR con Sky Q Satellite
(telecronaca Federico Zancan)
ore 19.30 "Premier League Show" | Sky Sport Football | diretta
(con Federica Lodi; ospite Massimo Marianella)

Impostazioni privacy