The Lost Tree
The Lost Tree

Primo teaser trailer per l’horror The Lost Tree


Il primo teaser trailer e locandina del nuovo horror The Lost Tree, diretto e scritto da Brian A. Metcalf.

Il mercato dei film horror non sembra essere in declino e, anzi, con l’aumentare delle paure per il futuro sembra quasi che i registi cerchino di portare la mente degli spettatori verso paure più astratte in grado di distrarre il pubblico. E così è in produzione un nuovo horror dal titolo The Lost Tree, diretto e scritto da Brian A. Metcalf, film per il quale è già stato diffuso il primo teaser trailer, oltre ad una locandina.

La pellicola vede la presenza di un cast di giovani attori conosciuti anche in Italia: Thomas Ian Nicholas (conosciuto soprattutto per American Pie), Michael Madsen, Lacey Chabert (una delle protagoniste della serie Party of Five), Scott Grimes e Clare Kramer

La trama del film ruota intorno alla storia di Noah (interpretato da Thomas Ian Nicholas) che si sente in colpa per la morte della moglie, Emma (interpretata da Clare Kramer). Per riflettere e ritrovare un po’ di pace Noah decide di viaggiare e fermarsi in una piccola baita isolata nel bosco. Ovviamente non sa che la baita sarà sì isolata, ma non certo un luogo tranquillo.

L’uscita del film The Lost Tree è prevista per il 2014 anche se non si conoscono ancora date certe; nel frattempo godetevi il teaser trailer che vi porterà verso le atmosfere di questo nuovo horror.

Impostazioni privacy