Tom Cruise come Jack Reacher
Tom Cruise come Jack Reacher

Prima foto di Tom Cruise come Jack Reacher


Entertainment Weekly ha pubblicato questo primo sguardo a Tom Cruise nel ruolo di protagonista nel prossimo Jack Reacher della Paramount Pictures, diretto e co-scritto da Christopher McQuarrie. Programmato per l’uscita nelle sale USA il 21 dicembre, il thriller è basato sul best-seller “One Shot” di Child Lee e vede protagonisti, oltre a Cruise, anche Rosamund […]

Entertainment Weekly ha pubblicato questo primo sguardo a Tom Cruise nel ruolo di protagonista nel prossimo Jack Reacher della Paramount Pictures, diretto e co-scritto da Christopher McQuarrie. Programmato per l’uscita nelle sale USA il 21 dicembre, il thriller è basato sul best-seller “One Shot” di Child Lee e vede protagonisti, oltre a Cruise, anche Rosamund Pike, David Oyelowo, Richard Jenkins, Alexia Fast, Robert Duvall, Jai Courtney e Werner Herzog.

Tom Cruise interpreta un ex-militare vigilante che si trova coinvolto in un caso in cui un cecchino prende di mira e uccide alcuni civili in modo casuale.

Ecco cosa dice il regista McQuarriesul personaggio di Cruise:

Egli è libero da qualsiasi tipo di ansia. Egli non è realmente gravato da tutti gli stress che compongono la nostra vita quotidiana. E’ estremamente pragmatico. E’ molto solitario, ma non può andare via da una situazione che deve essere risolta. Non può lasciare un caso fino a quando non è stato risolto. Questo è il suo tallone d’Achille “.

E questa è la prima immagine tratta dal film che ritrae Tom Cruise sul set di Jack Reacher.

Jack Reacher – La prova decisiva
Impostazioni privacy