The Quiet Ones
The Quiet Ones

Primo sguardo a The Quiet Ones con Sam Claflin


La casa di produzione cinematografica britannica Hammer ha lanciato il suo canale YouTube dove ha caricato un’anteprima del suo nuovo film horror intitolato The Quiet Ones. Diretto da John Pogue, il film è interpretato da Jared Harris, Sam Claflin, Erin Richards, Olivia Cooke e Rory Byrne-Fleck. Ispirato a fatti realmente accaduti, The Quiet Ones racconta […]

La casa di produzione cinematografica britannica Hammer ha lanciato il suo canale YouTube dove ha caricato un’anteprima del suo nuovo film horror intitolato The Quiet Ones. Diretto da John Pogue, il film è interpretato da Jared Harris, Sam Claflin, Erin Richards, Olivia Cooke e Rory Byrne-Fleck.

Ispirato a fatti realmente accaduti, The Quiet Ones racconta la storia di un professore poco ortodosso ma carismatico (Harris) che usa metodi controversi e porta i suoi migliori studenti a partecipare ad un pericoloso esperimento: creare un poltergeist dall’energia negativa umana.

Il film dovrebbe arrivare nel 2013 nelle sale USA, ma al momento non ci sono informazioni sulla possibile distribuzione italiana.

È possibile vedere il video con il player qui sotto.

Impostazioni privacy