

Prime Video annuncia LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro per selezionare un nuovo protagonista di LOL: Chi ride è fuori 4
Prime Video annuncia la quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, che per la prima volta nella storia del programma potrà includere un concorrente 'comune' selezionato attraverso il contest LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro' aperto a chiunque sia in grado di fare intrattenimento.
di redazione / 23.05.2023
Prime Video che tornerà, per la sua quarta stagione, il comedy show LOL: Chi ride è fuori, la sfida a colpi di battute fra dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di far sorridere gli altri partecipanti per eliminarli dal gioco. Il cast della 4a stagione non è ancora stato annunciato ma è stato reso noto che potrà includere come concorrente, per la prima volta, una persona ‘comune’ scelta da un team composto da un conduttore e tre giudici, tra i protagonisti delle prime tre edizioni del programma, girando in lungo e in largo per tutta l’Italia. Questa ‘ricerca’ del decimo concorrente di LOL: Chi ride è fuori 4 sarà raccontata all’interno di un nuovo show originale, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, in onda prossimamente su Prime Video.
Chiunque potrà essere protagonista in LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, da maghi a cantanti, da imitatori a mimi, da improvvisatori a rumoristi, da persone comuni capaci di intrattenere, e altri ancora – l’importante è riuscire a far ridere i tre giudici, in pieno stile LOL.
In ogni puntata di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro ci sarà un ospite speciale che, unito alla giuria del programma, avrà l’opportunità di cambiare le sorti di un concorrente.
Il vincitore del contest, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, si unirà al cast di comici professionisti della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.
Nel video qui sotto è possibile vedere il teaser ufficiale di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.

I casting per poter partecipare sono già aperti: per avere maggiori informazioni e scoprire come inviare la propria candidatura: www.endemolshine.it/lol-talent-show-chi-fa-ridere-e-dentro-su-prime-video-alla-ricerca-del-prossimo-concorrente-di-lol4/