Underworld: Awakening e Total Recall
Underworld: Awakening e Total Recall

Prima immagine ufficiale di Underworld: Awakening e Total Recall


Entertainment Weekly ha rilasciato la prima foto ufficiale di “Underworld: Awakening” e “Total Recall“. Le immagini (sopra affiancate) ci mostrano Kate Beckinsale che maneggia le armi in una scena del prossimo capitolo del film d’azione fantasy, e Colin Farrell come Douglas Quaid nel remake del sci-fi 1990. Nel sequel del film “Underworld: La ribellione dei […]

Entertainment Weekly ha rilasciato la prima foto ufficiale di “Underworld: Awakening” e “Total Recall“.

Le immagini (sopra affiancate) ci mostrano Kate Beckinsale che maneggia le armi in una scena del prossimo capitolo del film d’azione fantasy, e Colin Farrell come Douglas Quaid nel remake del sci-fi 1990.

Nel sequel del film “Underworld: La ribellione dei Lycans“, il quarto film “Underworld: Awakening” era stato inizialmente chiamato “Underworld 4: New Dawn” ma come ieri anticipato ha cambiato titolo. La storia vedrà Selene (Beckinsale), mentre sfugge dalla reclusione e, una volta fuggita dalla prigionia, si ritroverà a combattere contro gli esseri umani che hanno iniziato contro le delle due abominevoli specie una guerra senza fine.

Il film è diretto da Mans Marlind e Bjorn Stein, e verrà distribuito nelle sale americane il 20 gennaio 2012. Per l’italia ancora non c’è una data ufficiale.

Total Recall“, che oltre ad avere nel cast Beckinsale ha anche Colin Farrell, Jessica Biel, è è diretto da Len Wiseman (che guarda caso è il marito della Beckinsale). La storia segue un operaio di nome Douglas Quaid che diventa un uomo perseguitato da un sogno ricorrente. L’uomo acquista una vacanza virtuale su Marte dalla Rekall Inc., compagnia che impianta finte memorie nella mente delle persone, e finisce per credersi un agente segreto in missione su una colonia marziana.

Farrell ha anticipato inoltre che il tono del film “sarà molto meno scherzoso” che il tono del versione originale, interpretato da Arnold Schwarzenegger. Sulla base di quanto detto da Philip K. Dick ‘s “We Can Remember It for You Wholesale“, il film uscirà il 3 agosto 2012 negli Stati Uniti.

Total Recall – Atto di forza
Impostazioni privacy