Faccio un salto all'Avana Premium Cinema
Faccio un salto all'Avana Premium Cinema

Premium Cinema: speciale Faccio un salto all’Avana con Enrico Brignano


Grande anteprima, giovedì 21 aprile 2011, alle ore 21.00, su Premium Cinema, canale pay tv di Mediaset Premium sul digitale terrestre, che dedica un appuntamento imperdibile a tutti gli appassionati di commedia all’italiana. Ospite speciale nel salotto di Premium Cinema, il protagonista del film “Faccio un salto all’Avana“: Enrico Brignano. Il film uscirà nelle sale cinematografiche […]

Grande anteprima, giovedì 21 aprile 2011, alle ore 21.00, su Premium Cinema, canale pay tv di Mediaset Premium sul digitale terrestre, che dedica un appuntamento imperdibile a tutti gli appassionati di commedia all’italiana.

Ospite speciale nel salotto di Premium Cinema, il protagonista del film “Faccio un salto all’Avana“: Enrico Brignano. Il film uscirà nelle sale cinematografiche dal 22 aprile 2011, ma per Enrico Brignano si “concederà” ai telespettatori di Mediaset Premium per presentare e raccontare, con la consueta ironia, gli episodi più divertenti e curiosi vissuti a Cuba sul set. Durante la presentazione, ci saranno clip esclusive del film, in anteprima assoluta.

In “Faccio un salto all’AvanaEnrico Brignano veste i panni di Fedele, un uomo buono, posato e disponibile intrappolato in una vita che non sopporta, schiavo di moglie e cognata da quando suo fratello Vittorio (Francescio Pannofino) è apparentemente morto in un incidente. Tutto fino al giorno in cui casualmente, dopo sei anni, Fedele e la famiglia scoprono che Vittorio è ancora vivo e vive all’Havana dove se la spassa organizzando truffe ai danni dei turisti…

Per la scheda completa del film vi rilascio al nostro database film “Faccio un salto all’Avana“.

Impostazioni privacy