Mediaset - MovieTele.it
Mediaset - MovieTele.it

‘Presto racconto tutto’, sbotta la protagonista di Mediaset: cosa sarebbe successo


Una protagonista di Mediaset sbotta e ora vuole raccontare tutto. Ecco di chi stiamo parlando e cosa è successo in questi giorni.

Le cose a casa Mediaset sono cambiate e per lei non c’è più posto. La protagonista Mediaset di cui stiamo parlando però fa sapere che non è stata cacciata. È stata lei infatti a lasciare il ruolo che ha ricoperto negli ultimi due anni. Molto probabilmente sperava di trovare un altro ruolo ma così non è andata.

Mediaset - movietele.it
Mediaset - movietele.it

Per lei sono state proposte diverse alternative che sembra non siano andate in porto. Anche il possibile passaggio a RAI. Lei però ora vuole raccontare tutto e si rivolge a colui che ha lanciato alcune indiscrezioni sul suo conto. Quest’ultimo è Roberto D’Agostino direttore di Dagospia. Ma vediamo chi è lei.

Presto questa protagonista Mediaset svelerà tutta la verità

Stiamo parlando di Sonia Bruganelli che reagisce alle voci che la vedono cacciata da Mediaset. Lei non resta a guardare e dopo aver detto basta al ruolo di opinionista a Grande Fratello per sua scelta ora si occupa di altro. Al momento infatti la Bruganelli è impegnata con i casting di Ciao Darwin che andrà in onda il prossimo settembre.

E anche con quelli di Io Canto, il programma di canto con Gerry Scotti che ritornerà. A dare la notizia che la Bruganelli fosse stata cacciata è stato Dagospia ma lei non ci sta e reagisce subito a ciò che in queste settimane è stato scritto sul suo conto. Così lei ha detto che dirà tutta la verità presto.

Sonia Bruganelli - movietele.it
Sonia Bruganelli - movietele.it

Dagospia scrive:

Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità, dopo essere stata silurata da Piersilvio per trashismo al GFVip. Ed ora le ambizioni sbagliate dell’ex moglie di Paolo Bonolis puntano alla Rai di Ballando con le stelle. Alle pressioni di Viale Mazzini, Milly Carlucci nicchia: come giudice ‘selvaggia’ basta e avanza la Lucarelli…

La Bruganelli però reagisce a questa parole e replica sul suo profilo Instagram dove è seguita da circa 900 mila followers. Ecco cosa scrive:

Leggo molto astio da parte del buon Dagospia.. sarà forse per una risposta diretta e sincera che ho dato alla sua ‘socia’ (lei sì, molto trash) un po’ di tempo fa?! Chissà. Presto racconterò com’è andata davvero.

Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle? Ecco tutti i dettagli

Negli scorsi giorni è uscita la notizia appunto della possibilità di vedere Sonia Bruganelli in giuria a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Se confermati in giuria ci sono Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto questa avrebbe preso il posto di Selvaggia Lucarelli.

La decisione arriva anche dai vertici RAI che dopo alcune esternazioni della Lucarelli nelle scorse edizioni del programma avrebbero pensato di sostituirla. Non è della stessa opinione però la conduttrice e direttore artistico del programma Milly Carlucci invece.

Sonia Bruganelli - movietele.it
Sonia Bruganelli - movietele.it

A quest’ultima è arrivato il nome della possibile sostituzione. I vertici della RAI hanno proposto infatti la Bruganelli al posto della Lucarelli. Un cambio di rotta da Mediaset a Rai per l’ex moglie di Paolo Bonolis. Ma sono solo indiscrezioni e difficilmente questa prenderà il posto.

Infatti come abbiamo detto Milly Carlucci non vuole eliminare dalla giuria Selvaggia Lucarelli e non è in cerca di un sostituto per il suo posto. La Carlucci terrà conto di ciò che gli hanno detto i vertici ma la decisione resta sua. Ecco perché difficilmente vedremo la Bruganelli qui.

Impostazioni privacy