Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile [credit: Zac Efron (Twitter)]
Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile [credit: Zac Efron (Twitter)]
C: Zac Efron (Twitter)

Prima foto di Zac Efron come il serial killer Ted Bundy in Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile


Zac Efron interpreta nel film diretto da Joe Berlinger il serial killer Ted Bundy autore di almeno 30-35 omicidi ai danni di giovani donne negli Stati Uniti tra il 1974 e il 1978.

Zac Efron ha condiviso via Twitter la prima foto di se stesso nei panni del serial killer Ted Bundy come lo vedremo nel prossimo film indipendente Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile. L'attore ha pubblicato la foto sul suo account Twitter e puo' essere vista qui sotto.

Voltage Pictures e Cota Films producono il film con Joe Berlinger (Metallica: Some Kind of Monster) alla regia da una sceneggiatura presa dalla Black List e scritta da Michael Werwie.

Il film è raccontato attraverso la prospettiva di Elizabeth Kloepfer, la fidanzata di lunga data di Bundy, che ha passato anni a negare le accuse contro Bundy ma alla fine lo ha consegnato alla polizia. Solo con l'avvicinarsi della sua esecuzione Bundy iniziò a parlare dei suoi omicidi, con Kloepfer e il resto del mondo che impararono la vera portata dei suoi numerosi crimini: sis timano almeno 30-35 omicidi ai danni di giovani donne negli Stati Uniti tra il 1974 e il 1978 ma potrebbe avere colpito anche prima, a partire dagli anni '60. 

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile viene prodotto da Nicholas Chartier e Ara Keshishian per Voltage e Michael Costigan per Cota Films. Efron produce insieme a Michael Simkin e Jason Barret. Werwie, Jonathan Deckter, Stephen Gates di Ellipsis Entertainment Group e Brad Kaplan di Primary Wave Entertainment sono produttori esecutivi.

Al fianco di Zac Efron, nel cast del film ci sono anche Lily Collins come Elizabeth Kloepfer e John Malkovich come il Giudice Edward Cowart.

prima-foto-di-zac-efron-come-il-serial-killer-ted-bundy-in-extremely-wicked-shockingly-evil-and
prima-foto-di-zac-efron-come-il-serial-killer-ted-bundy-in-extremely-wicked-shockingly-evil-and

Ted Bundy – fascino criminale
Impostazioni privacy